Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao , sono interessato a comprare Destiny . Qual'è la versione con tutti DLC ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Destiny il re dei corrotti,ha tutto ciò che è uscito fino ad oggi a livello di dlc..

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Destiny il re dei corrotti,ha tutto ciò che è uscito fino ad oggi a livello di dlc..
Dove lo trovo al prezzo migliore ?

Dove lo trovo al prezzo migliore ?
Sinceramente non so,prova a fare una ricerca in rete tipo Amazon e siti simili...al limite fatti un giro al mediaworld che una mia amica lì l'ha pagato 20/30 € ma sto parlando di più di un mese fa,ora non so...

Quanto costa solo il dlc Il re dei corrotti ?

Sono molto interessato a questo gioco, ma leggo molti commenti e recensioni negative...voi che mi dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono molto interessato a questo gioco, ma leggo molti commenti e recensioni negative...voi che mi dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che è un titolo valido se non lo paghi troppo e, soprattutto, se riesci a trovare un gruppo di persone con cui giocarlo regolarmente :sisi:

Preso nel marketpalace visto che era in offerta.

Destiny: scoperta la data di uscita della prossima espansione?

Un fan di Destiny potrebbe aver scoperto la data di uscita della prossima grande espansione del titolo sviluppato da Bungie. L'utente Reddit Rezyl Azzir (forse uno sviluppatore di Bungie?, ndr) ha scoperto un oggetto nascosto all'interno di una nuova Prigione degli Anziani. Il giocatore ha pubblicato su Reddit una guida per trovare questo oggetto e lo ha fatto solo 16 minuti dopo la pubblicazione del più recente aggiornamento di Destiny.

Successivamente il racconto e il video walkthrough di Azzir sono stati cancellati anche se alcuni utenti sono riusciti a catturare il seguente messaggio: "Vegisima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra", che tradotto significa “Il ventesimo giorno del nono mese. Esso verrà. Osando attraverso le stelle”.

Questo potrebbe aver svelato quindi che la prossima grande espansione di Destiny sarà pubblicata il 20 settembre. Naturalmente per il momento non c'è alcuna conferma ufficiale ma non mancheremo di tenervi aggiorati.

Spaziogames

Ma prima hanno detto basta espansioni,poi hanno detto facciamo destiny 2,poi per 10 anni fovevano fare dlc....mmmmm....mmmm.....il 20 settembre metterò fine a questo gioco

Scusate la domanda stupida : ma come faccio a fare gli " assalti eroici settimanali " ?

Voglio sapere fisicamente dove li trovo nel gioco , su quale pianeta e poi cosa sono ?

Scusate la domanda stupida : ma come faccio a fare gli " assalti eroici settimanali " ? Voglio sapere fisicamente dove li trovo nel gioco , su quale pianeta e poi cosa sono ?

per gli assalti eroici settimanali c'e' l'icona vicino alla quest giornaliera e al crogiolo giornaliero... sono assalti normali con dei modificatori (danni aumentati etc) quindi potrebbe essere uno dei qualsiasi assalti disponibili, naturalmente si sbloccano al level cap

per gli assalti eroici settimanali c'e' l'icona vicino alla quest giornaliera e al crogiolo giornaliero... sono assalti normali con dei modificatori (danni aumentati etc) quindi potrebbe essere uno dei qualsiasi assalti disponibili, naturalmente si sbloccano al level cap
Devo andare nel crogiolo comunque .

Ordinato stamattina, proverò a cominciarlo e poi vediamo se trovo qualcuno con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ordinato stamattina, proverò a cominciarlo e poi vediamo se trovo qualcuno con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se vuoi ci sono io . L'ho preso da poco .

Ogni tanto ci rigioco, se mi becchi invitami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se hai bisogno per qualche missione mandami pure un pm sul live che ti aiuto volentieri

- - - Aggiornato - - -

Idem per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perfetto, come mi arriva ti aggiungo :sisi:

Ogni tanto ci rigioco, se mi becchi invitami pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe hai bisogno per qualche missione mandami pure un pm sul live che ti aiuto volentieri

- - - Aggiornato - - -

Idem per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie grazie :morris82:

Se volete aggiungete anche me, io vi ho aggiunto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli artefatti a cosa servono e dove si comprano ?

sono alla seconda missione di venere (pattuglia) non ho capito che devo fare e sopratutto mi sembra che alcuni nemici siano un po' troppo forti. sono a lv 10, gioco da solo, e non ci sono altre missioni da fare (a meno di non ripetere quelle vecchie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro