Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
armamentarium x titanoè apparso Xur? cos'ha questa settimana?
O__oO__oO__oO__oO__oarmamentarium x titanocorazza col lupo x cacciatore
corazza anche per il mago
e il suros
se la smettessi di perdere tempo con altri giochini e tornassi on magari.................................O__oO__oO__oO__oO__o
Peccato che non gioco da un secolo e non ho le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
devo nerdare tutta la notte insomma :.bip:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngse la smettessi di perdere tempo con altri giochini e tornassi on magari.................................invece c'e' gente che ha gia tutto quello che vende oggi :tragic: mi consolero' con l'engramma dei guanti... sperando nei guanti per titan
il Suros merita? quanto viene?armamentarium x titanocorazza col lupo x cacciatore
corazza anche per il mago
e il suros
Oh, se vuoi ci sono e facciamo l'assalto della settimana. Quanti personaggi hai?volevo il casco... meglio così... ho solo 11 monete e questa week end non posso giocare....
ho a stento un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....yeeesss finalmente il cimelio del lupo! Preso, ma devo livellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preso anche il suros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh, se vuoi ci sono e facciamo l'assalto della settimana. Quanti personaggi hai?
Grazie sei stato molto gentile, appena gioco proverò ad ascoltare i tuoi consigli sperando di aver capito tuttoil crogiolo serve se vuoi diminuire drasticamente i tempi...calcola che ogni pezzo leggendario di armatura delle fazioni costa 65 marchi (torso, gambe e braccia) quindi 65x3=195 marchi.
calcolando che a settimana puoi guadagnare massimo 100 marchi ti servirebbero praticamente il massimo di 2 settimane per comprare tutto dall'avanguardia.
calcolando pero' che puoi avere 100 marchi crogiolo e 100 avanguardia conviene che porti tutti e 2 al livello 2 cosi' la prima settimana ti prendi un pezzo da una fazione e un pezzo dall'altra, poi la seconda settimana devi prendere solo i restanti 30 marchi per il secondo pezzo.
per esempio:
fai solo avanguardia: 100 marchi la prima settimana, ne spendi 65 per un pezzo e ne rimangono 35, la settimana appresso devi riprenderti 95 marchi per arrivare a 130 e prendere i restanti 2 pezzi.
se fai tutte e 2: 100 marchi crogiolo la prima settimana, ne spendi 65 per un pezzo e ne rimangono 35, 100 marchi avanguardia, ne spendi 65 per il secondo pezzo e ti rimangono 35 marchi, la seconda settimana devi prendere solo 30 marchi da una delle 2 fazioni per arrivare a 65 e prendere il terzo pezzo.
praticamente facendo entrambi velocizzi il processo ma puoi arrivare al risultato finale in entrambi i modi... anche io preferisco il pve ma se sto da solo a giocare qualche crogiolata me la faccio volentieri... poi le taglie sono abbastanza facili e veloci (tipo 20 attacchi corpo a corpo, killa 25 titani/stregoni/cacciatori, uccisioni con colpi alla testa e cosi' via)...
pero' per salire di grado devi farti le taglie perche se fai l'assalto della tigre ti da 25 di reputazione avanguardia mi pare e per il primo livello sono 1500 e 2000 per il secondo... se fai solo quell'assalto (che e' livello 24 e quindi abbastanza difficile per un 22) ti ci vogliono 140 run... calcolando una media di mezz'ora ad assalto ti ci vogliono 70 ore circa.. ti conviene?
i marchi si accumulano (max 200 mi pare), ma ne puoi fare solo 100 a settimana.Grazie sei stato molto gentile, appena gioco proverò ad ascoltare i tuoi consigli sperando di aver capito tutto, però il crogiolo non lo so...piuttosto ci metto di più.. non mi diverte...ma i marchi si accumulano sempre o si azzerano? Non ho nemmemo idea di quanto ho
..e invece quando giocando esce "x.. ha generato due sfere di luce" cosa significa?
Inviato dal mio dito!
Magari ne ho un pò allora di marchi...stasera controllo..thanksi marchi si accumulano (max 200 mi pare), ma ne puoi fare solo 100 a settimana.Mentre ogni volta che usi la Super generi delle sfere di luce... se i tuoi compagni le raccolgono ricaricano la loro super più velocemente
puoi anche controllare da qui http://www.bungie.net/it/ oppure visto che invii dal tuo dito dall'app ufficialeMagari ne ho un pò allora di marchi...stasera controllo..thanks![]()
Inviato dal mio dito!
aspetta i pezzi della volta, sennò sprechi solo prezioso materiale e non puoi arrivare a livello 30 senza quei pezzi.Fatemi capire una cosa. Io sono a livello 28, ho potenziato tutta la corazza fantasma e mi manca uno slot per il casco esotico. Mi conviene proseguire potenziando bracciali e schinieri, oppure aspetto di spendere i frammenti ascendenti una volta che trovo i pezzi della Volta per arrivare al 30?
infatti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaspetta i pezzi della volta, sennò sprechi solo prezioso materiale e non puoi arrivare a livello 30 senza quei pezzi.
Come ti dicevo qualche giorno fa secondo me conviene aspettare! C'è anche da dire che se non hai la sbatta di farti un secondo PG l'unico modo per avere il doppio delle ricompense alla settimana è fare la volta al 30 e se non sali al 29 è praticamente impossibile farla... Io per ora aspetto!Fatemi capire una cosa. Io sono a livello 28, ho potenziato tutta la corazza fantasma e mi manca uno slot per il casco esotico. Mi conviene proseguire potenziando bracciali e schinieri, oppure aspetto di spendere i frammenti ascendenti una volta che trovo i pezzi della Volta per arrivare al 30?