Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gli amici servono per divertirsi insieme... non per fargli odiare un videogioco perche fidati, sono sicuro che ieri odiavamo tutti e 3 quel cavolo di gioco! siamo tutti e 3 al 27
Si capisco la frustrazione tua la stessa missione lo ha fatto un mio amico in un oretta la si fa a che livello lo avete fatto?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha già fatto un assalto settimanale per avere 9 monete strane??

Ragazzi cerco gente per completare l'assalto eroico settimanale per stasera... Qualcuno vuole unirsi? Mp per organizzarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche io lo dovrei fare! Da quanto ho capito bisogna andare nella stanza di Phogot e continuare ad anmazzare nemici (ma non Phogot) fino a quando non esce Xyor...dopo 2 ore non è uscito?!
Io l'ho fatta con un altro ragazzo in due, a primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif BadBoy mi odierà per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non essere crudele, dovevo livellare un po' con le taglie, sarei stato corpo inerte nelle missioni altrimenti, e poi invitavi sempre quando avevo meno di un'ora di tempo e due volte quando già ero al completo. :cry: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
TVBBGDDGDHAIP lo stesso perché sei te

Comunque il problema del drop poteva essere parzialmente limato con lo scambio oggetti tra utenti... Immaginate un deposito comune tra tre amici dove mettere dentro equip. di classe o armi...

Comunque il problema del drop poteva essere parzialmente limato con lo scambio oggetti tra utenti... Immaginate un deposito comune tra tre amici dove mettere dentro equip. di classe o armi...
concordo, anche perchè non sta scritto da nessuna parte che io devo farmi 3 personaggi diversi...

comunque penso che sarà una cosa che faranno via patch

concordo, anche perchè non sta scritto da nessuna parte che io devo farmi 3 personaggi diversi...comunque penso che sarà una cosa che faranno via patch
Invece di fare una patch per scambiarci gli oggetti meglio che fanno qualcosa per comprare:gli oggetti per usare i lumen perché sinceramente i lumen nn servono a un tubo

concordo, anche perchè non sta scritto da nessuna parte che io devo farmi 3 personaggi diversi...comunque penso che sarà una cosa che faranno via patch

No non sono d'accordo. Posso capire lo scambio di oggetti e armi tra personaggi dello stesso Giocatore... ma tra amici sarebbe una porcata... poi c'era chi boostava un altro e il gioco diventava "FARMA L'AMICO E FALLO DIVENTARE FIGO".

No non sono d'accordo. Posso capire lo scambio di oggetti e armi tra personaggi dello stesso Giocatore... ma tra amici sarebbe una porcata... poi c'era chi boostava un altro e il gioco diventava "FARMA L'AMICO E FALLO DIVENTARE FIGO".
perchè scusa in diablo non ti puoi scambiare gli oggetti con gli altri giocatori?! è una cosa normalissima

il cuore del gioco è la coop e per alcune missioni servono livelli per forza altissimi quindi non vedo perchè magari io devo distruggere più volte equipaggiamenti che ad altri potrebbero servire....

Concordo.

Lo trovo equilibrato così.

Altrimenti "ehi io ho giocato molto più di te perché non ho un ***** da fare e mi hanno dato due ultra mega iper raggi della morte color arcobaleno. Tié spacca i kuli senza sforzo ne merito".

Apprezzo anche la casualità dei premi. Altrimenti si creerebbe un cerchio in cui quelli che vincono e ottengono equipaggiamento più potente sono facilitati a vincere continuano a prendere equipaggiamento sempre più potente.

Concordo.Lo trovo equilibrato così.

Altrimenti "ehi io ho giocato molto più di te perché non ho un ***** da fare e mi hanno dato due ultra mega iper raggi della morte color arcobaleno. Tié spacca i kuli senza sforzo ne merito".

Apprezzo anche la casualità dei premi. Altrimenti si creerebbe un cerchio in cui quelli che vincono e ottengono equipaggiamento più potente sono facilitati a vincere continuano a prendere equipaggiamento sempre più potente.

ma stiamo scherzando? un gioco che si basa sull'esperienza deve premiare che ne ha di più e chi ci gioca di più, non chi scula di più coi drop.....

se poi vi ruga che nel pvp le prendete semplicemente evitatelo perchè il gioco non è quello...

ma stiamo scherzando? un gioco che si basa sull'esperienza deve premiare che ne ha di più e chi ci gioca di più, non chi scula di più coi drop.....se poi vi ruga che nel pvp le prendete semplicemente evitatelo perchè il gioco non è quello...
Concordo pienamente perché se fosse così io che 6 armi oro uguali lo potrei dare a un mio amico che magari nn ah un c@@z OGNUNO SI GUADAGNA LA ROBA CON LA PROPRIA FORZA

ma stiamo scherzando? un gioco che si basa sull'esperienza deve premiare che ne ha di più e chi ci gioca di più, non chi scula di più coi drop.....se poi vi ruga che nel pvp le prendete semplicemente evitatelo perchè il gioco non è quello...
No.

Se hai più esperienza e giochi di più hai già quello che ti serve per avere buone possibilità di vittoria come la conoscenza delle mappe e le tattiche migliori.

Se facessero così non ci sarebbero nuovi giocatori, il gioco ristagnerebbe nel suo limbo di chi può giocare di più e di chi può giocare meno.

No.Se hai più esperienza e giochi di più hai già quello che ti serve per avere buone possibilità di vittoria come la conoscenza delle mappe e le tattiche migliori.

Se facessero così non ci sarebbero nuovi giocatori, il gioco ristagnerebbe nel suo limbo di chi può giocare di più e di chi può giocare meno.

la base del gioco è la coop e per arrivare a certi livelli servono per forza certe armi ed armature, la conoscenza di mappe ecc non conta una mazza

repeto se continuate a pensare a destiny per il pvp sbagliate gioco

e comuqnue anche nel pvp se uno ha un'arma con caratteristiche migliori di fa più male conta ben poco tattica e mappa...

Ma che vuol dire? :rickds:

Se ti rompe perchè gli altri sculano, fai le missioni della regina e droppa un leggendario ogni fine missione... no?

Nel PVP me la cavo bene. Vinco spesso con i miei 2 soci. :kappe:

la base del gioco è la coop e per arrivare a certi livelli servono per forza certe armi ed armature
Si basa sulla COOP, ovvero sullo giocare con amici, crescere insieme, sviluppare il proprio ometto insieme, esattamente come hai detto tu. Non nel "farmare" o "boostare" un amico per farlo schizzare dal livello 12 al livello 254 perchè "così facciamo i raid prima e facciamo le missioni di livello 28!!1one!".

la conoscenza di mappe ecc non conta una mazza
per la campagna, si è vero, hai ragione. Ma nel multy? Se questa affermazione l'hai fatta pensando alla campagna, te ne do atto. Se l'hai fatta pensando al multy mi viene da pensare che tu non abbia mai giocato ad un FPS.

e comuqnue anche nel pvp se uno ha un'arma con caratteristiche migliori di fa più male conta ben poco tattica e mappa...
No. Se fai stendardo di ferro allora si, se hai un arma più potente degli altri allora sei più forte. Ma se non fai stendardo di ferro, le armi sono bilanciate. Il tuo mitragliatore di livello 12546 farà lo stesso danno del mio di livello 1. L'unica cosa che fa variare appena appena le statistiche sono i potenziamenti dell'arma. Ma non sono cosi influenti

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me sbagliate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

secondo me sto gioco e' fatto cosi' per essere adatto a tutti.

i drop alla fine dei livelli/pvp e' casuale, non premia solo i vincitori e giustamente da una parte posso capirlo altrimenti i piu' forti avrebbero sempre equipaggiamenti migliori e gli scarsi avrebbero sempre meno possibilità (parla uno che non prende mai nulla dal pvp come drop)

pero' se alla fine giochi tanto (quindi piu' possibilita' di drop a fine partita pvp/pve) o bene (ti fai gli assalti con ricompense certe) vieni ricompensato perche prendi esperienza, monete, marchi, che ti puoi comprare gli equipaggiamenti migliori.

io non ho droppato nulla, tranne un casco esotico per titano ma sono warlock, pero' ho tutto leggendario, l'armatura ne ho presi 3 pezzi dalla nuova monarchia e il casco dall'avanguardia, l'arma speciale regalata dalla nuova monarchia e la primaria e pesante dal passaggio di livello del decriptatore.

domani viene xur e spero di comprarmi qualcosa...

anche io avrei preferito lo scambio di materiali tra giocatori ma poi dimmi che non si sarebbero creati mercati con soldi reali perche' sarebbe successo per forza! e a quel punto nasce il pay to win ed e' la morte del gioco...

secondo me sbagliate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsecondo me sto gioco e' fatto cosi' per essere adatto a tutti.

i drop alla fine dei livelli/pvp e' casuale, non premia solo i vincitori e giustamente da una parte posso capirlo altrimenti i piu' forti avrebbero sempre equipaggiamenti migliori e gli scarsi avrebbero sempre meno possibilità (parla uno che non prende mai nulla dal pvp come drop)

pero' se alla fine giochi tanto (quindi piu' possibilita' di drop a fine partita pvp/pve) o bene (ti fai gli assalti con ricompense certe) vieni ricompensato perche prendi esperienza, monete, marchi, che ti puoi comprare gli equipaggiamenti migliori.

io non ho droppato nulla, tranne un casco esotico per titano ma sono warlock, pero' ho tutto leggendario, l'armatura ne ho presi 3 pezzi dalla nuova monarchia e il casco dall'avanguardia, l'arma speciale regalata dalla nuova monarchia e la primaria e pesante dal passaggio di livello del decriptatore.

anche io avrei preferito lo scambio di materiali tra giocatori ma poi dimmi che non si sarebbero creati mercati con soldi reali perche' sarebbe successo per forza! e a quel punto nasce il pay to win ed e' la morte del gioco...
Sostanzialmente è la cosa che ho detto io. Ma tu sei stato più specifico. :kep88::kep88::kep88:

secondo me sbagliate tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsecondo me sto gioco e' fatto cosi' per essere adatto a tutti.

Concordo pienamente

Ma che vuol dire? :rickds:
Se ti rompe perchè gli altri sculano, fai le missioni della regina e droppa un leggendario ogni fine missione... no?

Nel PVP me la cavo bene. Vinco spesso con i miei 2 soci. :kappe:

Si basa sulla COOP, ovvero sullo giocare con amici, crescere insieme, sviluppare il proprio ometto insieme, esattamente come hai detto tu. Non nel "farmare" o "boostare" un amico per farlo schizzare dal livello 12 al livello 254 perchè "così facciamo i raid prima e facciamo le missioni di livello 28!!1one!".

per la campagna, si è vero, hai ragione. Ma nel multy? Se questa affermazione l'hai fatta pensando alla campagna, te ne do atto. Se l'hai fatta pensando al multy mi viene da pensare che tu non abbia mai giocato ad un FPS.

No. Se fai stendardo di ferro allora si, se hai un arma più potente degli altri allora sei più forte. Ma se non fai stendardo di ferro, le armi sono bilanciate. Il tuo mitragliatore di livello 12546 farà lo stesso danno del mio di livello 1. L'unica cosa che fa variare appena appena le statistiche sono i potenziamenti dell'arma. Ma non sono cosi influenti
allora vado per punti altrimenti non ci capiamo...

le missioni della regina sono disponibili da 2 giorni..io è da una settimana che sono a livello 27 e tranne un arma tutto il resto me lo sono dovuto comprare perchè non mi droppava niente o quando droppava poi diventavano dei verdi o blu inutili...e questo è sbagliato. le missioni della regina mi hanno droppato leggendari che ormai avevo, ma almeno mi sono stati utili per i potenziamenti dell'armatura, quindi su questo nulla da dire va bene così

il gioco è fatto per il pve si, ma se sia io che tu stiamo giocando da 70 ore e tu sculi prendendo millemila leggendari od epici è pure giusto che tu li possa dare ad un amico meno fortunato. e giusto per citarti un esempio recente(che però vale per tutti i giochi simili) in diablo io ti posso dare roba che ti serve se a me avanza...quindi è una cosa normalissima. io ho trovato due leggendari per il cacciatore che avrei benissimo potuto dare al mio amico invece li ho dovuti distruggere.....

discorso mappe, come ho specificato parlo della coop e ripeto per la centesima volta che sto gioco non è pensato per il pvp è solo una cosa in più... nella storia/coop servono armi ed armature di un certo livello altrimenti non si può andare avanti; quindi è sbagliato non farle recuperare in maniera adeguata...

sul discorso armi pvp è vero che i danni si livello ma le caratteristiche dell'arma no, quindi se uno al momento ha un arma superiore per statistiche si trova comunque in vantaggio rispetto ad un altro giocatore..quindi non è livellato.

detto questo del discorso pvp me ne frego l'ho fatto 3 volte e non mi è piaciuto per nulla. per il pvp ho ed avrò i vari:halo, battlefield,cod, ecc.. quindi non mi preme giocarlo in destiny

comunque no, non ho giocato molti fps....solo quasi tutti quelli usciti dal primo doom ad oggi;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro