Pepe
♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
- Iscritto dal
- 16 Mar 2009
- Reazioni
- 0
Ma quindi dopo le 23.59 dell'8 settembre possiamo giocarci?Chi lo prende in DD deve aspettare il 9
Inviato dal mio GT-I9505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi dopo le 23.59 dell'8 settembre possiamo giocarci?Chi lo prende in DD deve aspettare il 9
Inviato dal mio GT-I9505
Teoricamente si.Ma quindi dopo le 23.59 dell'8 settembre possiamo giocarci?
Da 00.01 puoi giocarci!Ma quindi dopo le 23.59 dell'8 settembre possiamo giocarci?
Si si Fox, è sicuro, i server aprono domani alle 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTeoricamente si.
sullo store mi sembra ci fosse scritto dopo le 00:00Ma quindi dopo le 23.59 dell'8 settembre possiamo giocarci?
Sei vuoi aggiungermi fai pure, quando non sono occupato gioco volentieri con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRagazzi vi imploro di non farmelo giocare da solola mia tag è xxxBertomanxxx,aspetto le vostre richieste
:pffs:
La connessione è richiesta SEMPRE. Quindi, anche per il single player.Domanda veloce veloce: nella prima pagina del thread dice che è richiesta la connessione sempre, il che vuol dire che ci sarà bisogno del live x il single? Oppure solo per le modalità multi è richiesto?
I lavori sono per garantire una potenza stabile per tutte le console che nerderanno su Destiny :morris82:martedì dalle 9 alle 16 mancherà la luce per dei lavori nella mia zona.. che ****..
Io sarò al lavoro fino alle 22 quindi mi raccomando scrivete che io seguo qui...pure io al mw...al massimo mando d' urgenza la moglie a prenderloIl Dayone secondo me verrà rotto. Figuratevi. Lo rompono in tutti i giochi. Spero che lo rompano così non si sovrappongono l installazione di Destiny con la demo di Fifa.
(E fu così che Destiny fu l unico gioco della storia dove non ruppero il day one).
Secondo me tardo pomeriggio lo rompono. Verso le 17 - 18
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk