Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Destiny: i clienti pre-order accederanno per primi alla beta?

Secondo alcune voci recentemente trapelate dall'interno dell'azienda sembra che Bungie abbia intenzione di garantire un diritto di prelazione sulla beta a quei giocatori che pre-ordineranno il titolo: questi rumor nascono da una frase riportata sul sito web ufficiale del gioco in cui è scritto "Chi pre-ordinerà Destiny presso precisi rivenditori sarà ammesso immediatamente alla beta di Destiny. Gioca per primo. Diventa Leggenda."

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Bungie che dovrebbe arrivare a breve e che confermi queste voci.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Nj6q1ik.jpg

3whpNb9.jpg

Domani nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani nuovo traile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vorrei anche delle finestre temporali dove potrebbe uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La cover mi piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nj6q1ik.jpg

3whpNb9.jpg

Domani nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero, davvero, davvero bella copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cover mi piace da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Solo io noto una tremenda somiglianza tra il poncho di master Chief nel trailer di Halo per One e questa cover? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo_Xbox_One_Reveal_02.jpg

Ultima modifica:
Hai ragione!

In realtà il prossimo halo si chiamerà

Halo: Destiny

E il disco Destiny sarà solo il disco col multiplayer per essere venduto anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Bungie assicura: ci saranno bonus per il pre-order di Destiny[/h]Bungie ha confermato ufficialmente oggi che coloro che pre-ordineranno Destiny potranno godere di alcuni bonus, che non sono stati però meglio specificati.

La software house ha spiegato che
"saremo in grado di dirvi di più a riguardo prima ancora che abbiate il tempo di chiedercelo ancora", lasciando intendere quindi che arriveranno dettagli molto presto sull'argomento.

Cripticamente, parlando dei bonus, la software house ha anche aggiunto una vera e propria frase-teaser:
"potreste voler volgere lo sguardo verso le stelle." A cosa staranno alludendo? Speriamo di scoprirlo presto.

Spaziogames

Non riesco a vedere il logo di Bungie vicino a quello di Activision, mi sento male ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No vabbe, se esce a Giugno 2014 porcaccia miseria dovrò attendere per prenderlo causa Titanfall. Spero in un'uscita a fine 2014 :kep88:

Pace, purtroppo salta ed sarà nella lista della spesa di ottobre/novembre (sempre che non esca Halo in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Nuovi artworks e immagini di Destiny

Activision e Bungie hanno rilasciato una nuova galleria mista di immagini e concepts per l'atteso Destiny, che entrerà in fase beta durante i primi mesi del 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Questa gallery segue al recente trailer intitolato "La Luna" e che potete ammirare su SpazioGames.

Vi ricordiamo che in
Destiny i giocatori vestono i panni dei Guardiani dell’ultimo luogo abitato sulla Terra e attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Dotati di un incredibile potere, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per ritrovare ciò che è andato perso dopo la caduta dell’Età dell’oro dell’umanità.

184230_1.jpg

184230_2.jpg

184230_3.jpg

184230_4.jpg

184230_5.jpg

184230_6.jpg

184230_7.jpg

184230_8.jpg

184230_9.jpg

184230_10.jpg

184230_11.jpg

184230_12.jpg

184230_13.jpg

SpazioGames

Non so cosa sia, ma ho una protuberanza in basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per assurdo uno potrebbe prenotare il gioco usufruire della beta e se del caso disdire l'acquisto.

Io avrei molto piacere di provarla su console next-gen ma non so ancora quale delle 2 versioni scegliere.

I contenuti esclusivi per ps4 non credo saranno così rilevanti. Non penso infatti si tratterà di DLC in esclusiva temporanea.

Per assurdo uno potrebbe prenotare il gioco usufruire della beta e se del caso disdire l'acquisto.
Io avrei molto piacere di provarla su console next-gen ma non so ancora quale delle 2 versioni scegliere.

I contenuti esclusivi per ps4 non credo saranno così rilevanti. Non penso infatti si tratterà di DLC in esclusiva temporanea.
Si basta che prenoti da amazon, io l'ho già fatto e non paghi niente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

[h=2]Bungie: la beta di Destiny sarà trattata come se fosse il lancio definitivo[/h]

L'inizio della beta di Destiny e i relativi pre-order sono già stati annunciati per il 2014 e Bungiesta sicuramente prendendo la cosa molto sul serio. In alcune sue recenti dichiarazioni il community manager Eric Osborne ha infatti dichiarato che la beta di Destiny non verrà sottovalutata, tutt'altro:

"Bungie ha intenzione di trattare la beta di Destiny come se fosse il gioco finale. Non possiamo limitarci a fornire ai giocatori tre mappe multiplayer su cui affrontarsi perchè raccoglieremmo dati solo su una parte di quello che sarebbe poi il gioco completo: con Destiny daremo di più."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro