Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma io non ho capito una cosa ancora.. si potrà giocare solo contro IA, o ci saranno delle modalità contro persone vere e proprie? vista la news su community e clan..

e un ultima cosa.. su amazon per prenotare il gioco si paga?

ma io non ho capito una cosa ancora.. si potrà giocare solo contro IA, o ci saranno delle modalità contro persone vere e proprie? vista la news su community e clan..
e un ultima cosa.. su amazon per prenotare il gioco si paga?
Si, ci sarà il pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se non sbaglio, amazon prende i soldi solo nel momento in cui spedisce :morristend:

Si, ci sarà il pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
woooowww me l'ero persa questa cosa!! pensavo fosse solo coop vs IA!

grazie!!

cmq, ho letto che ci stanno lavorando dai tempi di halo2. 10 anni di preparazione.. alla faccia!

Ultima modifica da un moderatore:
In poche parole i bungie si sn staccati da microsoft gli hanno venduto il marchio di halo ed hanno fatto un altro halo multipiattaforma chiamandolo destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok grazie, ha lo non mi diceva nulla. Lo giocato ma mi annoiava subito, forse lo stile di gioco ecc non fanno per me.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

woooowww me l'ero persa questa cosa!! pensavo fosse solo coop vs IA!
grazie!!

cmq, ho letto che ci stanno lavorando dai tempi di halo2. 10 anni di preparazione.. alla faccia!
Secondo me il PvP di Destiny sarà molto simile a quello di halo

Secondo me il PvP di Destiny sarà molto simile a quello di halo
eh dipende.. per uno che viene da fuori lo troverà simile.. un appassionato di halo lo troverà diverso, e non necessariamente migliore..

cmq ho grande fiducia in questo titolo.. la bungie in passato ha fatto un capolavoro epico, e ci lavoravano 130 persone.. adesso sono 500, e ci lavorano da 10 anni..

eh dipende.. per uno che viene da fuori lo troverà simile.. un appassionato di halo lo troverà diverso, e non necessariamente migliore..
cmq ho grande fiducia in questo titolo.. la bungie in passato ha fatto un capolavoro epico, e ci lavoravano 130 persone.. adesso sono 500, e ci lavorano da 10 anni..

come fai a dirlo scusa? l'hai provato?

Perché Halo, se Destiny proverà ad emulare il pvp, sarà sempre un gradino sopra.

Io sono indeciso se prenderlo; se mi droppano Halo 2 HD sicuramente viro sul multiplayer con Chief, se droppano il 5 andrò se entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente no, però i fan della saga hanno come punto di riferimento halo 2 e halo 3, che come multiplayer sono stati il top. Quindi replicare ciò che è stato quasi perfetto è difficile.. oddio replicare non è la parola giusta.. diciamo fare qualcosa di migliore di ciò che è stato perfetto, è difficile..

però mai dire mai..

Perché Halo, se Destiny proverà ad emulare il pvp, sarà sempre un gradino sopra.
Io sono indeciso se prenderlo; se mi droppano Halo 2 HD sicuramente viro sul multiplayer con Chief, se droppano il 5 andrò se entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prenderò entrambi, sia destiny che Halo (2 o 5 che sia).

ovviamente no, però i fan della saga hanno come punto di riferimento halo 2 e halo 3, che come multiplayer sono stati il top. Quindi replicare ciò che è stato quasi perfetto è difficile.. oddio replicare non è la parola giusta.. diciamo fare qualcosa di migliore di ciò che è stato perfetto, è difficile..
però mai dire mai..

io prenderò entrambi, sia destiny che Halo (2 o 5 che sia).
Eh, c'è anche Borderlands su 360 con una formula simile, sarà una dura scelta :morris82:

Ultima modifica:
io non penso che cercheranno di emulare halo.. certamente lo ricorderà un pò, ma penso che sarà diverso..

Il pvp di halo 2 era pura skill. Il più forte vinceva lo scontro. Dovrebbero fare un gioco col game play di halo 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il pvp di halo 2 era pura skill. Il più forte vinceva lo scontro. Dovrebbero fare un gioco col game play di halo 2.

esatto..

Destiny: le location principali saranno grandi come tutto Halo Reach

Le location principali di Destiny saranno grandi quanto tutto Halo: Reach. Lo ha affermato Christian Diefenbach, software engineer di Bungie, parlando con il sito brasiliano Jogos per dare un'idea delle dimensioni del mondo dell'FPS massivo online, atteso il 9 settmbre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Ovviamente resta da capire a quanto ammontano le ambientazioni principali del titolo, ma da questa dichiarazione si intuiscono le dimensioni enormi del gioco.

Parlando della forza lavoro impegnata su Destiny, Diefenbach ha svelato che sono oltre 500 le persone tra artisti, impiegati, programmatori, sviluppatori e molte altre figure professionali a portare avanti il progetto. Per fare un paragone, il team che ha realizzato Halo: Combat Evolved era di 130 persone. Infine, Diefenbach ha detto che il gioco prevede due visuali: la soggettiva nei combattimenti e la terza persona nelle aree "sociali" dove si entra in contatto con altri giocatori e si scelgono le missioni.

Data di uscita: 09 settembre 2014

Spaziogames

io non penso che cercheranno di emulare halo.. certamente lo ricorderà un pò, ma penso che sarà diverso..
secondo me sarà inevitabile che sia molto simile... visto proprio il fatto che a molta gente è piaciuto

Non penso sarà come halo, io spero di no, facciano roba diversa almeno a livello artistico, alla fine se è un fps si assomiglierà per forza in qualche cosa.

Non mi è chiaro cmq se esiste una storia, una specie di campagna anche se cooperativa o è tipo titanfall.

Non penso sarà come halo, io spero di no, facciano roba diversa almeno a livello artistico, alla fine se è un fps si assomiglierà per forza in qualche cosa.
Non mi è chiaro cmq se esiste una storia, una specie di campagna anche se cooperativa o è tipo titanfall.
Spero che sia una cosa longeva e lunga. Mi piacerebbe se avesse una storia, un sistema di ranking a livelli, una roba tipo Wow o Diablo, con del dungeon che devi fare...

Se fosse tipo titanfall durerebbe 2 mesi, poi lo pianterei li

mi è sembrato di capire che è prevalentemente una campagna, giocabile anche online in cooperativa.. si esplorano i mondi e si partecipa agli eventi..

[video=youtube;VUMeGZl-xug]

mi è sembrato di capire che è prevalentemente una campagna, giocabile anche online in cooperativa.. si esplorano i mondi e si partecipa agli eventi..
Grosso modo sarà così....ci saranno alcuni punti "nella terra" chiamati le torri, in cui le persone potranno incontrarsi, casualmente oppure no (facendo gruppo e ritrovarsi in questi posti qui) sempre all'interno di queste torri, potremmo ripristinare la nostra salute, potremmo potenziare armi e armature. Insomma saranno il centro di collegamento dell'intero gioco. La trama c'è in Destiny..e si baserà sulla ricerca degli antichi manufatti umani, andati perduti nel tempo. Il tutto ruoterà intorno al viaggiatore, entità divina che ha garantito negli anni una nuova "età dell'oro per l'uomo; poi, per cause sconosciute si è spento, lasciando l'umanità in balia delle razze aliene, le quali hanno occupato tutti i mondi posseduti a suo tempo dall'uomo: Luna, Marte, Giove (se non erro)...l'unico baluardo per l'uomo è appunto la terra, in cui è stata costruita la città, sovrastata dal viaggiatore. Quindi i viaggi da un mondo all'altro saranno fondamentali, e ogni missione ci ricompenserà con oggetti sempre più unici, più è pericoloso un dungeon più avremmo bisogno di altri componenti. Inoltre durante i nostri viaggi incontreremo altri giocatori, con cui collaborare, lasciar perdere o combattere. Sarà enorme

PS: ci sarà la visuale in terza e prima persona

Il gioco dovrebbe essere only online eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro