Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me è positivo che il gioco venga già previsto come una serie, penso che permetta di scrivere e sviluppare meglio la trama.

Altrimenti spesso si finisce a fare un primo capitolo con ottimi spunti ma che senza una visione d'insieme è seguito da un arrampicarsi sugli specchi via l'altro.

Adesso che ho letto che domani ci sarà l'annuncio sono molto hypato devo dire...

Secondo me è positivo che il gioco venga già previsto come una serie, penso che permetta di scrivere e sviluppare meglio la trama.Altrimenti spesso si finisce a fare un primo capitolo con ottimi spunti ma che senza una visione d'insieme è seguito da un arrampicarsi sugli specchi via l'altro.

Adesso che ho letto che domani ci sarà l'annuncio sono molto hypato devo dire...
Sono più o meno d'accordo, sono curioso tra l'altro della campagna in singolo vito che si è straparlato del fatto che stanno cercando di sviluppare un FPS multigiocatore mai visto e la paura che la camapagna vada in secondo piano c'è. Tuttavia... fottesega per adesso, lo sviluppa Bungie ergo HYPE :ivan:

Madonna che hype :hype: però credo di saltare la versione 360 e andare subito su quella 720 visto che il primo capitolo sarà disponibile pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna che hype :hype: però credo di saltare la versione 360 e andare subito su quella 720 visto che il primo capitolo sarà disponibile pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, se prendo la console al D1 vado anche io con la versione della 720 :ivan:

E l'hype...si impenna!!! :pffs:

si ma se già e stata fatto un progetto finito e pronto, perché mai gli episodi li devono rilasciare ogni 2 anni!? Perché si devono mangia i soldi nostri ecco perché!! Bastava che mettessero piu cd in un unico gioco, ed ogni cd riguardava una storia differente...se continua cosi il mercato videoludico ragazzi ci saranno sempre piu cod e sempre piu fifa! quando invece con le tecnologie di oggi si potrebbe aggiornare tutto con un semplice aggiornamento o dlc! IO sono stra contrario ai seguiti, anche perche la maggior parte di questi rovinano l' esperienza originale, (vedi dead space e RE)

si ma se già e stata fatto un progetto finito e pronto, perché mai gli episodi li devono rilasciare ogni 2 anni!? Perché si devono mangia i soldi nostri ecco perché!! Bastava che mettessero piu cd in un unico gioco, ed ogni cd riguardava una storia differente...se continua cosi il mercato videoludico ragazzi ci saranno sempre piu cod e sempre piu fifa! quando invece con le tecnologie di oggi si potrebbe aggiornare tutto con un semplice aggiornamento o dlc! IO sono stra contrario ai seguiti, anche perche la maggior parte di questi rovinano l' esperienza originale, (vedi dead space e RE)
secondo te e possibile sviluppare 4 giochi ovvero 1 gioco piu 3 seguiti dove appunto togliendo il primo che e cross-gen gli altri saranno solo su console next-gen in 1 anno o poco piu?,i devkit di xbox e ps4 ce òi avranno da 1 anno o forse 1 anno e mezzo max gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si e fatta una pianificazione di un brand,stanno sviluppando il primo non e detto che sappiano gia cosa fare e come sviluppare il secondo,quasi tutte le serie di questa gen halo e ac compresi all'uscita del primo episodio avevano gia pianificato 2 o piu seguiti.

per me e un bene che ci siano i seguiti,significa che si impegneranno al massimo nel prodotto di lancio,perche giustamente se floppano dopo i seguiti chi li compra?

ps.cmq abituatevi ai seguiti gia programmati,la prossima gen e questa in linea di massima,seguiti su seguiti per buttar fuori i giochi nel minor tempo possibile,ci sara molto copia e incolla nella prossima gen

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sai quanto ci vorrebbe per fare una cosa del genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba che il gioco tra i 6 e gli 8 anni ci voleva per farlo uscire :rickds:

E sinceramente non vedo tutto questo catastrofismo solo perché hanno pianificato un gioco, che è già una saga fin dal primo capitolo, e comunque i seguiti se fatti bene sono sempre cosa buona e giusta, non quando sono troppi, ma prendendo in esame Dead Space, il 2 e il 3, non rovinano proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E possiamo dire anche che la maggior parte possono arricchire e migliorare l'esperienza originale :stema:

E possiamo dire anche che la maggior parte possono arricchire e migliorare l'esperienza originale :stema:
This. Non tutti i sequel sono equivalente di commercialata eh, pianificare una saga ci può stare senza problemi se vuol dire ogni volta capire gli errori e migliorare l'esperienza o magari raccontare qualcos'altro, nuovo setting etc. etc.

bha io sono dell' idea che non si dovrebbero progettare serie a lungo termine, e soprattutto a distanza di anni...Se un gioco ha successo e riscontra uno spesso margine di richiesta di un sequel da parte del publico, allora possono iniziare a progettare il secondo, non e che hanno gia i prototipi di tutti i 4 "episodi" e li rilasciano ogni 2 anni...ragazzi io la vedo come una presa in giro.

bha io sono dell' idea che non si dovrebbero progettare serie a lungo termine, e soprattutto a distanza di anni...Se un gioco ha successo e riscontra uno spesso margine di richiesta di un sequel da parte del publico, allora possono iniziare a progettare il secondo, non e che hanno gia i prototipi di tutti i 4 "episodi" e li rilasciano ogni 2 anni...ragazzi io la vedo come una presa in giro.
quindi shen mue manco i primi 2 capitoli dovevano uscire fosse stato per te

non te lo so dire perche non l' ho mai provato...pero se la critica che chiedeva un sequel e stata elevata allora meglio che c' e stato un seguito

non te lo so dire perche non l' ho mai provato...pero se la critica che chiedeva un sequel e stata elevata allora meglio che c' e stato un seguito
No, vuole dire che Shenmue è stato pensata fin da subito come trilogia (o comunque una saga con minimo un seguito), purtroppo fino ad adesso una trilogia mancata :kep88:

Comunque forse è meglio chiudere il discorso che siamo OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, un utente ha chiesto sul forum Bungie se fosse voluto il fatto che partendo dalla prima settimana completa del 2013, oggi sarà il settimo giorno della settima settimana dall'inizio dell anno, gli hanno risposto "Potrebbe darsi". Sono dei geni, sul serio. Chi ne sa qualcosa dei loro vecchi giochi può capire perché l'abbiano fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto tre classi confermate a quanto pare e nessun abbonamento aggiuntivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro