S
soul reaver
Offline
perchè negli altri fps cosa fate?! le mappe sono vaste ed è possibile affrontarle in modi diverse, in più grazie al costante respawn dei nemici si può combattere per diverso tempo prima di dedicarsi alla missione, ci sono tantissimi scrigni nascosti in ogni posto( grotte, nicchie tra le rocce, impalcature,ecc.) avrò passato almeno un'ora a cercare e trovare scrigni solo nella prima parte della terra, stesso discorso per cercare gli spettri da rianimare oppure per entrare nei posti protetti dai nemici immortali( che possono essere aggirati) tutto questo da aggiungere alle missioni da fare, ecc sia in sigle che in coop. senza dimenticare le piante da trovare e raccogliere in giro ed altri elementi da recuperare......Ma non ti stufi ad andare sempre nelle stesse location più volte per missioni tutte uguali? (vai li e uccidi tutti, vai li e mentre lo spettro lavora uccidi tutti ecc ecc)
Per me questo è essere ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se voi cerrete dal punto A al punto B senza fare tutto il resto il problema è vostro non del gioco. semplicemente non cercavate questo gioco... qui si tratta di giocare come a diablo continuando ad esplorare le mappe ed ammazzare nemici per ottenere potenziamenti ed equipaggiamenti migliori.
idem per le armi.. io onestamente per ora ho trovato 5 mitra diversi, 4 pompa, 2 mira e 3 lancia missili, che poi vanno a diversificarsi pure per danno elementale, ecc. e ripeto solo sulla terra... aggiungiamoci le varie skin di navette,moto, equipaggiamenti ecc... il gioco è tutto tranne che ripetitivo. ripeto state sbagliando voi modo di giocarci, non è un gioco che rientra nei vostri gusti