Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho fatto il mio primo assalto (tana dei diavoli) ieri...è andato tutto bene :kep88:a parte le missioni storia, taglie e pattugliamento sono quello che mi ci vogliono perchè hanno un matchmaking automatico...i raid (purtroppo) non fanno per me: troppo impegnativi nel ricercare/mantenere un gruppo di giocatori con cui farli...

...tanto mi sa che per quando avrò spolpato destiny (esclusi i raid) uscirà overwatch che mi attizza parecchio e non dovrebbe patire le menate di rete che patisce destiny...
giocare a destiny senza farsi i raid e' come farsi una scopata senza venire...

capisco che non e' facile trovare e mantenere un gruppo di 6 persone per farli (Tant'e' che avevo questo problema anche io che l'ho preso dal d1 e ci ho giocato veramente tanto) pero' ti posso dire che quello che mi ha fatto provare questo gioco la prima volta di ogni raid nessun gioco mai mi ha fatto provare... i raid sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!

se mastichi l'inglese ti posso consigliare l'app per smartphone DestinyLFG, praticamente e' un app con la quale si cercano persone per fare le varie attivita' di destiny con sconosciuti... io la usavo senza masticare l'inglese ma sapevo gia come muovermi nei raid, se tu non li hai mai fatti ti serve l'inglese per farti dire cosa devi fare....

giocare a destiny senza farsi i raid e' come farsi una scopata senza venire...capisco che non e' facile trovare e mantenere un gruppo di 6 persone per farli (Tant'e' che avevo questo problema anche io che l'ho preso dal d1 e ci ho giocato veramente tanto) pero' ti posso dire che quello che mi ha fatto provare questo gioco la prima volta di ogni raid nessun gioco mai mi ha fatto provare... i raid sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!

se mastichi l'inglese ti posso consigliare l'app per smartphone DestinyLFG, praticamente e' un app con la quale si cercano persone per fare le varie attivita' di destiny con sconosciuti... io la usavo senza masticare l'inglese ma sapevo gia come muovermi nei raid, se tu non li hai mai fatti ti serve l'inglese per farti dire cosa devi fare....
per l'inglese no problem: gioco quasi sempre in inglese con sottotitoli in inglese :kappe:...destiny no, perchè è tradotto molto bene e certi nomi sono più evocativi nella ns lingua)...

capisco ciò che dici...ma non ho più il tempo che serve x giocare così...un assalto veloce con matchmaking automatico è ok, di più la vedo difficile...e poi ho tanta altra roba ancora da giocare: FC4, BloodB, rotTR, W3 (in corso) + tutto quello che deve uscire...insomma un delirio...gioco a Destiny perchè è un fps fatto con i controcaxxi, ma non ho intenzione di farmi monopolizzare da lui il (poco) tempo che ho per giocare...

per l'inglese no problem: gioco quasi sempre in inglese con sottotitoli in inglese :kappe:...destiny no, perchè è tradotto molto bene e certi nomi sono più evocativi nella ns lingua)...capisco ciò che dici...ma non ho più il tempo che serve x giocare così...un assalto veloce con matchmaking automatico è ok, di più la vedo difficile...e poi ho tanta altra roba ancora da giocare: FC4, BloodB, rotTR, W3 (in corso) + tutto quello che deve uscire...insomma un delirio...gioco a Destiny perchè è un fps fatto con i controcaxxi, ma non ho intenzione di farmi monopolizzare da lui il (poco) tempo che ho per giocare...
ti posso dire che ho 34 anni, che gioco ai videogiochi da quando ho memoria e che le emozioni di un raid di destiny non le avevo mai provate... prova... scaricati l'app che ti ho detto e prova a fare un raid... ti consiglio crota perche e' il meno complicato ma tutti e 3 sono bellissimi (forse la volta di vetro e' il piu' bello e difficile)...

ps. senza nulla togliere a fc4 e rottr... non puoi non fare i raid a destiny per giocare sti 2 cosi

ti posso dire che ho 34 anni, che gioco ai videogiochi da quando ho memoria e che le emozioni di un raid di destiny non le avevo mai provate... prova... scaricati l'app che ti ho detto e prova a fare un raid... ti consiglio crota perche e' il meno complicato ma tutti e 3 sono bellissimi (forse la volta di vetro e' il piu' bello e difficile)...ps. senza nulla togliere a fc4 e rottr... non puoi non fare i raid a destiny per giocare sti 2 cosi
evabbè...prometto che ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png per il momento sono ancora a liv13....

ma devi essere in chat? perchè se è obbligatorio, ritiro la promessa..(mia moglie mi sbatte fuori di casa con cuffia, microfono e console!)

Ultima modifica da un moderatore:
evabbè...prometto che ci proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png per il momento sono ancora a liv13....ma devi essere in chat? perchè se è obbligatorio, ritiro la promessa..(mia moglie mi sbatte fuori di casa con cuffia, microfono e console!)
avevo la one sulla tv grande in salone... di solito giocavo fino alle 21 poi vedevo la tv con mia moglie... usci' il raid di destiny la volta di vetro... mia moglie voleva vedere la tv, io giocare a destiny.... corsi a comprare un altra tv da mettere a fianco a quella in salone...

destiny e' questo...

certo che devi essere in chat... altrimenti come fai a capire cosa devi fare? pensi che i raid sono solo sparare?

disinstalla il gioco, non sei un vero guardiano :cry2:

avevo la one sulla tv grande in salone... di solito giocavo fino alle 21 poi vedevo la tv con mia moglie... usci' il raid di destiny la volta di vetro... mia moglie voleva vedere la tv, io giocare a destiny.... corsi a comprare un altra tv da mettere a fianco a quella in salone...destiny e' questo...

certo che devi essere in chat... altrimenti come fai a capire cosa devi fare? pensi che i raid sono solo sparare?

disinstalla il gioco, non sei un vero guardiano :cry2:
beh...fatti dire che hai una Santa Moglie...la mia, il Guardiano, me lo farebbe fare fuori in garitta (se hai fatto il militare :kappe: mi capisci)

:rickds::rickds::rickds:

beh...fatti dire che hai una Santa Moglie...la mia, il Guardiano, me lo farebbe fare fuori in garitta (se hai fatto il militare :kappe: mi capisci):rickds::rickds::rickds:
:rickds: beh non e' che le ho lasciato scelta... :rickds:

si confermo destiny gran gioco che da soddisfazioni elevate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq da quanto disse Bungie niente piu dlc del tipo ''il re dei corrotti''?? giusto?

peccato, avrei voluto nuovi eventi e dlc... io non ci gioco da novembre, ma vorrei riprendere! ma ci devono essere le motivazioni!

Ripropongo il quesito.

Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'impresa "Il Tour dei Veterani", per sbloccare le ricompense VIP de Il Re dei Corrotti? Io dovrei avere tutti i requisiti, eppure non mi è comparsa quest'impresa da Zavala.

Nessuno saprebbe darmi qualche dritta?

Ripropongo il quesito.
Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'impresa "Il Tour dei Veterani", per sbloccare le ricompense VIP de Il Re dei Corrotti? Io dovrei avere tutti i requisiti, eppure non mi è comparsa quest'impresa da Zavala.

Nessuno saprebbe darmi qualche dritta?
secondo me

cancella il tuo account e ricomincia :patpat:

simpatico e'? :nfox:

Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce nella sala dell'avanguardia.

Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:

- Consumabile - Tre di ori - 7 monete strane

- Arma Speciale - Engramma Storico - 31 monete strane

- Armatura torace - Engramma Esotico - 13 monete strane

- Materiale - Aghi di vetro - 3 monete strane, 3 particelle luce, 1 frammento esotico

- Cacciatore - Guanti Lunghi - Impugnature sigillate degli Ahamkara - 13 monete strane

- Stregone - Casco - L'ariete - 13 monete strane

- Titano - Armatura gamba - MK.44 Fate Largo - 13 monete strane

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Destiny: Un evento speciale per San Valentino

Bungie ha annunciato che i giocatori di Destiny avranno la possibilità di festeggiare San Valentino grazie a uno speciale evento dedicato. Dal 9 al 16 febbraio, infatti, la Torre diventerà di un acceso rosso passione e potremo giocare in una speciale modalità PvP chiamata Crimson Doubles. In cosa consiste? Al momento non abbiamo molti dettagli, dovremo giocare insieme a un'altra persona (2 vs 2) e, vincendo, otterremo una "dolce ricompensa". L'evento si chiamerà Crimson Days, vi forniremo ulteriori informazioni al riguardo non appena sarà possibile.

BcWifIg.png

Spaziogames

Ancora cambiamenti per il matchmaking di Destiny

Non c'è pace per il matchmaking di Destiny: lo scorso dicembre, Bungie aveva introdotto alcuni cambiamenti – che però non sono stati particolarmente graditi alla community dei giocatori, che mettono la possibilità di risolvere i problemi di lag in cima alla lista delle priorità.

Dopo l'aggiornamento, infatti, nelle sfide PvP si era generato un lag eccessivo, successivo ai tentativi di Bungie di "trovare il giusto equilibrio tra abilità e connessione." Si cercava, insomma, di mettere insieme giocatori dalle stesse abilità, finendo però con il piazzare tra i giocatori più competitivi, ad esempio, anche quelli con connessioni meno prestanti.

Con l'arrivo del nuovo Stendardo di Ferro (previsto per oggi), però, le cose cambieranno di nuovo, come annunciato dal community manager DeeJ, che assicura che "daremo più importante alla qualità della connessione", anche se si farà comunque attenzione ad abbinare i giocatori con "avversari degni."

Le novità saranno introdotte il 27 gennaio alle ore 10 am PST (le 19 in Italia).

Vi ricordiamo che Destiny è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Destiny: Per il CEO di Bungie il meglio deve ancora venire

Pete Parsons, nuovo CEO di Bungie, si è recentemente rivolto ai giocatori di Destiny promettendo grandi cose per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

"Mi rivolgo ai giocatori di Destiny: voglio che sappiate che proporre grandi giochi da condividere tutti insieme è ed è sempre stata la priorità numero uno per me e per Bungie. Credo che Destiny sia un'esperienza unica nel suo genere, ma dovete ancora vedere il nostro lavoro migliore: come nuovo CEO mi applicherò al cento per cento per fare in modo che questa promessa venga mantenuta."

Spaziogames

Ciao a tutti ^^... posto per vedere se mi potete dare 2 3 dritte... mi stanno per regalare (anche se io non dovrei saper nulla XD) Destiny Re Corrotti Edizione Leggendaria. Siccome era ed è uno dei titilo che più mi rammaricava non aver mai avuto credo mi ci butterò a capofitto appena lo avrò tra le mani.

Tuttavia non so quasi praticamente nulla e mi chiedevo se poteste darmi qualche dritta per partire al meglio. Per gran parte del gioco sarà essenziale avere degli Amici che ci giocano o si trovano altre persone random nel game?? Quali sono le prime cose da fare o cercare per un neofita?

Insomma se qualche buon anima volesse darmi una mano poi ci si può trovare in game appena capisco come funziona il tutto e divento decente XD

Ciao a tutti ^^... posto per vedere se mi potete dare 2 3 dritte... mi stanno per regalare (anche se io non dovrei saper nulla XD) Destiny Re Corrotti Edizione Leggendaria. Siccome era ed è uno dei titilo che più mi rammaricava non aver mai avuto credo mi ci butterò a capofitto appena lo avrò tra le mani.
Siccome però non so quasi praticamente nulla mi chiedevo se poteste darmi qualche dritta per partire al meglio. Mi chiedevo anche se per gran parte del gioco sarà essenziale avere degli Amici che ci giocano o si trovano altre persone random nel game??

Insomma se qualche buon anima volesse darti una mano poi ci si può trovare in game appena capisco come funziona il tutto e divento decente XD
Ciao e benvenuto! A mio avviso con l'espansione de Il Re dei Corrotti il gioco ha ripreso linfa vitale, dando la possibilità di goderselo anche da solo. Ovviamente per goderlo a pieno bisogna giocarlo in coop, tra l'altro le missioni più belle, divertenti e premiali si fanno in squadra. Alcune missioni ti da il matchmaking in modo da giocare in compagnia anche con "sconosciuti", le più importanti invece richiedono una squadra tua. Ma vedrai che poi in seguito le persone le trovi. Goditelo appieno. Troverai tanti che lo criticano ma per me è molto godibile.

Aggiungimi pure che magari giochiamo assieme.

Ciao e benvenuto! A mio avviso con l'espansione de Il Re dei Corrotti il gioco ha ripreso linfa vitale, dando la possibilità di goderselo anche da solo. Ovviamente per goderlo a pieno bisogna giocarlo in coop, tra l'altro le missioni più belle, divertenti e premiali si fanno in squadra. Alcune missioni ti da il matchmaking in modo da giocare in compagnia anche con "sconosciuti", le più importanti invece richiedono una squadra tua. Ma vedrai che poi in seguito le persone le trovi. Goditelo appieno. Troverai tanti che lo criticano ma per me è molto godibile.Aggiungimi pure che magari giochiamo assieme.
Grazie ^^... certo ti aggiungo tra i contatti xbox live intanto, appena mi arriva il game mi ci butterò a giocare seriamente ^^

Bungie vuole sapere se vi divertite ancora con Destiny

Lo sviluppatore Bungie vuole sapere se i giocatori di Destiny si divertono ancora. Molti utenti hanno ricevuto una mail questa mattina in cui viene posta una semplice domanda:

"Come valuteresti la tua recente esperienza su Destiny?

a)Molto divertente

b)Piuttosto divertente

c)Non divertente"

Cosa rispondereste a Bungie? Per tutte le informazioni su Destiny vi invitiamo a consultare la nostra
scheda dedicata. Vi invitiamo a rimanere con noi per i dettagli sui nuovi contenuti in arrivo, nel corso delle prossime settimane potrebbero arrivare annunci importanti.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro