Ma che vuol dire?

Se ti rompe perchè gli altri sculano, fai le missioni della regina e droppa un leggendario ogni fine missione... no?
Nel PVP me la cavo bene. Vinco spesso con i miei 2 soci. :kappe:
Si basa sulla COOP, ovvero sullo giocare con amici, crescere insieme, sviluppare il proprio ometto insieme, esattamente come hai detto tu. Non nel "farmare" o "boostare" un amico per farlo schizzare dal livello 12 al livello 254 perchè "così facciamo i raid prima e facciamo le missioni di livello 28!!1one!".
per la campagna, si è vero, hai ragione. Ma nel multy? Se questa affermazione l'hai fatta pensando alla campagna, te ne do atto. Se l'hai fatta pensando al multy mi viene da pensare che tu non abbia mai giocato ad un FPS.
No. Se fai stendardo di ferro allora si, se hai un arma più potente degli altri allora sei più forte. Ma se non fai stendardo di ferro, le armi sono bilanciate. Il tuo mitragliatore di livello 12546 farà lo stesso danno del mio di livello 1. L'unica cosa che fa variare appena appena le statistiche sono i potenziamenti dell'arma. Ma non sono cosi influenti