Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny: Disponibile lo spettro dell'evento Giorni Cremisi

Bungie, come annunciato qualche giorno fa, ha reso disponibile uno Spettro di livello 320 a tutti i giocatori che hanno partecipato all'evento "Giorni Cresimi". L'oggetto, disponibile in due colorazioni, rosso e marrone, sarà fornito a tutti coloro che hanno completato almeno 7 partite nella modalità "Doppietta Scarlatta" e viene erogato come regalo da parte della software house per scusarsi dello scarso livello del drop nel periodo dell'evento di San Valentino.

 


229965_1a.jpg


 


Vi ricordiamo che Destiny è disponibile per Sony Playstation 4, Playstation 3, Microsoft Xbox One e Xbox 360.


Spaziogames

 
Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nella sala del Crogiolo


Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:


 


- Tre di Ori - Consumabile - 7 monete strane



- Aghi di vetro - Materiale - 3 monete strane, 3 particelle luce, 1 frammento esotico



- Arma pesante - Engramma storico - 31 monete strane



- Verità - Lanciarazzi - 23 monete strane



- Luce oltre la nemesi - Casco stregone - 13 monete strane



- Ali della rovina - Guanti lunghi titano - 13 monete strane



- Maschera del Terzo Uomo - Casco cacciatore - 13 monete strane





Spaziogames

 
Qualcuno più tardi ha voglia di aiutarmi col cala la notte?:morristend:
Io Mad XD ahah ma mi sa che ti ho risposto tardi ^^...

Se qualcuno volesse aggiungermi mi mandi un MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono un Titano 297/300/304 di Luce al momento (dipende dal equip. che metto) e gioco a tutto: Crogiolo - Osiride (anche se mi randellano... per ora...) - Raid (sto imparando) - Assalti - Cala la Notte - ecc...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io Mad XD ahah ma mi sa che ti ho risposto tardi ^^...Se qualcuno volesse aggiungermi mi mandi un MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono un Titano 297/300/304 di Luce al momento (dipende dal equip. che metto) e gioco a tutto: Crogiolo - Osiride (anche se mi randellano... per ora...) - Raid (sto imparando) - Assalti - Cala la Notte - ecc...
Muoviti che ti aspetto! :rigoreee: ;p

 
sto facendo la missione mossa dei lupi del dlc casato dei lupi..ma come caxxo è che muori senza capire perchè e percome?

AGGIORNATO: tutto fatto...bisogna eliminare i 6 oracoli alla svelta altrimenti ti oneshottano malamente ovunque tu sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo il re dei corrotti (ebbene sì..il tempo x giocare è poco e destiny me lo lascio per rapide partite)

c'è una missione (pattuglia il cosmodromo) che non riesco a completare (sulla mappa rimane sempre il triangolino viola lampeggiante)..

che devo fare? ho pattugliato in lungo e in largo ma il triangolino non sparisce...

 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma come mai non la vendono sullo store la versione base? (non re dei corrotti) quella prima

o meglio, cè una versione dove trovo quello completo? (gioco base + i dlc re dei corrotti ecc?)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Destiny, dettagli per le novità dell'aggiornamento di aprile

Tramite il sito ufficiale del gioco, Bungie ha diffuso tutti i dettagli sull'aggiornamento di Destiny in arrivo ad aprile, il 2.2.0, che introdurrà diverse novità. Come si legge nell'annuncio, il debutto è fissato per il 12 aprile prossimo, e l'update prevede:


"- Nuove sfide PVE.



- Armamento nuovo e riadattato.



- Nuova Impresa con il nuovo Assalto "Calice corrotto"



- Livello Luce massimo aumentato e nuove ricompense.



- Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo.



- E molto altro..."


 


17/03/2016 - A cura di Stefania "Tahva" Sperandio



Tramite il sito ufficiale del gioco, Bungie ha diffuso tutti i dettagli sull'aggiornamento di Destiny in arrivo ad aprile, il 2.2.0, che introdurrà diverse novità. Come si legge nell'annuncio, il debutto è fissato per il 12 aprile prossimo, e l'update prevede:



"- Nuove sfide PVE.



- Armamento nuovo e riadattato.



- Nuova Impresa con il nuovo Assalto "Calice corrotto"



- Livello Luce massimo aumentato e nuove ricompense.



- Aggiornamenti del bilanciamento delle armi e del Crogiolo.



- E molto altro..."


 

 

 


Il sito precisa anche che "se possedete Destiny: Il Re dei Corrotti, l'aggiornamento di aprile sarà incluso nel vostro acquisto. Quando arriverà il momento, dovrete solo scaricare l'aggiornamento e sarete a posto."


 


Bungie ha anche fissato alcuni streaming in cui vi fornirà tutti gli ulteriori dettagli sull'aggiornamento. Trovate i dettagli e gli appuntamenti al link disponibile in calce.



Link Consigliati:
Annuncio completo

Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nei pressi dell'oratore.


Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:


 


- Tre di Ori - Consumabile - 7 monete strane



- Aghi di vetro - Materiale - 3 monete strane, 3 particelle luce, 1 frammento esotico



- Arma pesante - Engramma storico - 31 monete strane



- Stregone - Casco - Mente d'Ossidiana - 13 monete strane



- Titano - Casco - Un Elmo Indistruttibile - 13 monete strane



- Fucile automatico - Supercella Zhalo - 23 monete strane



- Cacciatore - Armatura gamba - Macchina da Ballo Radiante - 13 monete strane


Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce alla Torre, nello specifico nei pressi dell'Hangar.


Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:


 


- Tre di Ori - Consumabile - 7 monete strane



- Aghi di vetro - Materiale - 3 monete strane, 3 particelle luce, 1 frammento esotico



- Arma pesante - Engramma Storico - 31 monete strane



- Fucile a pompa - Vituperio - 17 monete strane



- Stregone - Armatura torace - Vestimenti dell'Alchimista - 13 monete strane



- Titano - Casco - Empireo Bellicoso - 13 monete strane



- Cacciatore - Armatura torace - Cimiero del Lupo Alfa - 13 monete strane


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231545/destiny-posizione-e-oggetti-in-vendita-da-xur-questo-weekend.aspx

 
Destiny, le novità annunciate nel live streaming di oggi

Nel corso del live streaming che si è tenuto oggi, Bungie ha annunciato ancora novità che vedremo nel suo Destiny a partire dal mese di aprile. In particolare, lo streaming ha fatto sapere che arriveranno le Armature Multicromatiche: "sarà possibile applicare diverse crome a certe armature e armi per personalizzare al massimo i vostri guardiani", come si legge sul sito ufficiale.


Ci sono novità anche per l'armamento corrotto: "sarà possibile ottenere armamento a tema dei corrotti e con l'intero set delle armature della Desolazione si potrà sbloccare l'emote "Brivido della corruzione"."


 


Apprendiamo dettagli anche sui Tesori Pregiati: "l'armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei tesori pregiati. Tre tesori pregiati sono ottenibili dagli Amministratori al ripristino settimanale dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e una partita della playlist settimanale del Crogiolo.



Ulteriori tesori pregiati possono essere acquistati da Tess Everis nella società commerciale Everversum."


 


Il sito precisa anche che "i pacchetti di fazione ora contengono versioni multicromatiche dell'armamento leggendario di fazione fino a 330 di Luce. Riadattato l'armamento leggendario della Prigione degli Anziani con nuove versioni multicromatiche fino a 335 di Luce ottenibile nella Sfida degli Anziani."


 


Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.


Link Consigliati: Novità di Aprile

Spaziogames

 
Destiny: Manutenzione programmata prevista per oggi pomeriggio

Bungie ha comunicato, tramite un messaggio su Twitter, che oggi pomeriggio i server di Destiny non saranno accessibili a causa di operazioni di manutenzione programmata. Gli utenti non potranno giocare dalle 17:00 alle 22:00 (ora italiana).


Questo servirà per preparare i server ad essere pronti per l'arrivo dell'aggiornamento 2.2.0, previsto per il prossimo 12 aprile.


ua6S4st.png


Spaziogames

 
L'aggiornamento 2.2.0 di Destiny arriva oggi

L'aggiornamento 2.2.0 di Destiny arriva oggi, vediamo le novità nel dettaglio:

 


- Livello luce massimo aumentato: Diventa ancora più potente per affrontare le nuove sfide. La Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride ora offrono nuove difficoltà e ricompense.


 


- Torna nella prigione: Affronta per la prima volta i caduti e otto boss riadattati nella Prigione degli Anziani al livello 41. Visita Variks per



cimentarti nella Sfida degli Anziani, una nuova modalità a punti con boss settimanali, meccaniche sorprendenti e nuove ricompense.


 


- Assalto corrotto: Una cella della Prigione degli Anziani! I corrotti hanno invaso il territorio dove i caduti del Casato dell’Inverno hanno tentato di risvegliare un potente Prelato Arconte. Fatti strada fino alla cella e ferma l’invasione corrotta.


 


- Nuova impresa con il nuovo assalto "calice corrotto": Il Re dei Corrotti è morto, ma le sue armate bramano ancora il nostro mondo. Nonostante tu abbia guidato l’assalto sull’Astrocorazzata, un aspirante principe corrotto si è rifugiato nell’ombra. Uccidilo prima che il suo potere diventi incontenibile.


 


- Bottino e infusione: Tutte le strade conducono ad armamento potente. Aggiunte ricompense nuove e riadattate in tutte le attività di alto livello. L’infusione ora porta l’armamento direttamente al livello Luce dell’oggetto consumato.


 


- Tesoro pregiato: L’armamento multicromatico e corrotto può essere trovato nei Tesori Pregiati. Tre tesori pregiati possono essere ottenuti settimanalmente: visitando l’Amministratrice al ripristino settimanale, dopo aver completato con successo una Prigione degli Anziani a livello 41 e portando a termine una partita della playlist settimanale del Crogiolo.


 


- Armamento delle fazioni e della prigione degli anziani riadattato


 


- Esotiche e leggendarie riadattate


 


- Nuovi articoli dell'everversum


232398_1a.jpg


Spaziogames

 
Ciao , sono interessato a comprare Destiny . Qual'è la versione con tutti DLC ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top