giocare a destiny senza farsi i raid e' come farsi una scopata senza venire...io ho fatto il mio primo assalto (tana dei diavoli) ieri...è andato tutto bene :kep88:a parte le missioni storia, taglie e pattugliamento sono quello che mi ci vogliono perchè hanno un matchmaking automatico...i raid (purtroppo) non fanno per me: troppo impegnativi nel ricercare/mantenere un gruppo di giocatori con cui farli...
...tanto mi sa che per quando avrò spolpato destiny (esclusi i raid) uscirà overwatch che mi attizza parecchio e non dovrebbe patire le menate di rete che patisce destiny...
capisco che non e' facile trovare e mantenere un gruppo di 6 persone per farli (Tant'e' che avevo questo problema anche io che l'ho preso dal d1 e ci ho giocato veramente tanto) pero' ti posso dire che quello che mi ha fatto provare questo gioco la prima volta di ogni raid nessun gioco mai mi ha fatto provare... i raid sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!
se mastichi l'inglese ti posso consigliare l'app per smartphone DestinyLFG, praticamente e' un app con la quale si cercano persone per fare le varie attivita' di destiny con sconosciuti... io la usavo senza masticare l'inglese ma sapevo gia come muovermi nei raid, se tu non li hai mai fatti ti serve l'inglese per farti dire cosa devi fare....