allora, ho provato a vedere dall'amministratore della Torre e anche a me è disponibile l'oggetto che porta direttamente a livello 25...quindi non c'è bisogno di finire la storia a questo punto...sono solo indeciso visto che ormai la stavo cominciando...se usarlo su questo personaggio (il titano che stavo usando nella demo) oppure su un altro personaggio nuovo che tanto dovrò fare per l'obiettivo dei 3 personaggi da livellare...l'oggeto che boosta al 25 te lo da se hai finito la storia principale base
- - - Aggiornato - - -
ho trovato quest'opzione del livello di difficoltà..l'unico inconveniente è che ci volevano 250 di quelle "luci" mi pare...e quindi nè io nè il mio amico le avevamo e non abbiamo potuto alzare il livello di difficoltà...ogni volta che inizi una missione puoi scegliere a che livello giocarla e a seconda del livello ti da più esperienza. Ad esempio missione X.... tu sei LV 10... puoi fare la missione a difficile a LV 13.... ovviamente tu sarai inutile perchè non gli fai danno, ma il tuo amico ammazza tutti
- - - Aggiornato - - -
sapete se il funzionamento dell'esperienza nel crogiolo è sempre lo stesso oppure è cambiato?se vuoi boostare il pg ti consumi subito l'oggetto che ti porta al liv25 e poi fai solo taglie e crogiolo... 3-4 ore e sei al level caple missioni storia se giocate da solo ti impiegano anche mezz'ora l'una per qualche k di exp, facendo crogiolo ogni partita completata (puoi entrare anche a 30 secondi dalla fine e te la conta come completata) prima del 2.0 erano 4k di esperienza...
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ultima modifica da un moderatore: