Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono alla seconda missione di venere (pattuglia) non ho capito che devo fare e sopratutto mi sembra che alcuni nemici siano un po' troppo forti. sono a lv 10, gioco da solo, e non ci sono altre missioni da fare (a meno di non ripetere quelle vecchie)
pattuglia non è una missione della storia ma solo una modalità cazzeggio,nel senso che puoi girovagare su tutta la mappa alla ricerca di oggetti, materiali ed uccidendo i mostri, non ha mai una fine... se ci fai caso ci sn dei cosi che lampeggiano sparsi per la mappa, ogni volta che ne raccogli uno ti da dei compiti tipo uccidi 50 vex, raccogli questo e quell'altro e ti dai dei premi appena termini i compiti. insomma... serve solo per livellare e per trovare i materiali tipo il filmetallo sulla terra. io la prima volta ci giocai per 3 ore di seguito in pattuglia sulla terra, pensavo avesse una fine e sclerai di brutto visto che i nemici si rigeneravano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pattuglia non è una missione della storia ma solo una modalità cazzeggio,nel senso che puoi girovagare su tutta la mappa alla ricerca di oggetti, materiali ed uccidendo i mostri, non ha mai una fine... se ci fai caso ci sn dei cosi che lampeggiano sparsi per la mappa, ogni volta che ne raccogli uno ti da dei compiti tipo uccidi 50 vex, raccogli questo e quell'altro e ti dai dei premi appena termini i compiti. insomma... serve solo per livellare e per trovare i materiali tipo il filmetallo sulla terra. io la prima volta ci giocai per 3 ore di seguito in pattuglia sulla terra, pensavo avesse una fine e sclerai di brutto visto che i nemici si rigeneravano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma allora perchè non mi attiva la seconda missione di modalita' storia su Venere? ho fatto la prima e l'unica destinazione che mi da è pattuglia

Ma gli artefatti a cosa servono e dove si comprano ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Aumentano i punti luce più altre caratteristiche a seconda dello stesso. Se non ricordo male non si comprano, vengono droppati

Ho visto su YouTube che ci sono delle missioni che danno delle armi esotiche .

Mi potete segnalare qualche missione del genere ?

Ho visto su YouTube che ci sono delle missioni che danno delle armi esotiche .Mi potete segnalare qualche missione del genere ?

se intendi proprio missioni e non taglie l'unica che c'era quando ci giocavo era quella per prendere il fuso martellante... pero' non ricordo quale sia

Destiny: Posizione e oggetti in vendita da Xur questo weekend

I giocatori di Destiny possono trovare questo weekend il mercante Xur che propone la sua merce nella sala del Crogiolo..

Questa volta abbiamo la possibilità di acquistare i seguenti oggetti:

- Tre di ori - Consumabile - 7 SC

- Aghi di vetro - 3 SC, 3 particelle di luce e un frammento esotico

- Stregone - Elmo - Il Cervo - 13 SC

- Titano - Armatura Torace - Presidio del Crepuscolo - 13 SC

- Mitragliatrice - Ottimo parere - 23 SC

- Elmo - Engramma Storico - 31 SC

- Cacciatore - Guanti Lunghi - Simbionte Acliofago - 13 SC

Fonte Spaziogames

Destiny: La prossima espansione si chiamerà Rise Of Iron?

Il portale
All Games Delta
ha pubblicato un poster promozionale che ritrae il nome di quella che dovrebbe essere la prossima espansione di
Destiny
. IL DLC dovrebbe intitolarsi
Rise Of Iron
, come potete vedere dall'immagine allegata alla notizia.

Ci3H_IaVEAIORgK.jpg
Ovviamente al momento non sappiamo se tale informazione sia veritiera o meno e non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di
Activision
e
Bungie
, magari in occasione dell'ormai imminente
E3
di Los Angeles.

Vi ricordiamo che
Destiny
è disponibile per Sony Playstation 4, Playstation 3, Microsoft Xbox One e Xbox 360.

Potete trovare tutte le notizie e le informazioni sul prodotto nella nostra
scheda gioco
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo...

Ritornerò su Destiny sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se proponessero qualcosa di nuovo come storia senza oryx,magari qualcosa che ci faccia avvicinare alle origini di tutto io tornerei..

Ho acquistato la versione base (i dlc li acquisterò nel caso mi piaccia) per provarlo.

Al momento sono a liv 3 e gioco da solo, sembra interessante con le missioni da fare e tutto il resto.

Devo ancora capire a cosa servono tutti quei tizi nella torre:sisi:

Ho acquistato la versione base (i dlc li acquisterò nel caso mi piaccia) per provarlo.Al momento sono a liv 3 e gioco da solo, sembra interessante con le missioni da fare e tutto il resto.

Intendi i personaggi? Ognuno di loro ti offrirà ricompense e missioni extra man mano che andrai avanti nel gioco. Cmq se vuoi un consiglio appena trovi l'espansione in offerta( la 1, 2 e il re dei corrotti, soprattutto quest'ultima) prendile perché meritano davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendi i personaggi? Ognuno di loro ti offrirà ricompense e missioni extra man mano che andrai avanti nel gioco. Cmq se vuoi un consiglio appena trovi l'espansione in offerta( la 1, 2 e il re dei corrotti, soprattutto quest'ultima) prendile perché meritano davvero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il momento i presupposti per comprare i dlc ci sono tutti, il gioco mi sta piacendo un bel pò.

E al momento non trovo necessario il dover per forza avere un gruppo con cui giocare, come mi hanno consigliato.

Ovviamente in futuro sono certo di trovare parecchie difficoltà in alcune missioni ma non è difficile da quel che ho visto trovare altra gente che sta facendo la tua stessa missione e unirti a loro.

Ho acquistato la versione base (i dlc li acquisterò nel caso mi piaccia) per provarlo.Al momento sono a liv 3 e gioco da solo, sembra interessante con le missioni da fare e tutto il resto.

Se ti va di giocarci in compagnia (e se non sei già troppo avanti :unsisi: ) aggiungimi, che nei prossimi giorni lo comincio anch'io :mah:

Per il momento i presupposti per comprare i dlc ci sono tutti, il gioco mi sta piacendo un bel pò.E al momento non trovo necessario il dover per forza avere un gruppo con cui giocare, come mi hanno consigliato.

Ovviamente in futuro sono certo di trovare parecchie difficoltà in alcune missioni ma non è difficile da quel che ho visto trovare altra gente che sta facendo la tua stessa missione e unirti a loro.
Una volta terminate tutte le attività in singolo sei praticamente costretto a trovarti un gruppo di amici, altrimenti ti precludi alcune delle attività più belle del gioco, tra cui raid, cala la notte, prigioni etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una volta terminate tutte le attività in singolo sei praticamente costretto a trovarti un gruppo di amici, altrimenti ti precludi alcune delle attività più belle del gioco, tra cui raid, cala la notte, prigioni etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungi anche me . Sono già un o avanti ma ci sono missioni dove da solo non si possono fare .

Per il momento i presupposti per comprare i dlc ci sono tutti, il gioco mi sta piacendo un bel pò.E al momento non trovo necessario il dover per forza avere un gruppo con cui giocare, come mi hanno consigliato.

ricordati che i raid si fanno in 6... se non hai 5 amici con cui giocare non puoi farli e sono la cosa più bella di destiny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro