polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
peccato non poter giocare insieme :(:deluso::cry::none::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, mi sarebbe piaciuto fare qualche partita con un grande hyppato come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngpeccato non poter giocare insieme :(:deluso::cry::none::alone://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non negare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngio hyppato? :moia::strider2::none:
Non disprezzo Halo, solo non mi piace il tipo di multi e il gameplay in generale. Lo stile, il design, l'ambientazione si che mi piacciono.Bio, spiegami come fai a stravedere per questo gioco e aberrare Halo? Lo stile è identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
(ah, lo piglio al D1 anche io questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
D1 con tutti gli amicici del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon disprezzo Halo, solo non mi piace il tipo di multi e il gameplay in generale. Lo stile, il design, l'ambientazione si che mi piacciono.
Tutti a dire che è uguale, ma questo è quasi un MMO ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png