Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ti stufi ad andare sempre nelle stesse location più volte per missioni tutte uguali? (vai li e uccidi tutti, vai li e mentre lo spettro lavora uccidi tutti ecc ecc)
Per me questo è essere ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè negli altri fps cosa fate?! le mappe sono vaste ed è possibile affrontarle in modi diverse, in più grazie al costante respawn dei nemici si può combattere per diverso tempo prima di dedicarsi alla missione, ci sono tantissimi scrigni nascosti in ogni posto( grotte, nicchie tra le rocce, impalcature,ecc.) avrò passato almeno un'ora a cercare e trovare scrigni solo nella prima parte della terra, stesso discorso per cercare gli spettri da rianimare oppure per entrare nei posti protetti dai nemici immortali( che possono essere aggirati) tutto questo da aggiungere alle missioni da fare, ecc sia in sigle che in coop. senza dimenticare le piante da trovare e raccogliere in giro ed altri elementi da recuperare......

se voi cerrete dal punto A al punto B senza fare tutto il resto il problema è vostro non del gioco. semplicemente non cercavate questo gioco... qui si tratta di giocare come a diablo continuando ad esplorare le mappe ed ammazzare nemici per ottenere potenziamenti ed equipaggiamenti migliori.

idem per le armi.. io onestamente per ora ho trovato 5 mitra diversi, 4 pompa, 2 mira e 3 lancia missili, che poi vanno a diversificarsi pure per danno elementale, ecc. e ripeto solo sulla terra... aggiungiamoci le varie skin di navette,moto, equipaggiamenti ecc... il gioco è tutto tranne che ripetitivo. ripeto state sbagliando voi modo di giocarci, non è un gioco che rientra nei vostri gusti

Ripetitivo? Spero che non sia così, fortunatamente lo pago 0€ e posso riportarlo indietro

Ripetitivo? Spero che non sia così, fortunatamente lo pago 0€ e posso riportarlo indietro
Mettiamola così....se non ti fermi a raccogliere le erbacce e gli scrigni c'è una sola missione dall'inizio alla fine...ovvero ti butta in un punto A, tu vai al punto B, fai lavorare lo spettro e uccidi i nemici che arrivano...stop fine della varietà delle missioni!

Sono al livello sette e per ora le mie attese sono state completamente soddisfatte, mi sto veramente divertendo moltissimo e sono arrivato stremato dopo alcune missioni. Certo alla fine é uno sparatutto nella sua sostanza e si sapeva ma i alcuni casi ho trovato un mondo vivo, con gente che si trovano sulle mappe e con cui cooperare , astronavi che arrivano all'improvviso è sbarcano boss molto tosti. Credo che poi il gioco darà i meglio di se procedendo come promesso da bungie e comunque credo che questo gioco o di ama o si odia

perchè negli altri fps cosa fate?! le mappe sono vaste ed è possibile affrontarle in modi diverse, in più grazie al costante respawn dei nemici si può combattere per diverso tempo prima di dedicarsi alla missione, ci sono tantissimi scrigni nascosti in ogni posto( grotte, nicchie tra le rocce, impalcature,ecc.) avrò passato almeno un'ora a cercare e trovare scrigni solo nella prima parte della terra, stesso discorso per cercare gli spettri da rianimare oppure per entrare nei posti protetti dai nemici immortali( che possono essere aggirati) tutto questo da aggiungere alle missioni da fare, ecc sia in sigle che in coop. senza dimenticare le piante da trovare e raccogliere in giro ed altri elementi da recuperare......se voi cerrete dal punto A al punto B senza fare tutto il resto il problema è vostro non del gioco. semplicemente non cercavate questo gioco... qui si tratta di giocare come a diablo continuando ad esplorare le mappe ed ammazzare nemici per ottenere potenziamenti ed equipaggiamenti migliori.

idem per le armi.. io onestamente per ora ho trovato 5 mitra diversi, 4 pompa, 2 mira e 3 lancia missili, che poi vanno a diversificarsi pure per danno elementale, ecc. e ripeto solo sulla terra... aggiungiamoci le varie skin di navette,moto, equipaggiamenti ecc... il gioco è tutto tranne che ripetitivo. ripeto state sbagliando voi modo di giocarci, non è un gioco che rientra nei vostri gusti
Tantissimi scrigni proprio :rickds:

Sono 5 d'oro in ogni pianeta e altri normali che danno lumen e armi scrause, ne avessero messi di più ti darei pure ragione ma sai quanto tempo abbiamo perso con i miei amici ad esplorare per non trovare quasi mai niente?

E fidati che ci so giocare, non rusho affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi le missioni principali sono ripetitive eccome, così come quelle di esplorazione libera, ma li almeno ogni tanto viene fuori un evento casuale ogni tanto...

Mettiamola così....se non ti fermi a raccogliere le erbacce e gli scrigni c'è una sola missione dall'inizio alla fine...ovvero ti butta in un punto A, tu vai al punto B, fai lavorare lo spettro e uccidi i nemici che arrivano...stop fine della varietà delle missioni!
peccato che se non ti fermi a cercare, scrigni, potenziamenti, erbacce, ecc. stai semplicemente giocando ad un gioco che non è destiny....

- - - Aggiornato - - -

Tantissimi scrigni proprio :rickds:
Sono 5 d'oro in ogni pianeta e altri normali che danno lumen e armi scrause, ne avessero messi di più ti darei pure ragione ma sai quanto tempo abbiamo perso con i miei amici ad esplorare per non trovare quasi mai niente?

E fidati che ci so giocare, non rusho affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi le missioni principali sono ripetitive eccome, così come quelle di esplorazione libera, ma li almeno ogni tanto viene fuori un evento casuale ogni tanto...
perchè invece negli altri fps le missioni non sono vai da A a B ed uccidi tutti?! pure senza esplorazione e livellamento però.....

peccato che se non ti fermi a cercare, scrigni, potenziamenti, erbacce, ecc. stai semplicemente giocando ad un gioco che non è destiny....
No no è destiny....l'icona sulla Dashboard quando ho avviato il gioco riportava proprio la scritta destiny! E poi tra l'altro chi ti ha detto che lo gioco rushando? Io ho solo parlato di ripetitività allucinante delle missioni! Ed è innegabile! Si fa sempre la stessa cosa per completare l'obiettivo e la strada è una sola.

I nemici sono giusto di tre o quattro tipi...le armi si differenziano per le statistiche ma a livello di classi generali sono giusto due per tipologia e girano sempre quelle, magari cambia il colore ecco.

Personalmente non sono molto soddisfatto!

Sapete cosa vi dico....ho la stessa sensazione che ho avuto con titanfall...ovvero provata la beta hai visto tutto! Stessa cosa qui con destiny....se hai provato la beta con le missioni iniziali il gioco è tutto così...

Spero di ricredermi ma avendo sbloccato anche altri pianeti e trovandomi di fronte sempre alla stessa missione mi viene da dire questo!

Ha senso quello che per te ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io un gioco così mastodontico e per cui ho avuto una tale attesa ho bisogno inizialmente di processarlo per conto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho un ritmo lento, sono un giocatore compassato e quindi esigente. Mi rendo conto che potrei perdere quelle genuine sensazioni di stupore se giocassi in gruppo sin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi ovviamente la coop mi piace molto e ne usufruirò largamente.

Ma non è questo il giorno :rickds:
fai conto che sono come te, non ho seguito gran che lo sviluppo del game e.....pensavo nella mia ignoranza fosse un game alla titanfall o plants vs zombie per intenderci, full coop e connessione per intenderci...

quindi la mia "si puo' solo singolo" è proprio una domanda da ignorantone e volevo sapere se davvero si puo' o no :kep88:

Tra l'altro Destiny ha avuto la beta più giocata di sempre quindi non é che il suo gameplay risulti come novità assoluta e spiazzante . E per dire la verità credo che ben pochi abbiano per ora superato il numero di missioni che erano incluse nella beta quindi chi lo esaltava prima e lo denigra ora forse non aveva giocato alla stessa beta :-)

- - - Aggiornato - - -

perchè invece negli altri fps le missioni non sono vai da A a B ed uccidi tutti?! pure senza esplorazione e livellamento però.....
Ma scusa quali altri FPS MMORPG ci sono oltre a Destiny? :morris82:

No perchè è inutile paragonare Destiny a BF o Cod o Metro Redux, al massimo si può paragonare a Borderlands che non c'è neanche su Next gen :cat:

Raga ripeto la domanda,io ho scaricato il dlc per l'armamento ma non ho trovato nulla..come mai?

Ultima modifica da un moderatore:
Imho questo è il diablo degli fps....non è che ci sia molto da capire....

Tra l'altro Destiny ha avuto la beta più giocata di sempre quindi non é che il suo gameplay risulti come novità assoluta e spiazzante . E per dire la verità credo che ben pochi abbiano per ora superato il numero di missioni che erano incluse nella beta quindi chi lo esaltava prima e lo denigra ora forse non aveva giocato alla stessa beta :-)
Il problema sai qual è? Che ci dicevamo: "ma si tanto è la beta, si livella in fretta ma vedrete che nel gioco finale sarà più lenta la progressione..."

"Ma si dai sulla terra ci sono solo 5 missioni ma è solo perchè è la beta, vedrete che nel gioco finale ce ne saranno molte di più..."

Ecc ecc

Invece mi ritrovo col gioco completo esattamente uguale alla beta, potrò esserne deluso?

Fra l'altro non ho mica detto che mi fa schifo, mi piace giocarci con gli amici però è innegabile che sia troppo ripetitivo e troppo pompato dal marketing, da Bungie se permettete mi aspetto ben altro

adesso iniziano le lamentele ed i paragoni con gli altri fps...ma dico io invece di lamentarvi una continuazione su tutto perché non rivendete la vostra copia del gioco in silenzio...

comunque ad un mio amico è successa una cosa molto particolare...

Oggi ha ritirato la limited di Destiny al MW e.... una volta aperta dentro non c'era il Pass espansioni :morristend:

e la cosa peggiore è che non può farci nulla...come fa a disostrarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso iniziano le lamentele ed i paragoni con gli altri fps...ma dico io invece di lamentarvi una continuazione su tutto perché non rivendete la vostra copia del gioco in silenzio...
No vabbe, qua si esagera eh.. Ci sta di lamentarsi argomentando per bene le proprie perplessità.

No vabbe, qua si esagera eh.. Ci sta di lamentarsi argomentando per bene le proprie perplessità.
Secondo me invece no.

Ci sta di lamentarsi argomentando.

Ma non si può giudicare l'essenza di un gioco del genere dopo un giorno. NOn dopo un giorno Perdinci, per Diana e per Bacco.

Sarebbe come giocare a Diablo ( già citato ) e mollarlo dopo il primo atto. Suvvia.

Quasi rimpiango le lamentele sui 1080p, tearing.

Tutti a parlare di ripetitività dopo un giorno. Non ho letto ancora una lamentela che faccio io: quanto durano i caricamenti? mi ci addormento :rickds::rickds:

Ma perchè togliere il diritto ad esprimere un parere?? se costruttive le critiche sono molto meglio di chi esalta il gioco, magari alcuni utenti sbagliano a criticare aspramente dopo un 1 giorno, ma trovo altrettanto sbagliato esaltarsi dopo un giorno. Io il gioco non ce l'ho perchè leggo sempre prima i commenti visto che giochi come questi avranno un 9/9,5 a prescindere. E la mia esperienza è:

- Mi interessava watch dogs ma i commenti mi hanno fatto desistere....per fortuna

- Ho preso titanfall sminuendo le critiche appoggiando chi si esaltava del gioco...e ora arrivato a stento al lvl40 è a prendere polvere

- Neanche consideravo plants vs zombie ma dopo i commenti letti l'ho comprato e ad ora imho è il miglior gioco su next gen

- Destiny dopo che ho provato la beta mi è piaciuto ma analizzando bene, l'impressione che mi ha dato è un gioco con un competitivo totalmente sbilanciato e una coop fatta bene per coprire al meglio le mancanze di una storia (che nella beta neanche mi invogliava a seguire) e una diversità nelle missioni totalmente assente.

Insomma mi sa tanto di un gioco normalissimo, che punta al divertimento della coop per coprire i suoi difetti, e che è pompato da un marketing scandaloso che ce l'ha fatto credere col il *** sceso in terra. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro