Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che con the last of us gs aveva rotto il giorno prima,con tanto di notizia su facebook,e mw non ne voleva sapere di rompere il day one..e infatti poi lo ha fatto il giorno dell'uscitache il mw rompa di sua iniziativa ci credo poco... secondo me per far sganciare mw devono rompere le altre catene (gs in primis...)
Anche io sono di FM, cioè sono di San Benedetto però lavoro a Monte Urano.sono nelle marche...prov FM. Qui tutto tace ancora...mi hanno detto che se rompono il D1 mi chiamano. Ho pre acquistato la console bianca con destiny (che darò a mio cognato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png + l'edizione SPETTRO per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png eheheh
Lavori a MU?? Dove?? Io prima anche lavoravo li ora a San giorgioAnche io sono di FM, cioè sono di San Benedetto però lavoro a Monte Urano.Becchiamoci :morris82:
Bellissima la bianca, devo trovare qualche amico che si prende la mia così me la prendo anche io :thorin:
ma la console bianca non usciva con sunset? mi sono perso qualcosa?Anche io sono di FM, cioè sono di San Benedetto però lavoro a Monte Urano.Becchiamoci :morris82:
Bellissima la bianca, devo trovare qualche amico che si prende la mia così me la prendo anche io :thorin:
Comunque l'hype c'è, ma dopo la demo, più che corposa, non ho tutta questa bava alla bocca da non aspettare domani sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lì a via dell'industria, lavoro in una modelleria :thorin:Lavori a MU?? Dove?? Io prima anche lavoravo li ora a San giorgio
Sent from my iPhone using Tapatalk
ah infatti sì...:nzero:ma la console bianca non usciva con sunset? mi sono perso qualcosa?
:thorin: :thorin: :thorin:Lì via dell'industria, lavoro in una modelleria :thorin:son appena tornato dal giro per clienti e mi sto godendo un meritato yogurt :thorin:
e domani mi godrò un meritato Destiny :thorin:
..
..
mi gusta troppo sta faccina, è ipnotica.
..
..
:thorin:
ah infatti sì...:nzero:
dobbiamo creare un Thorin Club...:thorin: :thorin: :thorin:
E contagiosa, pure!![]()
Che io sappia, le versioni sono tre: la Vanguard Edition (che sarebbe l'edizione D1), la Limited (con contenuti esclusivi digitali e non) e la Spettro (Limited + statua dello spettro). Non ho mai sentito parlare della Armory Edition.Tornando IT Ma in questa "armory edition" che danno, solo robetta digitale in più?
Ah si vanguard hai ragione, scusami.Che io sappia, le versioni sono tre: la Vanguard Edition (che sarebbe l'edizione D1), la Limited (con contenuti esclusivi digitali e non) e la Spettro (Limited + statua dello spettro). Non ho mai sentito parlare della Armory Edition.
nella d1 c'e' l'accesso a l'armery qualcosa...Ah si vanguard hai ragione, scusami.Evidentemente ci ho letto armery o armeria da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E quindi in questa day 1 comunque non c'è niente di aggiuntivo?
sarebbe la versione liscia?
Ah si vanguard hai ragione, scusami.Evidentemente ci ho letto armery o armeria da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E quindi in questa day 1 comunque non c'è niente di aggiuntivo?
sarebbe la versione liscia?
Si, dovrebbe contenere l'accesso ad armi ed equipaggiamento, ma non ho ben capito cosa s'intende.nella d1 c'e' l'accesso a l'armery qualcosa...
Questo è il problema più grosso di Destiny: i video fan cagare. Non so perché, ma dai soli video io questo gioco non lo avrei MAI preordinato; invece grazie alla beta, ho scoperto che il gioco è straordinario. Ancora, non so perché, è il classico gioco che va provato per capire quanto sia divertente (imho, questo in compagnia se no perde il 50%). Un po come Evolve, mi fa cagare, mi sembra ripetitivo e noioso, ma chi lo ha provato lo ama.Premesso che non ho provato la beta, e quindi mi baso su ciò che ho visto in 4/5 video...ma mi sembra un minestrone di "CallBonderTitanHaloFall" sto gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon dev'essere necessariamente un lato negativo, ovviamente...però...:morris82:
Vista l'uscita imminente e in "pompa magna" anche nelle news sul sito di Spazio, mi sono incuriosito, ma non ho visto davvero ancora nulla che mi convinca ad acquistarlo...difficilmente cambierò idea ma aspetto le recensioni e i vostri pareri, visto che al momento non possiedo Fps da giocare considerato che ho venduto quelle cagate di Cod e Bt4...e Titanfall non ha destato il mio interesse...
In ogni caso nelle prossime 4 settimane metterò le mani su Fifa 15, FH2 e Alien...per cui......se non mi convince lo salto a "pie pari" e via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif