Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se comprarlo oppure no....non riesco a capire se mi potrebbe piacere oppure no...
ho l'indecisione in me :tragic:
Compra, compra...Non so se comprarlo oppure no....non riesco a capire se mi potrebbe piacere oppure no...
ho l'indecisione in me :tragic:
Lo prendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi servono motivazioni migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompra, compra...
Credo sia il miglior gioco per inaugurare la console e ci trovi a tutti noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servono motivazioni migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande, grazie!Ragazzi se volete sul sito Bungie è possibile riscattare i 17 codici delle carte grimorio
Se ti piace lo stile sci-fi, ti piacciono gli fps, ti piace giocare in co-op e non hai problemi ad essere always on fallo tuo assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi servono motivazioni migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa sarebbero? Scusate l' ignoranza. ..Ragazzi se volete sul sito Bungie è possibile riscattare i 17 codici delle carte grimorio
Per me ha preso le cose più belle di questi giochi e li ha messe insieme creando un ottimo fps mmorpgio sono molto scettico su questo gioco, mi sembra un titolo senza una propria identità, molto sopravvalutato solo per la coop (anche perchè ancora non ha una giusta concorrenza nel parco titoli ONE).Come ambientazione-storia copia maledettamente halo e mass effect. Addirittura nell'ultimo trailer sembra di vedere i quarian ed i turian di mass effect, oltre che a masterchief di halo
Dalla beta invece mi sembrava di giocare a borderlands.
Non so, da Bungie mi aspettavo qualcos'altro, non una copia incolla.
Mi spieghi cosa sono e cosa devo fare? Mi sono registrato ma non trovo altro...Link per riscattarli : Link
1. Warlock: YKA-RJG-MH9
2. Hunter: 3DA-P4X-F6A
3. Titan: MVD-4N3-NKH
4. Rixis: TCN-HCD-TGY
5. Old-Russia: HDX-ALM-V4K
6. Hive: 473-MXR-3X9
7. Moon: JMR-LFN-4A3
8. Gjallorhorn: HC3-H44-DKC
9. Duke MK.44: 69P-KRM-JJA
10. The Tower: 69P-VCH-337
11. The Hive: Ogre 69R-CKD-X7L
12. Valley of the kings, Mars: 69R-DDD-FCP (Added on 10/31)
13. The Fallen: 69R-F99-AXG (Added on 10/31)
14. Red Death: 69R-VL7-J6A (Added on 10/31)
15. The Cabal: 69X-DJN-74V (Added on 11/10)
16. The Devastated Coast, Venus: 6A7-7NP-3X7 (Added on 11/10)
17. Vex Minotaur: 6A9-DTG-YGN (Added on 11/10)
siamo ai limiti del plagio...vedevo sul sito del GS, l'edizione Spettro di Mass Effect, ops volevo dire DestinyPer me ha preso le cose più belle di questi giochi e li ha messe insieme creando un ottimo fps mmorpg
Hai fatto bene!alla fine l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma si sa se hanno rotto il dayone???Per tutte le prenotazioni sono d1 edition... Cioè le prima copie che bungie stampa sono d1, le successive no... Quindi si troveranno d1 edition al d1 come x wd