Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sto gioco sarà un capolavoro assoluto.

 
Adesso ci sono le esclusive temporali anche sulle beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bungie come sta messa a rapporti con Microsoft? Non troppo idilliaci immagino

 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi che voi sappiate,ma le armi verranno generate casualmente come nei Borderlands? oppure c'è un numero già fisso?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Adesso ci sono le esclusive temporali anche sulle beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bungie come sta messa a rapporti con Microsoft? Non troppo idilliaci immagino
probabilmente sony ha sborsato alcuni soldini

 
[h=2]Bungie è curiosa di sapere in che genere i giocatori classificheranno Destiny[/h]

In un aggiornamento settimanale sul blog del proprio sito, Bungie, in risposta alla domanda di un utente, ha parlato di Destiny e del genere cui il gioco appartiene, che miscela in egual misura azione, esplorazione, meccaniche da sparatutto e struttura da MMO.

 


Queste le parole degli sviluppatori:
"Il dibattito sul gioco è sempre divertente ed è il benvenuto. Le idee che stanno plasmando Destiny provengono da un sacco di generi e posti diversi. Stiamo progettando con in mente i migliori elementi delle esperienze che amiamo. Come un MMO il titolo spingerà all'esplorazione, ti mette nei panni di un personaggio che si evolve lungo l'avventura ma, a differenza di un MMO, l'esperienza è costruita su un'azione adrenalinica e coinvolgente che il giocatore vive attraverso gli occhi del proprio alter ego. Non vediamo l'ora di sapere come i giocatori descriveranno Destiny una volta che lo avranno toccato con mano".


Data di uscita:
TBA 2014




 
Io ho il codice per accedere alla beta. Se lo riscatto oggi lo brucio?
Devi riscattarlo tramite il sito della Bungie, poi quando sarà disponibile la beta si potrà scaricare (si potrà anche scegliere su quale piattaforma scaricarla)

 
Bungie svela nuovi dettagli su Destiny

Bungie ha recentemente reso noti attraverso un comunicato stampa moltissimi nuovi dettagli riguardo ai personaggi, al gameplay, alle razze e al multiplayer presenti in Destiny. Ecco il comunicato ufficiale:

 

 

General

 


The core experience has that similar Halo-esque "tight loop" of battling groups of varied enemies



Characters level up along a branching upgrade tree



The player character's appearance, gear and vehicles can be personalised



Bungie doesn't call it an "MMO" since it's a loaded term, it says Destiny is difficult to describe, but people that like MMOs will enjoy it



Humanity is guarding the last safe city on Earth against the enemy of the Traveler, who appeared generations ago and bestowed technology and mystical powers on humans to prep them for expansion into the solar system



Locations in Destiny include planets, moons, asteroids and other features of the solar system, and are open for exploration



The game is very much about the places players get to go and see



Technical director Chris Bucher says it's about finding out what happened on the Moon, interacting with alien factions, seeing what they're up to



Story has a conclusion



Bungie is hoping to keep offering new locations, storylines and other content to keep players coming back



There's lots of co-op and competitive content outside of the main story


 


Characters and progression


 

 


Destiny is attempting to give players choice and a "flexible suite of character creation tools and upgrades" to build and rebuild their characters



Multiple characters can be created and assigned in slots to encourage players to adopt numerous roles



Guardians races are mostly a cosmetic choice and early character creation offers basic choices such as gender, face customisation, hair styles and tattoos



Humans are survivors of the Collapse trying to rebuild civilization



The Awoken also survived the Collapse but have been deeply affected and are described as having an "aloof" personality.



The exo are self-aware machines built during the golden-age of humanity, but have no memory after their reboot; they draw on familiar sci-fi archetypes.



Class choice is important as each has "a strongly defined role". In MMO speak all characters are damage-per-second characters, but can solve different situations differently. Bungie calls it "more of an emotional archetype"



While class choice dictates the style of abilities that characters can unlock, Focus determine the ability itself



A 'Focus' is described as a sub-class, and the main way characters level and improve



Focus goes from level one to 20 with abilities, passive bonuses, grenades and more unlocking along the way



Focus let's players "take the Traveler's light and turn it into effects in the world... [it] defines how you're going to be playing the game right now, much more so than your class"



Each upgrade tree is "distinct" with each tier offering new and different things ranging from proximity and homing grenades to upgrades that alter movement with teleports and double-jumps. Another tier may have changes for melee or upgrades for a super ability



Focus can be swapped out at will, much like picking a new weapon. Players can pick a different Focus profile to change the way the character plays without having to throw the character away and start from scratch, as in most MMOs.



Warlocks draw on the mysterious power of the Traveler for spells to supplement their gun-shooting



Classes also have one piece of unique gear, for Warlocks this is robes.



Warlocks star with a focus called "Circle of Night", it offers them good damage potential but less protection. The Focus' super ability is called the Nova Bomb, and can wipe out large groups of enemies from a distance. But another focus, 'Hear of Fusion', can also be built-up if the player wants to play a support role



Titans are heavily armoured and space marine-like. They're suited to charging in and taking damage and their Focus is designed to make them deadly at close-quarters. The 'Fist of Havoc' super ability can be used to create shockwaves and, later on, can be imbued with electrical charges



Hunters are a middle ground, they are bounty hunters that use pistols and are suited to stalking enemies. They start with the gunslinger Focus that lets them do big damage to single targets, but their super is a special weapon capable of one-hit-kills



Players will need to think about how Focus and their gear work together, since some items carry their own bonuses and abilities



An accompanying floating AI companion can be used as a flashlight



A personal vehicle likened to a speeder from Star Wars can be customised and used to move between locations in the open-world. It cannot, however, be used in combat.



Players also have a unique personal spaceship that is used to warp between planets. It can be seen floating in orbit along with those belonging to other players before co-op. There's an element of showing off with a spaceship's design


 


Races


 


The Fallen: Vicious space pirates made up of once noble species. They've fallen from grace and wear distinct sigils to represent their allegiances. They're arachnid-like in build, with four arms. They have mechanical vehicles inspired by Japanese mechs. Dregs are the lowest of the fallen, so they've had two of their arms chopped off. Vandals wield swords and guns and charge into battle. Captains are strategists coordinating battles; they have energy shields and are well-armoured. Shanks are mechanical drones that are essentially hovering turrets.



The Cabal: A corrupt "industrial, militaristic empire" that is imposing in everything from physical stature to their "unwavering resolve". Legionnaires dive into battle, while Centurions are mobile thanks to jump jets that launch them across battlefields. Gladiators are very big and strong, often shooting Gatling guns. Psions, meanwhile, use their mind powers to pilot ships



Vex: A familiar science fiction machine race that arrives in the player's time and space via warp gates. They are mostly machine, but show signs of organic elements. They shrug off headshots, but are staggered by damage to their abdomen, where their power cores are housed. Vex Goblins swarm enemies, while Minotaurs are larger and potentially more damaging. Hydras are robotic centipedes that float around the air and attack, while Harpies move in and out of battles



The Hive are an ancient race kept alive on "tomb-like sarcophagus ships". Thralls attack in a mob-like formation to pester the enemy while Troopers do the big damage. They are joined by Knights with giant cleavers, Wizards flying overhead and blasting Darkness-fuelled spells. Finally, the Orge is massive and enjoys stepping on things


 


Locations


 


Old Russia: Here players can explore the ruins of the Cosmodrome, a real location in Kazakhstan that serves as a launch site for the Russian space program. The Cosmodrome was humanity's bridge to outer space; it's now home to colony ships forgotten in the wake of its collapse



Venus: Once a scientific research settlement for humanity, it has now become engulfed in a jungle and a sulphuric storm rages. The buildings are being eroded away by the ocean but at its centre is the Vex citadel, a tower with an unknown purpose.



Mars: Formerly a thriving metropolis, it is now buried under a sand, with only the peaks of skyscrapers visible. It's home to the Cabal, who are clashing with the Vex.



The Tower: Home for the guardians, described as "Earth's Camelot". This is where players will be able to purchase items from vendors, turn in quest items, and interact with other players. It also has "class-focused areas" for Titans, Warlocks, and Hunters



Earth's Moon: Infested by the Hive, the moon's surface has splintered and spread around space. It once housed a human colony, but much of it has been buried in lunar soil.


 


Co-op and competitive


 


There is a defined story in Destiny, but there are plenty of side-quests that can be tackled without other players



Bungie has implemented a system that does matchmaking in the background to make it easy to get in and out of solo/co-op play. It says "the whole game is matchmade, in one sense... we have that technology running all the time invisibly"



All players are together in one world, instead of spread out across different servers like MMOs



It links together small groups based on the locations they're in and the times



Some areas are designed so that three players can go there and play through without being interrupted by other groups, while others are big public areas where the difficulty is scaled to match the amount of players



In competitive game modes downed players can be revived before they respawn



Guardians start without access to heavy ammo and pick-ups are dropped in occasionally to encourage collisions



Maps are quite vertical and players have lots of movement options to help them get around



Environments shift and change


 


Gameplay


 


Halo players will feel at home with Destiny's shooting



Left trigger is always ironsight



Right bumper is melee, but the type of melee attacks differ depending on the player's chosen Focus



Left stick click starts a sprint



Y/Triangle swaps weapons between primary and secondary, but holding the button brings out a heavy weapon



Left bumper throws grenade



A/X jumps and can be double tapped to activate the movement tied to a Focus ability



Both bumpers held down will wind-up a super which, depending on your character, can be a high-damaging attack, a support action such as reviving/buffing/healing, or something else entirely


 
L ho prenotato da GS, ma non mi hanno dato il codice della beta! Mi sa che devo andare a dirglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
LUOGHI

La Torre: la nostra base dove torneremo tra un missione e l'altra. Sono presenti negozi e ci si può ritrovare con altri giocatori in piazze pubbliche oppure in aree riservate alle varie classi, ovvero Hunter, Warlocks e Titans.

Vecchia Russia: è uno dei primi luoghi che visiteremo nel corso della storia. Sono presenti le rovine del Cosmodromo, uno dei luoghi più importante durante la Golden Age per quanto riguarda l'esplorazione spaziale. Si possono trovare anche le vecchie astronavi per la colonizzazione che non sono più partite. E' il covo dei Fallen.

Luna: ex colonia umana, ora caduta e conquistata dagli Hive che hanno costruito la Bocca dell'Inferno e una rete di gallerie sotterranee. La superficie della Luna risulta fratturata.

Venere: durante la Golden Age era un grande centro di ricerche, ora gli oceani si sono sollevati sommergendo gran parte degli edifici. Resiste ancora una grande torre chiamata Vex Citadel.

Marte: un tempo era un grande metropoli, ora invece è ricoperta dalla sabbia rossa del pianeta. I Cabal e i Vex ne rivendicano il possesso e sono in conflitto tra loro.

RAZZE

Umani: tentano di ricostruire il loro mondo

Awoken: sono i sopravvissuti del Collasso. Probabilmente erano umani ma sono cambiati nel profondo e per sempre dopo ciò che hanno vissuto.

Exo: sono macchine senzienti costruite durante la Golden Age. Ora sono state riattivate ma con la memoria azzerata, non si conosce il loro scopo originale.

Fallen: pirati spaziali discendenti di nobili casate che una volta governavano l'universo. Ora sono nomadi e violenti. Portano un emblema in base alla casata di appartenenza, quando vengono uccisi si può vedere la loro anima bruciare dalla testa.

Cabal: industriali, militaristi e guerrafondai espansionisti. Gli Antichi Romani dello spazio. Il loro esercito si divide in:

- Legionari: tipica fanteria d'assalto che carica a testa bassa sparando.

- Centurioni: hanno più mobilità con i loro jetpack

- Gladiatori: enormi e dotati di Gatling pesanti

- Psions: Cabal più piccoli ma dotati di poteri psichici che usano per muovere grandi navi e attaccare dalla distanza

Vex: si dice che arrivino da un altro tempo e spazio e siano giunti qui attraverso portali warp. Hanno corpi robotici con rimanenze di materia organica, alcuni hanno forme umanoidi mentre altri più animalesche. I colpi alla testa non sono particolarmente efficaci ma il punto debole è situato sull'addome, dove hanno una sacca con il nucleo energetico. Si dividono in:

- Goblin: deboli ma puntano a sovrastare i nemici con il loro grande numero

- Hobgoblins: simili ai goblin ma più grandi e hanno delle code

- Minotauri: bestioni da sfondamento

- Hydre: macchine con tre teste che possono volare e sparano da mitragliatrici montate su ogni testa.

- Arpie: sono piccole e sfruttano la velocità per attaccare

Hive: antica razza che si mantiene in vita con navi spaziali simili a sarcofagi. Scavano tunnel nei pianeti senza curarsi dei possibili danno che possono causare. Quando vengono uccisi si trasformano in polvere e braci. Si dividono in:

- Thralls: “carne da macello”, non hanno nemmeno armi o armature

- Troopers: soldati semplici

- Knights: maneggiano enormi mannaie

- Wizards: possono volare e scagliare incantesimi magici

- Ogres: bestie mutanti che scagliano raggi di energia dalle loro teste.

CLASSI

La classe scelta all'inzio influenzerà il nostro stile di gioco e darà accesso a particolari “Focus” unici.

I Focus sono il mezzo principale con cui salire di livello e migliore il personaggio: ogni Focus parte dal livello 1 e può salire fino al 20, sbloccando abilità passive, bonus alle armi, nuovi tipi di granate e abilità di movimento come doppio salto, rotolamento e teletrasporto a seconda della classe.

Ogni Focus ha inoltre una “super abilità” unica che può essere migliorata, inoltre è possibile cambiare i Focus in base alla situazione, ad esempio scegliendone uno più aggressivo per un PVP oppure uno più di supporto per le missioni cooperative.

Warlocks: iniziano con un Focus chiamato Circle of Night che aumenta il danno ma riduce la difesa, la super abilità è una bomba nova. Il Focus di supporto si chiama Heart Of Fusion e la super abilità Radiance permette di resuscitare gli alleati caduti. Il Focus di movimento è il doppio salto.

Titans: iniziano con un Focus utile nei combattimenti ravvicinati chiamato Fist Of Havoc. Quando viene potenziato si aggiungono danni elettrici che continuano nel tempo. Il movimento Focus è la capriola.

Hunters: sono cacciatori di taglie, e la loro specializzazione è la furtività e le pistole. Il Focus Golden Gun permette di uccidere con un solo colpo una sola volta e l'abilità di movimento è il teletrasporto.

Le armi non sono legate alla classe e tutti possono portare qualsiasi arma. I perks invece dipendono dai Focus e dalle abilità in cui si investe.

Le armature invece sono legate alla classe.

Le armi primarie, secondarie e pesanti utilizzano differenti tipi di munizioni contraddistinte da diversi colori.

Tutti ottengono un veicolo (lo Sparrow) per spostarsi rapidamente per la mappa, oltre ad una astronave per muoversi tra i pianeti.

GAMEPLAY

Destiny mette tutti i giocatori in un unico e immenso universo, ma li collega in gruppi più piccoli in tempi e luoghi comuni in base al livello, punto della storia raggiunto e altri fattori.

L'esperienza guadagnata uccidendo i nemici aumenterà il livello anche delle armi e dell'equipaggiamento indossato.

E' possibile che si incontrino nemici più forti del livello attuale, in quel caso è consigliato fuggire e tornare quando si ha il livello necessario.

Si può chiamare il proprio veicolo personale in qualsiasi momento semplicemente premendo un tasto, inoltre il veicolo è personalizzabile.

Anche il volto del nostro personaggio è personalizzabile ma è possibile vederlo solo durante i momenti “pacifici”, mentre in combattimento il casco coprirà il volto.

Le missioni secondarie possono comparire in qualsiasi momento e luogo, anche durante un'altra missioni. Sta a noi decidere se accettarle o meno, e alcuni esempi sono scortare un VIP in salvo oppure uccidere determinati gruppi di nemici.

Gli Strikes sono missioni cooperative normalmente facili e veloci, mentre i Raids sono sempre missioni cooperative ma molto più impegnative e richiedono grande cooperazione e diversi ruoli specifici per sopravvivere.

E' possibile avviare match competitivi tra più fazioni, e possono essere di diverso tipo, come conquistare una zona o semplici deathmatch.

Nei match PVP tutti iniziano senza munizioni per le armi pesanti.

Il gioco si sviluppa anche molto in verticale con ponti ed edifici da scalare, e i luoghi raggiungibili dipendono dai bonus di movimento delle varie classi.

Si possono sfruttare situazioni ambientali a proprio vantaggio, come la posizione dei raggi solari per attivare congegni o meccanismi che aprono ulteriori passaggi segreti.

Si può richiamare una mappa dove vengono segnate le varie missioni principali, secondarie, strikes e raid cooperativi e match competitivi, e il nostro veicolo può portarci istantaneamente sul luogo.

L'equipaggiamento si divide in 4 tipi di rarità e potenza, ognuna contraddistinta da un colore: l'equipaggiamento Basico è bianco, il Comune verde, il Superiore viola e il Dorato è d'oro.

Si può avere un solo pezzo dell'armatura dorato e un'arma d'oro equipaggiate alla volta, ma se ne possono tenere altri nell'inventario e sostituirli in

 


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La cosa inizia a farsi davvero interessante...confido in bungie .

 
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LUOGHI
La Torre: la nostra base dove torneremo tra un missione e l'altra. Sono presenti negozi e ci si può ritrovare con altri giocatori in piazze pubbliche oppure in aree riservate alle varie classi, ovvero Hunter, Warlocks e Titans.

Vecchia Russia: è uno dei primi luoghi che visiteremo nel corso della storia. Sono presenti le rovine del Cosmodromo, uno dei luoghi più importante durante la Golden Age per quanto riguarda l'esplorazione spaziale. Si possono trovare anche le vecchie astronavi per la colonizzazione che non sono più partite. E' il covo dei Fallen.

Luna: ex colonia umana, ora caduta e conquistata dagli Hive che hanno costruito la Bocca dell'Inferno e una rete di gallerie sotterranee. La superficie della Luna risulta fratturata.

Venere: durante la Golden Age era un grande centro di ricerche, ora gli oceani si sono sollevati sommergendo gran parte degli edifici. Resiste ancora una grande torre chiamata Vex Citadel.

Marte: un tempo era un grande metropoli, ora invece è ricoperta dalla sabbia rossa del pianeta. I Cabal e i Vex ne rivendicano il possesso e sono in conflitto tra loro.

RAZZE

Umani: tentano di ricostruire il loro mondo

Awoken: sono i sopravvissuti del Collasso. Probabilmente erano umani ma sono cambiati nel profondo e per sempre dopo ciò che hanno vissuto.

Exo: sono macchine senzienti costruite durante la Golden Age. Ora sono state riattivate ma con la memoria azzerata, non si conosce il loro scopo originale.

Fallen: pirati spaziali discendenti di nobili casate che una volta governavano l'universo. Ora sono nomadi e violenti. Portano un emblema in base alla casata di appartenenza, quando vengono uccisi si può vedere la loro anima bruciare dalla testa.

Cabal: industriali, militaristi e guerrafondai espansionisti. Gli Antichi Romani dello spazio. Il loro esercito si divide in:

- Legionari: tipica fanteria d'assalto che carica a testa bassa sparando.

- Centurioni: hanno più mobilità con i loro jetpack

- Gladiatori: enormi e dotati di Gatling pesanti

- Psions: Cabal più piccoli ma dotati di poteri psichici che usano per muovere grandi navi e attaccare dalla distanza

Vex: si dice che arrivino da un altro tempo e spazio e siano giunti qui attraverso portali warp. Hanno corpi robotici con rimanenze di materia organica, alcuni hanno forme umanoidi mentre altri più animalesche. I colpi alla testa non sono particolarmente efficaci ma il punto debole è situato sull'addome, dove hanno una sacca con il nucleo energetico. Si dividono in:

- Goblin: deboli ma puntano a sovrastare i nemici con il loro grande numero

- Hobgoblins: simili ai goblin ma più grandi e hanno delle code

- Minotauri: bestioni da sfondamento

- Hydre: macchine con tre teste che possono volare e sparano da mitragliatrici montate su ogni testa.

- Arpie: sono piccole e sfruttano la velocità per attaccare

Hive: antica razza che si mantiene in vita con navi spaziali simili a sarcofagi. Scavano tunnel nei pianeti senza curarsi dei possibili danno che possono causare. Quando vengono uccisi si trasformano in polvere e braci. Si dividono in:

- Thralls: “carne da macello”, non hanno nemmeno armi o armature

- Troopers: soldati semplici

- Knights: maneggiano enormi mannaie

- Wizards: possono volare e scagliare incantesimi magici

- Ogres: bestie mutanti che scagliano raggi di energia dalle loro teste.

CLASSI

La classe scelta all'inzio influenzerà il nostro stile di gioco e darà accesso a particolari “Focus” unici.

I Focus sono il mezzo principale con cui salire di livello e migliore il personaggio: ogni Focus parte dal livello 1 e può salire fino al 20, sbloccando abilità passive, bonus alle armi, nuovi tipi di granate e abilità di movimento come doppio salto, rotolamento e teletrasporto a seconda della classe.

Ogni Focus ha inoltre una “super abilità” unica che può essere migliorata, inoltre è possibile cambiare i Focus in base alla situazione, ad esempio scegliendone uno più aggressivo per un PVP oppure uno più di supporto per le missioni cooperative.

Warlocks: iniziano con un Focus chiamato Circle of Night che aumenta il danno ma riduce la difesa, la super abilità è una bomba nova. Il Focus di supporto si chiama Heart Of Fusion e la super abilità Radiance permette di resuscitare gli alleati caduti. Il Focus di movimento è il doppio salto.

Titans: iniziano con un Focus utile nei combattimenti ravvicinati chiamato Fist Of Havoc. Quando viene potenziato si aggiungono danni elettrici che continuano nel tempo. Il movimento Focus è la capriola.

Hunters: sono cacciatori di taglie, e la loro specializzazione è la furtività e le pistole. Il Focus Golden Gun permette di uccidere con un solo colpo una sola volta e l'abilità di movimento è il teletrasporto.

Le armi non sono legate alla classe e tutti possono portare qualsiasi arma. I perks invece dipendono dai Focus e dalle abilità in cui si investe.

Le armature invece sono legate alla classe.

Le armi primarie, secondarie e pesanti utilizzano differenti tipi di munizioni contraddistinte da diversi colori.

Tutti ottengono un veicolo (lo Sparrow) per spostarsi rapidamente per la mappa, oltre ad una astronave per muoversi tra i pianeti.

GAMEPLAY

Destiny mette tutti i giocatori in un unico e immenso universo, ma li collega in gruppi più piccoli in tempi e luoghi comuni in base al livello, punto della storia raggiunto e altri fattori.

L'esperienza guadagnata uccidendo i nemici aumenterà il livello anche delle armi e dell'equipaggiamento indossato.

E' possibile che si incontrino nemici più forti del livello attuale, in quel caso è consigliato fuggire e tornare quando si ha il livello necessario.

Si può chiamare il proprio veicolo personale in qualsiasi momento semplicemente premendo un tasto, inoltre il veicolo è personalizzabile.

Anche il volto del nostro personaggio è personalizzabile ma è possibile vederlo solo durante i momenti “pacifici”, mentre in combattimento il casco coprirà il volto.

Le missioni secondarie possono comparire in qualsiasi momento e luogo, anche durante un'altra missioni. Sta a noi decidere se accettarle o meno, e alcuni esempi sono scortare un VIP in salvo oppure uccidere determinati gruppi di nemici.

Gli Strikes sono missioni cooperative normalmente facili e veloci, mentre i Raids sono sempre missioni cooperative ma molto più impegnative e richiedono grande cooperazione e diversi ruoli specifici per sopravvivere.

E' possibile avviare match competitivi tra più fazioni, e possono essere di diverso tipo, come conquistare una zona o semplici deathmatch.

Nei match PVP tutti iniziano senza munizioni per le armi pesanti.

Il gioco si sviluppa anche molto in verticale con ponti ed edifici da scalare, e i luoghi raggiungibili dipendono dai bonus di movimento delle varie classi.

Si possono sfruttare situazioni ambientali a proprio vantaggio, come la posizione dei raggi solari per attivare congegni o meccanismi che aprono ulteriori passaggi segreti.

Si può richiamare una mappa dove vengono segnate le varie missioni principali, secondarie, strikes e raid cooperativi e match competitivi, e il nostro veicolo può portarci istantaneamente sul luogo.

L'equipaggiamento si divide in 4 tipi di rarità e potenza, ognuna contraddistinta da un colore: l'equipaggiamento Basico è bianco, il Comune verde, il Superiore viola e il Dorato è d'oro.

Si può avere un solo pezzo dell'armatura dorato e un'arma d'oro equipaggiate alla volta, ma se ne possono tenere altri nell'inventario e sostituirli in

 


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La cosa inizia a farsi davvero interessante...confido in bungie .
:hype:

 
Sarà uno spettacolo...

 
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