Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bungie vuole incentivare il co-op in Destiny ma non renderlo obbligatorio

Il nuovo progetto di Bungie, Destiny, è uno dei titoli più attesi della prossima stagione sia su current (PS3 e Xbox 360) sia su next-gen console (PS4 e Xbox One). Il titolo, uno sparatutto fantascientifico che punta molto su di un lore profondo ed epico, ha una struttura da MMO che ben si presta alla cooperativa tra giocatori, modalità in grado di esaltarne le meccaniche di gameplay.

 


A detta della stessa softco americana, in particolare nella persona di Eric Osborne, community manager della compagnia, Destiny incentiva gli utenti al co-op ma non lo rende obbligatorio: "Non sarete obbligati a prendere parte a nessuna missione della storia con altri giocatori se non lo vorrete. A fronte di questa dichiarazione, l'esperienza dovrebbe essere fruibile in maniera completa anche se affrontata in singolo senza il supporto di altri giocatori. Il gioco uscirà il 9 settembre 2014, mentre la beta partirà la prossima estate.


 
Questa tipologia di gioco ha più senso in coop, ma sono contento comunque che non sia obbligatorio.

 
Destiny era stato concepito come un titolo in terza persona

Ryan Ellis di Bungie ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di Destiny e di come nel corso dello sviluppo si sia deciso di abbandonare l'idea di realizzare il titolo interamente in terza persona:

 


"All'inizio dello sviluppo di Destiny eravamo convinti di creare un titolo in terza persona ma poi, col passare del tempo, abbiamo lentamente capito che la prospettiva migliore per coinvolgere direttamente il giocatore era la prima persona. Attualmente il titolo è quasi tutto in prima persona, ma abbiamo comunque conservato alcune sezioni con una prospettiva differente."


 
Trucchetti per un personaggio flessibile

Ogni scelta che effettueremo avrà influenza sul nostro personaggio

Si potranno cambiare le classi, senza però dover resettare il proprio personaggio e di conseguenza perdere tutto l'equipaggiamento.Infatti esso si trasformerà ed adatterà alla classe attuale

Categorie di potenziamento

In Destiny ci sono 3 cose che ottengono esperienza e salgono di livello: le armi, le armature e il Focus.

Indossando un'armatura essa guadagnerà esperienza e salirà di livello.Quando usi un'arma per fare uccisioni essa salirà.E il focus otterrà esperienza quando farai uccisioni o completerai attività.

Cosa è il Focus

Il focus è una cosa che racchiude tutto le abilità in un unico pacchetto.Esso contiene le abilità delle granate, i super attacchi,alcune abilità passive che cambiano il modo di giocare.

Esso può essere inteso come una specializzazione.Una "Build".

Distribuzione dell'esperienza

Tutto ottiene la stessa esperienza a meno che non sia attivo un bonus.Potresti avere un pezzo di armatura che da maggior esperienza all'arma.Potresti avere un consumabile o un'abilità attiva che da un bonus alla velocità con cui sale di livello.Varia da oggetto ad oggetto.

Personalizzazione delle armi

Puoi avere più di un'arma che hai configurato in modo differente.Potresti avere un fucile di precisione che è buono nel multiplayer competitivo perchè ha un alto danno e una buona precisione.Ma potresti avere anche un fucile da cecchino buono per la cooperativa con cui fai più danno ad uno specifico nemico.Se devi mantenere il controllo di un obiettivo a lungo,è meglio scegliere un'arma con un caricatore maggiorato e la possibilità di portare più munizioni.Possono essere semplicemente la stessa arma, ma configurate in modo diverso.

Esempio di Focus: Titano

Il focus "Pugno del caos" (nome non ancora definitivo ndr) ha come obbiettivo principale il combattimento ravvicinato.Lo scopo è quello di gettarsi nella mischia ed usare potenti attacchi elettrici per abbattere i nemici.

Può essere sviluppato in modo leggermente differente, specializzandosi negli attacchi ad area.Può essere leggermente più difensivo o più aggressivo, ma principalmente è andare nella mischia per fare più danni possibili.

Il pugno del Caos è il nome del super attacco per quel focus.E' quello in cui colpisci duramente l'area intorno a te.Ma può essere modificato con danni che si propagano in avanti, rendendolo leggermente più a lungo raggio,oppure può lasciare i danni prolungati nell'area di esecuzione, rendendolo più di controllo.

Esempio di Focus:Cacciatore

La specializzazione del Focus presentata è quella del Pistolero. E' principalmente fondata sull'abilità "Pistola Fantasma".Essa permette di estrarre quest'arma che contiene solo un paio di colpi, ma che fanno enormi danni termici.Veramente buona per abbattere singoli nemici.

Essa è una delle preferite nel multiplayer competitivo.

E' una specializzazione offensiva ma con sottospecializzazioni che la possono rendere leggermente più di controllo.

Esempio di Focus: Stregone (1)

La prima specializzazione per lo Stregone è quella del "Cerchio della Notte".

Si basa sull'abilità "Bomba Nova" ed è un Focus in cui hai un sacco di abilità per fare danni e poche abilità per prevenirne.

Questa Build può essere modificata per poter lasciare danni persistenti sul terreno;ci sono pure abilità delle granate che danno alle granate i danni persistenti.C'è un'abilità passiva che unisce entrambe le cose per renderle più lunghe o dandoti vantaggi sui bersagli infetti.

Esempio di Focus: Stregone (2)

Un altro Focus è quello dello Stregone Solare.E' chiamata specializzazione del Nocciolo di Fusione.Si basa sull'abilità Radianza, che da potenziamenti benefici a noi e agli alleati vicini.E'più di una specializzazione curativa.Può rivivere i compagni caduti e potenziarli con bonus alla salute o ai danni.
mi ero scordato di postarle anche di qua

 
mi sono accorto ieri che la bungie mi ha regalato per Natale il codice della beta.

Sono utente Bungie dal 2004 ad altri amici che sono registrati su bungie dal 2009 non e' arrivato nulla

 
mi sono accorto ieri che la bungie mi ha regalato per Natale il codice della beta.Sono utente Bungie dal 2004 ad altri amici che sono registrati su bungie dal 2009 non e' arrivato nulla
Accidenti, bella notizia, almeno puoi evitare di prenotarlo ora!

 
Questa tipologia di gioco ha più senso in coop, ma sono contento comunque che non sia obbligatorio.
tanto giocherai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzo:trollfuse:

Oppure no!?!?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuove informazioni:

Classi nemiche



Vex

Arpie: piccoli nemici volanti che attaccano occasionalmente dalla bocca, entrando ed uscendo spesso dal combattimento

Idra: Robot Centipedi che sparano dalle torrette poste su ogni "zampa"

Goblin: Piccoli robot terrestri che tentano di sovrastare i nemici numericamente

HobGoblin:Robot più grandi dei Goblin,distinguibili dalle dimensioni maggiori e dalle code

Minotauro: Distinguibile dalle enormi dimensioni e dai tre occhi rossi

Sciame

Cavaliere: combattenti con enormi lame e armature possenti

Schiavo: Gli Schiavi sono di colore marrone e preferiscono attacchi corpo a corpo con le loro lunghe dita sormontate da artigli affilati.I loro attacchi in mischia sembrano avere un danno a base di energia. Essi indossano armature basilari che sembrano essere incrostate nei loro corpi. Non hanno gli occhi visibili e, in alcuni di loro, la pelle è marcita ed espone i loro scheletri.

Orco: di enormi dimensioni, utilizza potenti attacchi in mischia e onde di energia dalla sua testa per abbattere i nemici

Stregone: Volano sopra i nemici e rilasciano potenti incantesimi, ottenuti dall'Oscurità

Combattenti

Cabal

Centurioni: utilizzano i jet per una maggiore mobilità in battaglia e sono più tenaci dei legionari

legionari

Gladiatori: Visti spesso usare potenti Gatling

Psion: Più piccoli rispetto agli altri Cabal, gli psion utilizzano i loro poteri psichici per danneggare i nemici e guidare i loro veicoli


Armi




Red Death: può essere dotata di potenziamenti che ripristinano la vita e aumentano la frequenza di fuoco

Gjallarhorn: Spara missili che all'impatto al suolo rilasciano torrette automatiche per abbattere i nemici


Storia del gioco




Il Viaggiatore si è sacrificato per proteggere l'umanità dall'Oscurità, suo nemico di sempre.L'Oscurità ha portato al collasso dell'Età d'Oro dell'Umanità

Esso è dormiente dall'ultima battaglia affrontata contro di lei, e i Guardiani devono risvegliarlo per evitare la distruzione totale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top