Ci sono quelli che utilizzano il piombo.Poi, ci sono quelli che preferiscono le forme alternative di punizione per i loro avversari.Se il classico non ti si addice, un'arma come il Conduit F3 può essere più adatta al tuo stile. Con la nuova tecnologia, però, arriva il rischio.
Questo nuovo tipo di munizioni è la prova di una società che si adatta. Jonathan Goff,esperto di armi di Destiny,racconta la storia di trasformare le armi dei propri nemici contro di loro."I progressi nella erogazione di energia diretta sono state acquisite attraverso la dissezione di tecnologia ostile raccolte sul campo. La prima implementazione di questa nuova tecnologia si presenta sotto forma di fucili a Fusione".
La fortuna aiuta gli audaci,ci è stato detto.Il coraggio si scopre essere indispensabile per chiunque abbia la fortuna di brandire un fucile a Fusione."Uno dei primi prototipi funzionanti è stato ritenuto troppo instabile per la produzione di massa",ricorda Goff."Nonostante le preoccupazioni per le radiazioni a causa di una difettosa schermatura, l'incredibile potenza dell'arma lo ha reso uno dei preferiti per i collezionisti di armi."
Le nuove generazioni di fucili a Fusione hanno risolto alcuni di questi problemi attraverso un'innovazione lenta e dolorosa."La configurazione della canna su questo modello attenua la potenza necessaria per alimentare la camera d'inerzia",osserva l'Art Lead Tom Doyle.Il gergo tecnico converte la forza bruta che ogni Guardiano dovrebbe valutare." La sua raffica di fuoco troppo penetrante è ideale per eliminare bersagli multipli in una sola volta."
Il Conduit F3 è l'hardware di prossima generazione per uccidere i cattivi che lo meritano.Caricare e lasciare il grilletto.
Informativa: Destiny è un work in progress !