Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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a chi interessa, potete riscattare i codici dati durante la gamescom

Warlock: YKA-RJG-MH9

Hunter: 3DA-P4X-F6A

Titan: MVD-4N3-NKH

Old Russia: HDX-ALM-V4K

Rixis, Archon Slayer: TCN-HCD-TGY

basta seguire questi step

-andate qui:

http://www.bungie.net/en/User/coderedemption

-loggate con il vostro account Bungie

-inserite nel punto 3 il codice e fate "redeem"

-ripetete per tutti i codici
 
Tre nuove immagini per Destiny

Sono disponibili tre nuove immagini per Destiny, atteso titolo Bungie previsto su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 


Ricordiamo che, cosi come riportato in una news di un paio di giorni fa, l'inizio della beta di Destiny e i relativi pre-order sono già stati annunciati per il 2014. In alcune sue recenti dichiarazioni il community manager Eric Osborne ha infatti dichiarato che la beta di Destiny non verrà sottovalutata, tutt'altro:


 


"Bungie ha intenzione di trattare la beta di Destiny come se fosse il gioco finale. Non possiamo limitarci a fornire ai giocatori tre mappe multiplayer su cui affrontarsi perchè raccoglieremmo dati solo su una parte di quello che sarebbe poi il gioco completo: con Destiny daremo di più."


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SpazioGames

 
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a chi interessa, potete riscattare i codici dati durante la gamescom

Warlock: YKA-RJG-MH9

Hunter: 3DA-P4X-F6A

Titan: MVD-4N3-NKH

Old Russia: HDX-ALM-V4K

Rixis, Archon Slayer: TCN-HCD-TGY

basta seguire questi step

-andate qui:

http://www.bungie.net/en/User/coderedemption

-loggate con il vostro account Bungie

-inserite nel punto 3 il codice e fate "redeem"

-ripetete per tutti i codici


mi quoto per dire che è disponibile un nuovo codice, mentre un altro a breve dovrebbe arrivare

The Moon: JMR-LFN-4A3
 
si, a quanto sembra ne mancano ancora 3:

6,8 e 9

la card 6 sappiamo il nome ma non il codice

 
Ultima modifica da un moderatore:
amego mio, eccone altri due (6 e 8)

Gjallorhorn: HC3-H44-DKC

Hive: 473-MXR-3X9
 
Ultima modifica da un moderatore:
In questi giorni sono trapelate un po' di notizie riguardo Destiny:
- In Destiny sarà possibile rinominare la propria astronave (Confermato) ( PodCast IGN)

-Per entrare in un evento pubblico, basterà entrare nel raggio visivo di esso (Playstation Blog)

-Alcune armi ottenute durante la storia potranno essere usate nel multiplayer e viceversa (Playstation Blog)

- Saranno presenti Arene nel multiplayer competitivo (Playstation Blog)

Intervista a Mike Poe

Chi sei, e cosa fai in Bungie?

MP: Il mio nome è Mike, e sono un artista. Io lavoro a fianco di altri artisti per contribuire a realizzare e creare le ambientazioni di Destiny.
Stiamo riscontrando un sacco di artisti in questo gioco. Di quale categoria fai parte?

MP: SFaccio parte della squadra dell' illuminazione: sto lavorando su Venere per sviluppare la gamma di colori di illuminazione per i Vex. Oltre ad una panoramica generale, prima che mi sono unito al team di illuminazione, il Vex non aveva davvero un senso definito dei loro ambienti. Sono stato in grado di contribuire a dare una sensazione ai Vex e agli spazi dove sono situati.Gli ambienti dei Vex hanno bisogno di sentirsi diversi dagli ambienti dei Caduti / Cabal / Sciame. Hanno bisogno di essere immediatamente riconoscibili come Vex.
Infine: Titan / Hunter / Warlock? Quale classe preferisci giocare in Destiny?

MP: Prima di venire qui ero sicuro che avrei giocato solo come un Titano, perché, siamo onesti, chi non vuole essere un uomo d'acciaio, immerso nei guai con una pistola? Ma in realtà ho cambiato idea e ora direi che giocherò come un cacciatore. Non so perché. Forse è il cappuccio. In entrambi i casi, si tratta del cacciatore.

Per l'intervista completa, andate qui

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Costume/Gjallarhorn: Karin Olava Pettersen

Duke MK.44: Orion Works

Photography: Danarki

Copyright: Karin Olava Pettersen

 
Ultima modifica da un moderatore:
:hype: :hype: :hype:

 
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Concept: Darren Bacon

Modello 3D: Rajeev Nattam

Ci sono quelli che utilizzano il piombo.Poi, ci sono quelli che preferiscono le forme alternative di punizione per i loro avversari.Se il classico non ti si addice, un'arma come il Conduit F3 può essere più adatta al tuo stile. Con la nuova tecnologia, però, arriva il rischio.

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Questo nuovo tipo di munizioni è la prova di una società che si adatta. Jonathan Goff,esperto di armi di Destiny,racconta la storia di trasformare le armi dei propri nemici contro di loro."I progressi nella erogazione di energia diretta sono state acquisite attraverso la dissezione di tecnologia ostile raccolte sul campo. La prima implementazione di questa nuova tecnologia si presenta sotto forma di fucili a Fusione".

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La fortuna aiuta gli audaci,ci è stato detto.Il coraggio si scopre essere indispensabile per chiunque abbia la fortuna di brandire un fucile a Fusione."Uno dei primi prototipi funzionanti è stato ritenuto troppo instabile per la produzione di massa",ricorda Goff."Nonostante le preoccupazioni per le radiazioni a causa di una difettosa schermatura, l'incredibile potenza dell'arma lo ha reso uno dei preferiti per i collezionisti di armi."

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Le nuove generazioni di fucili a Fusione hanno risolto alcuni di questi problemi attraverso un'innovazione lenta e dolorosa."La configurazione della canna su questo modello attenua la potenza necessaria per alimentare la camera d'inerzia",osserva l'Art Lead Tom Doyle.Il gergo tecnico converte la forza bruta che ogni Guardiano dovrebbe valutare." La sua raffica di fuoco troppo penetrante è ideale per eliminare bersagli multipli in una sola volta."

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Il Conduit F3 è l'hardware di prossima generazione per uccidere i cattivi che lo meritano.Caricare e lasciare il grilletto.

Informativa: Destiny è un work in progress !
 
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- Come funzionerà il viaggio nello spazio?

Ci stiamo ancora lavorando sopra, il nostro obbiettivo è rendere il viaggio spaziale gratificante. Un esempio di come potrebbe essere lo si può vedere durante il video dell'E3

- Come sono generate le armi?

Il processo creativo è simile a quello utilizzato per molte altre cose.

Abbiamo un aspetto del design, che indica come l'arma si presenta ai vostri occhi e a cosa potrebbe servire.

Saranno presente Moltissime armi con altrettanti accessori da poter mettere ad ognuna, cosi da rendere la personalizzazione uno dei punti principali del gioco.

- Potremo assaporare un po' di vita dei civili?

Uno dei punti della storia è il Viaggiatore, che fluttua sopra l'Ultima Città sulla Terra.

Potrai andare in giro e interagire con gli NPC e gli altri giocatori.

- Perchè non chiamare Destiny un MMO?

Semplicemente perchè non è un MMO. E' subito riconoscibile il fatto che Destiny sia principalmente un FPS, non un tipico FPS però.

Il fatto che sia presente la personalizzazione del personaggio e dell'equipaggiamento non deve trarre in inganno.

- Quanto saranno grandi gli ambienti di Destiny?

Gli ambienti saranno assolutamente enormi, sia graficamente parlando che fisicamente. Non sarei sorpreso se un solo settore sia grande quando 2 o 3 missioni di Halo Reach messe insieme.

-Sarà presente una profonda esplorazione?

Ci saranno un sacco di opportunità per esplorare gli ambienti e cercare misteri. Quindi decisamente si, sarà presente l'esplorazione.

- Cosa è esattamente un Mondo condiviso?

Significa che mentre tu stai giocando la tua campagna a giocatore singolo,ogni tanto potrai vedere altri giocatori e interagire con loro, partecipando ad eventi pubblici o esplorare pianeti.

- Come sarà la difficoltà?

Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro con la difficoltà, come sempre.

Ci sarà la possibilità di renderlo una sfida per i giocatori più esperti, oppure più abbordabile per i neofiti.

prese da qui:


 
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