Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
xD sei fuori?!?! È in ogni angolo del web, anche in home page del GS!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
quella è ps 4:rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:patpat:

io??? :rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds::rickds:

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque aggiungimi sul live che stasera ci spariamo il multy di TLOU e domani Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque aggiungimi sul live che stasera ci spariamo il multy di TLOU e domani Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti aggiungo iooooooo :rickds::rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appena scaricata la versione che qui da noi sta a 100 euro dal market di hong Kong a 55 euro...a mezzanotte zero uno si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena scaricata la versione che qui da noi sta a 100 euro dal market di hong Kong a 55 euro...a mezzanotte zero uno si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Attenzione con queste cose. Sono contro il regolamento Xbox: rischiate un ban.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nick?!?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attenzione con queste cose. Sono contro il regolamento Xbox: rischiate un ban.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Link please ( dove se ne parla? )

aggiunto

Ultima modifica da un moderatore:
Forse già fra venti minuti se tutto va bene :pffs:

A me é partito adesso, console in italiano ma gioco comprato a hong kong :pffs:
devi cmq aspettare mezza notte per giocarci.anche se imposti la console in new zealand non va.

devi cmq aspettare mezza notte per giocarci.anche se imposti la console in new zealand non va.
Non hai capito, sto giocando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Console in italiano, ma siccome il gioco l'ho comprato sullo store cinese, fa riferimento a quel fuso orario :.bip:

Ed è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai capito, sto giocando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Console in italiano, ma siccome il gioco l'ho comprato sullo store cinese, fa riferimento a quel fuso orario :.bip:

Ed è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco pure io! Mi sa che hanno sbloccato anche chi ha la versione digitale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro