hai avuto tre caschi e io ancora non posso mettermi quei fantastici guanti esotici. su su, tutto meritato.povero lui....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai avuto tre caschi e io ancora non posso mettermi quei fantastici guanti esotici. su su, tutto meritato.povero lui....
avoglia se meritato.dopo la faticaccia di ieri posso pure dirlo con orgoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhai avuto tre caschi e io ancora non posso mettermi quei fantastici guanti esotici. su su, tutto meritato.
se stai su ONE aggiungimi se ti va,spesso sono on line di sera...:game:Qualche anima pia per settimanale / cala / Crota / Atheon? Porto in dote uno stregone 31,5armato di tutto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Stai attento ai pistoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png; quando vuoi sai dove trovarci per fare CrotaIeri alle 19:15 iniziamo a fare Crota Hard dopo la bella esperienza dell'altro ieri sera nella quale per imparare a buttarlo giù abbiamo speso 5 orette buone in tentativi e morti ridicole.Diciamo che sono servite quelle 5 ore per migliorarci. Ieri alle 19:30 avevamo buttato giù l'infame.
Mi ha droppato di nuovo il fucile da ricognizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io voglio il pistoloneeeee
io ancora non ho quel dannato cascoStai attento ai pistoloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png; quando vuoi sai dove trovarci per fare Crota
PS: A me ha dato il casco per lo stregone, l'ho bruciato in frammenti radianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse stai su ONE aggiungimi se ti va,spesso sono on line di sera...:game:
minghie che strage che hai fatto ieri sera !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo devo fare crota...altrimenti non non mi smuovo più dal 31...sono proprio bloccato![]()
Simpatico il ragazzo XD a giorni lo prendo..... Cè qualche gruppo che fa missioni coop su xboxone???Certo, mandami 25 euro e te lo consiglio
ciao, ho ricambiato l'amicizia :kep88:salve a tutti , sono passato ora da xbox360 a one, ho nerdato parecchio con destiny da quando è uscito , avevo anche un clan su 360 , ma ora mi ritrovo senza amici con cui giocare, ho due personaggi al 32 e uno al 31. aggiungetemi che mi piacerebbe trovare un'altro gruppo con cui giocare
gamertag: coffeebow
ho aggiunto un po di gente di questo forum, spero accettiate