Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io il 10 Settembre faccio il compleanno :stema2:
io proprio il 9 ;p so già cosa farmi regalare

io proprio il 9 ;p so già cosa farmi regalare
Idem io ma solo se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso non mi sta dicendo niente questo Destiny, mi somiglia troppo ad Halo :morristend:

Idem io ma solo se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso non mi sta dicendo niente questo Destiny, mi somiglia troppo ad Halo :morristend:
Bravo.

Tutta roba trita e ritrita.

Ambientazioni e nemici troppo simili.

Capisco che la Bungie è strettamente legata alla saga di Halo, ma creare un altro universo con ambientazioni simili, nemici simili, hub simile...e chiamarlo Destiny che senso ha?? :wush:

E non capisco neanche il perchè la gente ha tanto hype per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è si un fps, ma potenzialmente anche un ibrido mmo, e questo mi rende duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype? :icebad:
Sicuramente Destiny, perchè credo che abbia da offrire molti più contenuti, specialmente una storia caz**uta, mettendo in secondo piano il competitive... Mentre Titanfall è il contrario..

Ciò non toglie che anche se uscivano uno a cavallo dell'altro li prendevo D1 entrambi lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Trailer E3 commentato di Destiny

Bungie ha pubblicato un nuovo video di Destiny in cui gli sviluppatori ci illustrano la demo mostrata allo scorso E3.

I giocatori vestono i panni dei Guardiani dell’ultimo luogo abitato sulla Terra e attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Dotati di un incredibile potere, i giocatori combatteranno contro i nemici dell’umanità per ritrovare ciò che è andato perso dopo la caduta dell’Età dell’oro dell’umanità.

In un universo dove la narrazione gioca un ruolo primario, la saga di Destiny si dispiega attraverso storie grandiose e avventure epiche che immergono i giocatori in un nuovo e ambizioso universo, caratterizzato da una combinazione mai vista prima di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community perfettamente integrate.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]188805[/VIDEOSG]

sisi lo so che è una news nuva, l'ho vista pure su un SC, però il video è tipo di Giugno (proprio con quel commentary)

Ultima modifica da un moderatore:
Cari amici,

ho prenotato Destiny dal sito gamestop con ritiro in negozio. Ho pagato tramite carta 5 euro. I restanti "eurini" al momento del ritiro in negozio.

Secondo voi il codice per la beta me lo spediranno tramite mail o dovrò recarmi allo store???

Grazie!!!!!

Cari amici,ho prenotato Destiny dal sito gamestop con ritiro in negozio. Ho pagato tramite carta 5 euro. I restanti "eurini" al momento del ritiro in negozio.

Secondo voi il codice per la beta me lo spediranno tramite mail o dovrò recarmi allo store???

Grazie!!!!!
Non so, io l ho prenotato di persona e mi hanno dato il codice li al momento, tramite scontrino. So che è fino ad esaurimento scorte, magari chiedi!

Ultima modifica:
Cari amici,ho prenotato Destiny dal sito gamestop con ritiro in negozio. Ho pagato tramite carta 5 euro. I restanti "eurini" al momento del ritiro in negozio.

Grazie!!!!!
Prova a telefonare al gamestop, devi solamente chiedere!

Ma avrà lo stile ripreso da Halo, ma il mondo di gioco è tutta un'altra cosa, è quasi come un MMO!

Concordo, avrà lo stesso stile ma il gioco è profondamente diverso.
anche io sono d'accordo, la cosa simile che li accomuna può essere il fatto di essere ambientato in un mondo di fantasia simil-futuristico (se mi passate il termine), ma per il resto almeno da quanto ho visto non mi è sembrato proprio identico.. (personale opinione)

Identico è impossibile, sarebbe halo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro