Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi riuscite a dare una mano?H fatto un po' di confusione con i codici da riscattare:

• Codici trovati in rete da riscattare sul sito della BUNGIE
  • Codici ottenuti con la Ghost Edition
  • Codici del Preorder Gamestop

Ora la mia domanda è, qualcuno ha un'elenco completo di quello che dovrei ottenere ingame dal contenuto della Ghost Edition?

Cosa dovrei ottenere con il Preorder Gamestop?
da come ho capito io tutte i preordini e le edizioni limitate hanno il codice armeria (che ho riscattato, scaricato, ma non so dove si trovi)

le sole edizioni limitate hanno anche le skin (2 per il robottino + una per per l'astronave) + uno stemma

i codici trovati in rete dovrebbero essere le carte grimorio che trovi sul sito e non servono a niente ma non ne sono sicuro

Mi riuscite a dare una mano?H fatto un po' di confusione con i codici da riscattare:

• Codici trovati in rete da riscattare sul sito della BUNGIE
  • Codici ottenuti con la Ghost Edition
  • Codici del Preorder Gamestop

Ora la mia domanda è, qualcuno ha un'elenco completo di quello che dovrei ottenere ingame dal contenuto della Ghost Edition?

Cosa dovrei ottenere con il Preorder Gamestop?
Da Gamestop avevi il codice per l'Astore rosso, per la Ghost non lo so purtroppo.

Da Gamestop avevi il codice per l'Astore rosso, per la Ghost non lo so purtroppo.
io l'astore rosso l'ho riscattato,ma dove lo trovo?

Ultima modifica da un moderatore:
io lìastore rosso lho riscattato,ma dove lo trovo?
Se non sbaglio basta andare alla Torre e controllare i messaggi ricevuti (il tizio che si trova sulla sinistra quando respawni nella Torre).

Ho giocato un paio d'ore a questo gioco, ho fatto giusto le prime 2 missioni, ma le ho fatte esplorando per bene tutto. Devo dire che sono in accordo con questi 3 uomini.Per ora sono contento del mio acquisto e sono sicuro che mi terrà impegnato per tanto tempo.

L'unica cosa è che ieri sera alla torre ogni tanto mi si disconnetteva.
4 uomini. Ci sono pure io ad aver commentato. Mi discrimini solo perché sono russo. Brutto cattivo :rickds::rickds:

Aggiungo una critica al gioco. Perché già mi è successo ieri e anche oggi.

I gruppi da 3. Troppo pochi. Ieri invito Luca a giocare e non entra perché era in gruppo già con un amico. e anche io.

Oggi uguale con un'altra persona.

Alla fine ci si riduce a fare gruppi di 2.

io l'astore rosso l'ho riscattato,ma dove lo trovo?
devi andare alla torre dall'amministratore e ti da gli oggetti

4 uomini. Ci sono pure io ad aver commentato. Mi discrimini solo perché sono russo. Brutto cattivo :rickds::rickds:
Aggiungo una critica al gioco. Perché già mi è successo ieri e anche oggi.

I gruppi da 3. Troppo pochi. Ieri invito Luca a giocare e non entra perché era in gruppo già con un amico. e anche io.

Oggi uguale con un'altra persona.

Alla fine ci si riduce a fare gruppi di 2.
effettivamente 3 e' un numero un po del *****... pero' i raid mi sembrano siano a 6 no?

Cmq paragagonare in gioco dove si è in 16 in un server (torre per dire...) a un mmorpg come wow è ridicolo... Non ci sono vendor nei pianeti non ci sono transazioni fra giocatori..

A me piace un sacco, ci ho giocato fino alle 3 ieri notte ma me lo aspettavo completamente diverso. Mi immaginavo pianeti con città vive dove girare, onestamente non c'è nulla di tutto questo. La voglia di farmare equip basta ovviamente per spingermi a giocare ore ma secondo me andava sviluppato diversamente!

Dico tutto questo senza aver giocato la beta ovviamente, il primo contatto che ho avuto è stato al day one

da come ho capito io tutte i preordini e le edizioni limitate hanno il codice armeria (che ho riscattato, scaricato, ma non so dove si trovi)le sole edizioni limitate hanno anche le skin (2 per il robottino + una per per l'astronave) + uno stemma

i codici trovati in rete dovrebbero essere le carte grimorio che trovi sul sito e non servono a niente ma non ne sono sicuro
le armi le trovi nell'avanguardia dove compri le navette,c'è un robot vicino al tavoli,da lui trovi le armi potenti già da basso livello,però li paghi!

le armi le trovi nell'avanguardia dove compri le navette,c'è un robot vicino al tavoli,da lui trovi le armi potenti già da basso livello,però li paghi!
e dove compro le navette? devo scendere sotto al centro? dove ci sono i 3 capi delle varie classi e quello del grimonio?

e dove compro le navette? devo scendere sotto al centro? dove ci sono i 3 capi delle varie classi e quello del grimonio?
humm quando inizi il gioco e recuperi la navetta ti mandano da una ragazza dove ti ripara la navetta,accanto poi c'è un robot che ha le armi del dlc

Gli oggetti d'equip. accumulati li posso rivendere oppure metto direttamente "smonta". A che ci siete mi dite in che cosa consiste?

Il fucile d'assalto che mi è piaciuto di piu fino adesso è giusto il primo scassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tipa delle navete non sta nell'edificio a destra???

Ho risolto il mio problema con Destiny che non funzionava sulla mia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stamattina l'ho sfanculato rendendolo indietro per la seconda volta al MW...ho aggiunto 30 sacchi ai 70 del reso, e mi son preso un bell'hard disk esterno WD Lim.Edition da 1 TB per la One...e puppa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bungie e Activision devono morire...nono hanno nemmeno uno straccio di numero verde sti pezzenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho risolto il mio problema con Destiny che non funzionava sulla mia console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stamattina l'ho sfanculato rendendolo indietro per la seconda volta al MW...ho aggiunto 30 sacchi ai 70 del reso, e mi son preso un bell'hard disk esterno WD Lim.Edition da 1 TB per la One...e puppa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bungie e Activision devono morire...nono hanno nemmeno uno straccio di numero verde sti pezzenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi fai tutto in DD d'ora in poi?

Però potevano farcele guidare, le navette, invece di guardarle e basta. Così com'è, la scelta di diverse navi che senso ha?

Ultima modifica:
Però potevano farcele guidare, le navette, invece di guardarle e basta. Così com'è, la scelta di diverse navi che senso ha?
Chissà, magari le renderanno utilizzabili in una delle espansioni.

Gli oggetti d'equip. accumulati li posso rivendere oppure metto direttamente "smonta". A che ci siete mi dite in che cosa consiste?
Il fucile d'assalto che mi è piaciuto di piu fino adesso è giusto il primo scassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
smonta tutto quello che non usi

Quindi fai tutto in DD d'ora in poi?
Assolutamente no...preferisco sempre il retail :morris82:

è stato un acquisto inevitabile che comunque avrei fatto (e vi consiglio a tutti) visto che avevo l'hard disk della One già quasi pieno...ora sto spostando tutto sul WD...chiaramente poi ne guadagni sensibilmente in velocità di caricamento dei giochi (se l'HD è di buona qualità), oltre che in spazio libero...inoltre se dovessi nuovamente dover fare un hard reset, non perdo nulla e quindi non devo poi riscaricare nulla in quanto avrei tutto sul WD (Western Digital)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro