Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi è uscita una nuova patch, tra le cose più importanti c'è il tempo di respawn delle varie grotte dove si farmavano enigrammi che ora non generano più i nemici ogni 6 sec ma ogni 40 e ora i pezzi viola della regina se smantellati non danno più i materiali ascendenti....

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Della grotta frega poco, era un bel po' che non ci andavo, della regina mi rode! Cioè non ho fatto manco un ira e ora me la prendo in quel posto!!!

sto facendo le dodici fatiche di ercole per avere una taglia per un arma esotica, devo completare una sfida settimanale...

sarebbero gli assalti settimanali? sono fattibili da soli?

aggiungetemi se vi va su xbox360 coffeebow

Stanno mettendo a dura prova il giocatore così, anzi che l'Ira della Regina di droppava il leggendari e bene o male le riutilizzavi smontandoli. Ora chi cazz li giocherà in coop una volta già fatte una volta?

Ragazzi qualcuno mi spiega come fare le missioni della regina? C è una pagina dove visualizzare una lista di missione e lista di armature o armi che puoi sbloccare? Con rispettive caratteristiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono arrivato a lvl 15 (cacciatore) e mi si è sbloccata la sottoclasse.

Domanda: l'avanzamento della sottoclasse dipende dal livello? Mi spiego meglio. E' possibile portare al massimo tutte le sottoclassi, o lo sviluppo delle abilità avanza in parallelo con il livello?

Destiny | SG: 7,5 | Disponibile! | News 15/09: Recensione Disponibile! |

Le sottoclass con il livello non c'entrano niente. La sottoclasse equipaggiata sale quando guadagni esperienza come armi e armature... Una volta portata al massimo la prima puoi mettere la seconda e ti aumenta quella

Io per ora droppo il gioco, fra crash vari di baboon & company, ora che i pezzi della regina non danno più i frammenti per enchantare le armor leggendarie mi è passata un po' la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li consideravo più 'svegli' alla Bungie, sinceramente. Si vede che sono alle prime armi con un titolo multiplayer "massivo" e non sanno nemmeno dare priorità ai fix, primi fra questi i loro server che si trovano nello Zimbabwe.

La storia dei fragments tolti è solo un metodo futile per 'allungare' il gioco ed il raggiungimento dell'agognato livello 30. Non voglio fare flame, non me ne frega minimamente, non ho tempo materiale per farlo, ma sinceramente - a mio parere, ovviamente - ho visto sviluppatori di giochi f2p gestire molto meglio titoli più ampi che la Bungie.

Basti andare sulla sezione #Help del loro sito, se ci fosse Richard Benson urlerebbe "LA GUERRA PIU' TOTALEEEEE[..]EEEEH!"

Io per ora droppo il gioco, fra crash vari di baboon & company, ora che i pezzi della regina non danno più i frammenti per enchantare le armor leggendarie mi è passata un po' la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li consideravo più 'svegli' alla Bungie, sinceramente. Si vede che sono alle prime armi con un titolo multiplayer "massivo" e non sanno nemmeno dare priorità ai fix, primi fra questi i loro server che si trovano nello Zimbabwe.

La storia dei fragments tolti è solo un metodo futile per 'allungare' il gioco ed il raggiungimento dell'agognato livello 30. Non voglio fare flame, non me ne frega minimamente, non ho tempo materiale per farlo, ma sinceramente - a mio parere, ovviamente - ho visto sviluppatori di giochi f2p gestire molto meglio titoli più ampi che la Bungie.

Basti andare sulla sezione #Help del loro sito, se ci fosse Richard Benson urlerebbe "LA GUERRA PIU' TOTALEEEEE[..]EEEEH!"
effettivamente sembra che stiano facendo di tutto per cercare di far mettere piu' tempo possibile ai giocatori per farli arrivare al level cap, blocchi settimanali, missioni che droppano solo la prima volta, ora il non dare piu' frammenti con gli smontaggi... cioe' uno si stufa di sto gioco pure se non arriva al 30 e'...

Io sinceramente più che lamentarmi degli oggetti della regina preferirei che gli assalti organizzati dessero a coloro i quali abbiano un livello elevato oggetti utili come gli ascendenti e armature più potenti o armi più efficaci. E' assurdo che al livello 27 non mi ritrovo ancora un arma primaria viola, OK l'aculeo esotico che ho, però non basta. Nel crogiolo poi non ti premiano neanche con una strana moneta...niente di niente. Comunque bungie sta rivisitando un pò il tutto, andando ad aumentare l'importanza degli oggetti ricevuti negli assalti, quando non si sa.

Io sinceramente più che lamentarmi degli oggetti della regina preferirei che gli assalti organizzati dessero a coloro i quali abbiano un livello elevato oggetti utili come gli ascendenti e armature più potenti o armi più efficaci. E' assurdo che al livello 27 non mi ritrovo ancora un arma primaria viola, OK l'aculeo esotico che ho, però non basta. Nel crogiolo poi non ti premiano neanche con una strana moneta...niente di niente. Comunque bungie sta rivisitando un pò il tutto, andando ad aumentare l'importanza degli oggetti ricevuti negli assalti, quando non si sa.
Hai ragione, speriamo che i nostri sforzi siano premiati :cat:

io per riprendere il gioco seriamente aspetto che sistemino un pò il gioco.

Inviato dal mio GT-I9505

Il problema di fondo é che si incentra tutto sulla rincorsa agli armamenti. Non é possibile strutturare un gioco di questo genere solo ed unicamente alla ricerca del drop per aumentare il livello di luce. Non facciamo forse le stesse identiche cose ogni giorno? Ed una volta che hai quello che vuoi, ditemi se dopo qualche tempo anche quel set non vi da a noia. La cosa che davvero mi ha colpito é la disarmante assenza di contenuti. L'incapacità di intrattenere il giocatore dopo la storia, dargli più di un motivo per esplorare, scoprire e rivelare storie del mondo di Destiny. La cosa mi sorprende più che altro per l' obiettivo lanciato di diventare una piattaforma stabile nel tempo con una community di giocatori affiliata. Quello che mi chiedo fondamentalmente é che cosa può darmi questo titolo al di la della ricerca di set leggendari\esotici. Non so quali siano i programmi futuri in termini di dlc ecc, ma questa base é assolutamente insufficiente. Mi chiedo il motivo di strutturare bene la scelta delle fazioni a livello 20. Perche non dare loro un'identità ben precisa con side quest, oltre che dare equip. del crogiolo. La cosa grave é che con tutto il nuovo hardware, il simil MMO, la coop, la scelta di ideare il gioco nello spazio (quindi infinite possibilità) ecc. non sono riusciti ad eguagliare i contenuti di uno Skyrim, di un Fallout o di un Mass Effect usciti anni fa.

Quindi fatemi capire una cosa...

Le missioni della Regina droppano, ogni giorno, lo stesso oggetto? Per esempio Mercoledi ho droppato 2 elmi... ieri 3 busti... oggi cosa dropperò? Sempre la stessa cosa?

Che abbiano patchato le grotte non me ne frega molto. C'ho farmato ogni tanto un paio d'ore... ma più che smontare armi e droppare oggetti blu non facevo.

Io fremevo per arrivare a livello 26. Oggi faccio una spesa dal mercante maledetto, sperando che mi dia qualche cosa per salire al 26 cosi da poter fare questi benedetti Raid.

Il fatto che quando smonto armature leggendarie, non mi dia più il frammento, mi fa rosikare. Così non livello più. Già la scoperta che mi servono i frammenti di roccia, i filometalli e quelle storie li per livellare le cose mi ha demotivato... poi sta cosa mi ha ucciso :rickds::rickds::rickds:

Io mi sono arreso e l'ho dato dentro al gamestop...è stato (neanche troppo) bello finché è durato :sasa:

Ieri mi son fatto 2 missioni regina in solo e non sapevo che droppasse la stessa cosa :tragic:

Smantellato l'armatura della regina...cavi di zaffiro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fortuna il pvp che mi ha tenuto allegrotto (sarà stata pure la birra)

Comunque oggi e per i prossimi giorni, full time FIFA 15, quindi Destiny per adesso lo metto da parte e, sinceramente, neanche troppo con dispiacere.

Mi ripeterò. E' un titolo tecnicamente sublime ma, a conti fatti, dal gameplay e dalla varietà un po' carente.

Comunque un 7,5 almeno lo merita.

PS: ah ieri ho droppato i piani per una navetta blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .... e sticazzi... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere è un Gioko carino e longevolo ci sono un sacco di robe da fare tranqui il raid settimanale quello sulla luna (volta di vetro), ci sono le taglie ce n'è di roba da fare e non vedo perché vi lamentate di un gioco che è uscito da 3 sett dateli tempo per risolvere e correggere varie cose RIPETO questa è la mia opinione. Io personalmente dopo tre assalti da liv 24 droppo roba legendaria e poi non dimentichiamo che ci sono sfide esotiche da fare.

Quindi su nn buttiamoci a terra se la bungie ci mette il bastone tra le ruote ???

Parere personale: meh.

Il gioco diverte ed è interessante la questione delle taglie, molto più divertenti che seguire la storia. A proposito di storia qualcuno ci ha capito qualcosa?

Sono al livello 22 quasi 23 ma il fattore ripetitività si fa sentire troppo ormai. Cioe gioco per potenziare le armi e sbloccare quello che mi manca della sottoclasse.

Le cooperative divertenti ma è sempre tutto uguale. Non c'è nemmeno il senso di cooperazione vero ma sono solo 3 tre che sparano anziché uno. Lo stregone (la mia classe) lo pensavo più originale, con abilità sa supporto e poteri dalla distanza davvero significativi ed invece... Un attacco a danno continuo e un super attacco. Stop.

Per il boom di vendite gongolerei poco essendo bungie, non c'è nulla per Next Gen. Mi pare ovvio che vedessero molto.

Io ci giocherò ancora ma non mi pentirò particolarmente quando lo darò via.

Voto personale: 7.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

sapete cosa sono le "sintesi speciali" ne devo trovare 30 ,mi servirebbero per avere un fucile a pompa esotico, non bastavano le fatiche di ercole

questo xur dove diavolo lo trovo?

Ultima modifica:
sapete cosa sono le "sintesi speciali" ne devo trovare 30 ,mi servirebbero per avere un fucile a pompa esotico, non bastavano le fatiche di ercolequesto xur dove diavolo lo trovo?
oggi sta a destra... praticamente in una stanza sotto al nostromo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro