Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MitoclastaFatto anche questa settimana atheon al 30 per 3 volte. ricompense? 15 frammenti e 3 energie. Grazie Atheon![]()
io volevo la visione di confluenza. :tragic:Mitoclasta![]()
E' che la devi fare con me, per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto anche questa settimana atheon al 30 per 3 volte. ricompense? 15 frammenti e 3 energie. Grazie Atheon![]()
ed il piano C nel Calaio volevo la visione di confluenza. :tragic:Adesso speriamo mi dia sti cavolo di stivali facendo la volta al 26. se no sbrocco![]()
si massimo 200 marchi per fazione e 25000 lumenma scusate, i marchi del crogiolo hanno level cup a 200?
è una settimana che gioco, quelli settimanali salgono fino a 100, ma quelli totali restano fissi a 200..
Ora hai tre modi per avere equipaggiamenti con luce:sono arrivato ali livello 20. adesso che modalità devo giocare per avanzare il livello luce?
Mitoclasta, visione di confluenza e navetta viola in un unico colpo giusto il giorno prima della patch!!!!!io volevo la visione di confluenza. :tragic:Adesso speriamo mi dia sti cavolo di stivali facendo la volta al 26. se no sbrocco![]()