Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono relativamente nuovo del forum, ma abbastanza esperto su Destiny e sempre in cerca di persona con cui fare raid ( vecchi e nuovi ) indipendentemente dal loot; una sera di queste organizziamo ?
Ti aggiungo, se la sera siamo in un numero degno (e ormai ci siamo) andiamo giù di Raid :mah:

Ciao, benvenuto sul forum, se leggi le pagine precedenti vedrai che abbiamo creato un clan di sezione (ma anche di gente esterna), se ti può interessare trovi anche il link per iscriverti, come prima attività stiamo organizzando una volta di vetro a difficile, per ora siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, includendo anche la gente che non posta su questo topic ci siamo: saremmo io, te, MadSound, Whitewolf, IFC Factory più un suo amico, e Sub-Zero di questo forum con altri suoi 2 amici. Quindi basta trovarci la sera, e saremmo già pronti per partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti aggiungo, se la sera siamo in un numero degno (e ormai ci siamo) andiamo giù di Raid :mah:

No no, includendo anche la gente che non posta su questo topic ci siamo: saremmo io, te, MadSound, Whitewolf, IFC Factory più un suo amico, e Sub-Zero di questo forum con altri suoi 2 amici. Quindi basta trovarci la sera, e saremmo già pronti per partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo allora, io direi di cercare di essere tutti dello stesso clan così approfittiamo per prendere anche gli obiettivi che non fanno mai male, al massimo manda il link a quelli che non scrivono qui e falli iscrivere, quando volete organizziamo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la volta di vetro sarebbe un raid? E devo raggiungere un livello x per farlo?

Ma la volta di vetro sarebbe un raid? E devo raggiungere un livello x per farlo?
Già, il livello consigliato è il 28, quindi devi essere almeno al 25 mi pare per accedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre al livello, devi anche essere in gruppo con altre 5 persone per avviarlo, niente match-making :incognito:

Rise of Iron arriva il 20 settembre, tutti i dettagli ufficiali

Dopo lo streaming odierno, Bungie ha annunciato ufficialmente che la nuova espansione del suo Destiny, intitolata Rise of Iron, arriverà il prossimo 20 settembre su PS4 e Xbox One, dicendo definitivamente addio alla vecchia generazione di console. Dopo la pubblicazione del trailer, che vedete in embed qui sotto, sono giunti anche tutti i dettagli del caso, direttamente dal sito ufficiale.

[VIDEOSG]25433[/VIDEOSG]

"Destiny: I Signori del Ferro è la nuova attesissima espansione dell'universo di Destiny. Contiene una nuova campagna dal taglio cinematografico ambientata nelle Terre Infette, una nuova regione della Terra. Sotto il comando di Lord Saladin affronterai una nuova fazione dei Diavoli caduti, i tecnosimbionti, cercando di risolvere il mistero dei Signori del Ferro. Destiny: I Signori del Ferro propone nuovo armamento, un nuovo Assalto cooperativo per tre giocatori, una nuova modalità e nuove mappe per il Crogiolo, più una nuovissima Incursione cooperativa per sei giocatori.

Include:

• Nuova campagna e Imprese

• Nuove armature e oggetti cosmetici

• Nuove armi

• Nuova Incursione

• Aumento del livello di Luce massimo

• Nuovo Assalto

• Nuovo spazio social e nuova zona: le Terre Infette

• Nuova modalità e nuove mappe del Crogiolo

• Nuova fazione nemica e nuovi boss."

Per tutti gli ulteriori dettagli sulla nuova espansione, che richiede Destiny e Il Re Corrotto, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.

Link Consigliati: Sito Ufficiale

Spaziogames

Penso che lo prendo, il prezzo mi sembra giusto, magari 10€ in meno e sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che lo prendo, il prezzo mi sembra giusto, magari 10€ in meno e sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono riuscito a trovare il prezzo, dove lo hai visto?

Cmq le ambientazioni sembrano carine...dovevano farlo uscire un po' prima...l'altro giorno ci ho giocato un po' e ci ho perso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe il prezzo ?

E il livello di luce massimo sarà aumentato anche se non scarico il nuovo dlc ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non sono riuscito a trovare il prezzo, dove lo hai visto?Cmq le ambientazioni sembrano carine...dovevano farlo uscire un po' prima...l'altro giorno ci ho giocato un po' e ci ho perso la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe il prezzo ? E il livello di luce massimo sarà aumentato anche se non scarico il nuovo dlc ?

Ho visto lo stream, le ambientazioni sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il prezzo è 30€ (quindi 10€ in meno di TTK), sarà aumentato ma non potrai salire dato che i nuovi pezzi di armatura con luce maggiorata potranno essere trovati solo nelle attività del dlc ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto lo stream, le ambientazioni sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo è 30€ (quindi 10€ in meno di TTK), sarà aumentato ma non potrai salire dato che i nuovi pezzi di armatura con luce maggiorata potranno essere trovati solo nelle attività del dlc ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh effettivamente lo potevano piazzare a 20€:bah!:

Cmq sicuramente lo prendo, troppo affascinante sto gioco

No , a 30 euro non lo prendo .

Ho pagato 40 il gioco con tutti i dlc .

Sto installando :morris82:

E comunque 30 euro glieli sgancio per l'espansione nuove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto l'eventuale edizione completa perchè dopo averlo preso in digital lo voglio fisico completo, credo che lo piazzeranno sui 50€ retail non di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo prendo anche io...anche se ormai saranno 3 mesi che sono disintossicato.... non vorrei ricadere nella dipendenza, anno 1 e metà anno 2 praticamente divorati

tanto non sarebbe andato bene cmq, gira che ti rigira i discorsi "eh ma costa troppo" li si sente a prescindere, così come sentivo lamentele su AC: brotherhood e revelation "ah 70€ per un gioco che non è altro che un DLC un po' più grande". Personalmente io preferisco questo modello di business basato su macro espansioni ( alla WoW e StarCraft ) a quello della pubblicazione annuale scollegata dai precedenti ( alla AC e CoD ).

tanto non sarebbe andato bene cmq, gira che ti rigira i discorsi "eh ma costa troppo" li si sente a prescindere, così come sentivo lamentele su AC: brotherhood e revelation "ah 70€ per un gioco che non è altro che un DLC un po' più grande". Personalmente io preferisco questo modello di business basato su macro espansioni ( alla WoW e StarCraft ) a quello della pubblicazione annuale scollegata dai precedenti ( alla AC e CoD ).
Quello lo preferisco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me erano da accorciare i tempi. Alla lunga, per esempio, io mi sono spostato anche su altri titoli (causa anche assenza di matchmaking per i raid non avendo trovato una squadra)

Adesso faccio fatica a riprendere le meccaniche del gioco e a ri-familiarizzare con i personaggi

Quello lo preferisco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me erano da accorciare i tempi. Alla lunga, per esempio, io mi sono spostato anche su altri titoli (causa anche assenza di matchmaking per i raid non avendo trovato una squadra)Adesso faccio fatica a riprendere le meccaniche del gioco e a ri-familiarizzare con i personaggi
se hai problema di squadra se mi trovi a giocare unisciti pure, io ho un bel gruppo che spesso eravamo anche troppi e qualcuno doveva rimanere fuori :morris82:

Quello lo preferisco anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me erano da accorciare i tempi. Alla lunga, per esempio, io mi sono spostato anche su altri titoli (causa anche assenza di matchmaking per i raid non avendo trovato una squadra)Adesso faccio fatica a riprendere le meccaniche del gioco e a ri-familiarizzare con i personaggi
Eh, qui siamo nel "mulino che vorrei" personalmente io pagherei anche 20 euro al mese per dei contenuti su destiny sempre nuovi, ma mi sa che sarei da solo. Cmq se vuoi aggiungimi agli amici su Xb1, io sono praticamente fisso. Matchmacking nel raid è impossibile, nei raid non ci puoi entrare acdc; mi è bastata l'esperienza del matchmacking su The Division, ad averla avuta su Destiny sarebbero state madonne galattiche.

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, qui siamo nel "mulino che vorrei" personalmente io pagherei anche 20 euro al mese per dei contenuti su destiny sempre nuovi, ma mi sa che sarei da solo. Cmq se vuoi aggiungimi agli amici su Xb1, io sono praticamente fisso. Matchmacking nel raid è impossibile, nei raid non ci puoi entrare acdc; mi è bastata l'esperienza del matchmacking su The Division, ad averla avuta su Destiny sarebbero state madonne galattiche.
il matchmacking sul raid vuol dire perdere tempo, per la complessità dei raid la collaborazione è vitale...

diciamo avere contenuto ogni mese forse no, ma ogni 3 sarebbe ideale

il matchmacking sul raid vuol dire perdere tempo, per la complessità dei raid la collaborazione è vitale...diciamo avere contenuto ogni mese forse no, ma ogni 3 sarebbe ideale
Si ma a me brucia non aver completato tutti i raid tranne volta e avere il gioco dal d1

Per i contenuti si, l'ideale sarebbe un rilascio trimestrale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro