G
Guest
Grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto gioco andava giocato dal d1... partendo ora da zero secondo me perderai il 75% del gioco ovvero praticamente tutti i raid... non so come e' ora la situazione ogni volta che usciva il nuovo raid quelli vecchi non li giocava piu' nessuno (anche perche droppavano cose che non servivano piu' a niente) ed e' un peccato perche erano veramente belli... tutta la campagna puoi farla da solo, sono le attivita' da fare dopo che da solo non puoi e sono il vero cuore del giocoCiao a tutti! È da un po' che osservo il titolo incerto sul da farsi... Soprattutto per via delle meccaniche cooperative. Partendo adesso da zero potrei giocare il gioco al meglio? C'è una campagna single player e una multiplayer o è un gioco intersmente multi?
Grazie a chi mi può dare spiegazioni, sono piuttosto tentato soprattutto dopo aver provato halo:cat:
okkk però dipende dagli orari fino alle 22:20 sono disponibile. Ti ho aggiuntoAggiungimi pure, TW x Insane.Sto in un clan abbastanza grosso, reclutano persone anche nuove basta almeno giocare con il clan una volta alla settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, diciamo che io avendolo preso a giugno mi sono comunque fatto ugualmente tutti i raid per un fattore di 'completezza' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsto gioco andava giocato dal d1... partendo ora da zero secondo me perderai il 75% del gioco ovvero praticamente tutti i raid... non so come e' ora la situazione ogni volta che usciva il nuovo raid quelli vecchi non li giocava piu' nessuno (anche perche droppavano cose che non servivano piu' a niente) ed e' un peccato perche erano veramente belli... tutta la campagna puoi farla da solo, sono le attivita' da fare dopo che da solo non puoi e sono il vero cuore del gioco
No problema, aggiungimi che magari ti faccio entrare nel clan in cui gioco io e trovi sicuramente qualcuno nel pomeriggio (attualmente siamo in 23, tranquillo!) :morris82:okkk però dipende dagli orari fino alle 22:20 sono disponibile. Ti ho aggiunto
Certamente, mandami in MP il tuo numero di cellulare che ti faccio aggiungere subito al gruppo di Whatsapp e magari sul live TW x InsaneIo ragazzi probabilmente lo prendo stasera in dd, ho giocato la demo e mi piace assai il gameplay. Se c'è posto insane sarei dei vostri
Sono riuscito ad entrare ma poi non ho streammato più, erano errori in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena i server saranno disponibili, giusto?![]()
Verissimo, anch'io ero uno di quelli lìE poi boh....ci sono ragazzi che cercano di prendere un frammento in montagna....e muoiono...stambecco ahah