Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono innamorato perso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima volta con brolo?:claudia:
Bella brolo sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLivello 30 col cacciatore. Piango.
Godo!!!! Arrivò al 30... Godo! ******* atheon!casco terzo occhio cacciatorecorazza dei lupi titano
bracciali rompisole mago
bazooka
engramma casco
Come sai io ci sono. Cacciatore livello 30 o strega livello 29Ciao ragazzi,con un gruppo di amici siamo arrivati ad Atheon livello 30.Purtroppo non siamo riusciti ad ucciderlo. Cerco persone serie per finire la volta di vetro al livello 30 su Xbox One.
Lo so Brolo,ma noi non bastiamo ????Come sai io ci sono. Cacciatore livello 30 o strega livello 29![]()
Se volete contatemiLo so Brolo,ma noi non bastiamo ????
Siete pronti per la nuova settimana lavorativa?Brolo è la stella POLARE di tutti su Destiny.
mi so rotto di fare la riserva convocami titolareSiete pronti per la nuova settimana lavorativa? Domani alle 10 meno venti On per tenere il save degli oracoli al 30.
Siamo io e altre due persone. Quindi altre 3 persone per le 10 e 15 per fare la volta di vetro al 30 ( fino ai portali di atheon ) sono ben accette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi si va di cala la notte.![]()
Ho immaginato questo post con la sigla di spongebob, dove c è il capitano che parla.Siete pronti per la nuova settimana lavorativa? Domani alle 10 meno venti On per tenere il save degli oracoli al 30.
Siamo io e altre due persone. Quindi altre 3 persone per le 10 e 15 per fare la volta di vetro al 30 ( fino ai portali di atheon ) sono ben accette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi si va di cala la notte.![]()
che vuol dire non te le ha contate???Sto diventando matto per raggiungere il livello 2 dell avanguardia e ho scoperto che alcune taglie non me le ha contate, mi sono accorto solo ora..già ci vuole una vita, è successo a qualcun altro?
Inviato dal mio dito!