TannicKiller117
Pratico
- Iscritto dal
- 20 Feb 2010
- Reazioni
- 0
io proprio il 9 ;p so già cosa farmi regalareComunque io il 10 Settembre faccio il compleanno :stema2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io proprio il 9 ;p so già cosa farmi regalareComunque io il 10 Settembre faccio il compleanno :stema2:
Idem io ma solo se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio proprio il 9 ;p so già cosa farmi regalare
Bravo.Idem io ma solo se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso non mi sta dicendo niente questo Destiny, mi somiglia troppo ad Halo :morristend:
Sicuramente Destiny, perchè credo che abbia da offrire molti più contenuti, specialmente una storia caz**uta, mettendo in secondo piano il competitive... Mentre Titanfall è il contrario..vi sparo una domanda secca: secondo voi sarà meglio destiny o titanfall? o comunque quale aspettate con più hype?![]()
News di oggi di spaziogamesè oldissimo sto video però...
Non so, io l ho prenotato di persona e mi hanno dato il codice li al momento, tramite scontrino. So che è fino ad esaurimento scorte, magari chiedi!Cari amici,ho prenotato Destiny dal sito gamestop con ritiro in negozio. Ho pagato tramite carta 5 euro. I restanti "eurini" al momento del ritiro in negozio.
Secondo voi il codice per la beta me lo spediranno tramite mail o dovrò recarmi allo store???
Grazie!!!!!
Prova a telefonare al gamestop, devi solamente chiedere!Cari amici,ho prenotato Destiny dal sito gamestop con ritiro in negozio. Ho pagato tramite carta 5 euro. I restanti "eurini" al momento del ritiro in negozio.
Secondo voi il codice per la beta me lo spediranno tramite mail o dovrò recarmi allo store???
Grazie!!!!!
No. Solo perché è identico.poi mi dite dove lo vedete uguale ad halo?!solo perchè è un fps?!
Concordo, avrà lo stesso stile ma il gioco è profondamente diverso.Ma avrà lo stile ripreso da Halo, ma il mondo di gioco è tutta un'altra cosa, è quasi come un MMO!
anche io sono d'accordo, la cosa simile che li accomuna può essere il fatto di essere ambientato in un mondo di fantasia simil-futuristico (se mi passate il termine), ma per il resto almeno da quanto ho visto non mi è sembrato proprio identico.. (personale opinione)Concordo, avrà lo stesso stile ma il gioco è profondamente diverso.