Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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qui lo snobbate, capite un tuboo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Non è che lo snobbiamo, ma tu hai l'hype che ti mangia già da ora, intanto che esce il gioco ti invecchia la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Per me è D1, quindi vedete un pò voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Penso che andremo molti di D1. Nel 2015 quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se è nel 2015 allora avrò tutto il tempo per decidere bene.

 
500 metri quadri sono mappe da 20mx25.......oppure 100x5..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....e quelle da 2km quadrati sono 100x20....o 1000x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non mi sembra nulla di clamoroso...


anche qui l'uica novità magari sarà la migliora qualità visiva con eventuali piabeti ecc..ecc...l ciclo giorno/notte esiste da tempo...ci manca solo che manchi in un mmo...

chiamali "talento chiamali "abilità"...sempre quelli sono...

non sarebbe male, magari per conoscere meglio il mondo di gioco.

carina e gradita come cosa, ma anche qui nulla di nuovo.

mha! dlc...queste notizie non mi entusiasmano mai...
No, non è così.

Mezzo km quadrato son 500x500

1 km quadrato 1000x1000

2 km quadrati 2000x2000

1000metri quadrati 1x1000 o 10x100

 
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ok allora buona lettura:

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Visualizza allegato 125051

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consiglio a tutti questo video riassuntivo:


Cavolo, poco figo mi dicono.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Marianne Sartori, coordinatrice del PlayStation Blog francese, ha avuto modo di intervistare David "DeeJ" Dague di Bungie per porre alcune domande sullo sviluppo di Destiny, l'atteso e mastodontico FPS con elementi MMO ed ambientazione fantascientifica.
Dague ha affermato che i combattenti di Destiny possono essere visti più come dei "cavalieri" che non come dei classici soldati del futuro, cosa che rientra nella particolare visione in stile "sci-fi epico" che caratterizza il progetto Bungie, una grande avventura di scoperta e redenzione, secondo gli sviluppatori.

I combattenti si suddividono in diverse classi, le cui specializzazioni sono indispensabili per la formazione di squadre multiplayer ben bilanciate. "Puoi essere un titano, ovvero corazza pesante e forza bruta, puoi essere un cacciatore, che si aggira furtivo, oppure uno stregone, in grado di avvalersi della grande potenza del Viaggiatore", ha affermato Dague, "Ogni classe permette di gestire la propria estetica, il comportamento in battaglia e lo stile di combattimento. L'armatura indossata sarà la prova di quale avventura è stata superata, qual è la destinazione preferita e così via".

Le armi saranno molto numerose e varie, a quanto pare, ma sarà necessario esplorare a fondo il mondo di gioco per trovarle, combattere e sconfiggere i nemici. In Destiny è possibile equipaggiare tre armi alla volta. "Più le armi vengono usate, più diventano pericolose. Varie armi possono essere potenziate e personalizzate in diversi modi.

Due giocatori potrebbero avere in mano la stessa arma, ma con specifiche molto diverse a seconda delle preferenze del giocatore".

Gli sviluppatori hanno cercato di rendere quanto più dinamico possibile il mondo di gioco, con grandi possibilità di sviluppo differente dell'esperienza di gioco, che si basa principalmente sulle scelte del giocatore. Quest'ultimo può decidere se affrontare il gioco in singolo o in multiplayer, partire in singolo e trovare compagni di avventura, imbattersi in eventi e partite multiplayer, vedere le azioni portate avanti da altri giocatori e decidere se prendere parte a queste oppure proseguire per la propria strada. "Stiamo dando ai giocatori il controllo completo dell'esperienza. Possono decidere se partecipare oppure proseguire nella loro avventura. Ma qualsiasi cosa facciano, restano sempre in un mondo vivo e pulsante, dove prima o poi incontreranno gli altri giocatori".
Da sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Da sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi piace molto la storia delle armi, che più vengono utilizzate e più diventano letali, magari avranno introdotto dei livelli come in skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda le armature beh, da come le descrivono penso che saranno una figata e per le classi invece mi terrei sul titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Diciamo anche abbastanza inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eddai, sono riconoscenti alla community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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Destiny: le armi del titolo Bungie si mostrano in alcuni artwork

La gallery seguente permette di prendere visione di alcuni artwork relativi alle armi che troveranno posto nel prossimo Destiny, attesissimo titolo Bungie previsto nel 2014.

 


Il gioco mantiene in un certo modo lo spirito di Halo, miscelandolo tuttavia con un comparto multigiocatore molto marcato; si potranno incontrare gli altri giocatori (o gruppi di essi) nel mondo di gioco, ma il titolo potrà comunque essere giocato anche in singolo, con un mondo isolato dalla comunità.


 


Non resta che augurarvi, come di consueto, una buona visione!


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