Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una moneta del gioco... per ora ho visto che ci puoi comprare i vestiti (vestiti non armature) da quello che sta nella torre, nella zona a sinistra e entrando in quella specie di osservatorio e poi il mercante esotico che per 23 mi sembra o 29 particelle di luce vendeva un engramma leggendarioMa cosa sono queste particelle di luce e a chi le devi dare?
non hai capito bene... è una valuta in game :kappe:Se ho capito bene, servono per crescere di livello dopo il 20. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non c'è la stessa cosa anche sul sito di bungie?su questo sito
mettendo la propria tag ti fa vedere tutte le stat... e anche il preview degli shader su un modellino 3d del proprio personaggio figo
p.s. mi scuso con i mod se non potevo postare il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pensa come sto :morris82:ma non c'è la stessa cosa anche sul sito di bungie?
si comprano dai mercanti o basta cercare in rete i codici da inserire sul sito bungie e poi li trovi dall'amministratore alla torre... oppure semplicemente si droppanoMa perché non riesco a prendere gli emblemi da nessuna parte? Serve un livello particolare?
Si ma dai mercanti li trovo ma non riesco a comprarli, sono come "offuscati" diciamo...pensa come sto :morris82:
si comprano dai mercanti o basta cercare in rete i codici da inserire sul sito bungie e poi li trovi dall'amministratore alla torre... oppure semplicemente si droppano
In via generale mi sento di concordare con te.Ieri ho finito la campagna principale e poi tra ieri e oggi ho fatto anche tutti gli assalti e ora sono al livello 20...ma, onestamente, mi ha già stufato...nonostante la possibilità di droppare nuovi equipe (armi, armature etc) non credo che troverò ulteriori stimoli a proseguire...Il problema della ripetitività di ambienti e nemici è davvero troppo troppo marcata, ihmo. Il livello di esplorazione poi è davvero inesistente...alla fine sono tutti pianeti "morti"...c'è solo "carne da macello" da triturare costantemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la fase esplorativa fosse stata più articolata, vasta e remunerativa sarebbe stato interessante...ma alla fine sono ambienti apparentemente vasti, ma che in realtà sono solo grossi "contenitori vuoti"...
Personalmente non ho la minima intenzione di comprare le due espansioni in programma...non credo valgano il prezzo del biglietto...:morristend:
Probabilmente lo venderò prima che si svaluti, in vista di titoli ai miei occhi molto più validi ed interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occasione sprecata e un gioco che, ihmo, valuterei su un voto vicino al 7...gioco senza infami e senza lode.
Sono d accordo su tutto, ed aggiungo che secondo me il problema più grande attualmente è addirittura il drop rate. Non è possibile che dopo 3 giorni di crogiolo e assalti a ruota io sia ancora bloccato al 23. Cosi mi togli la voglia, tant'è che penso "a sto punto entro nel crogiolo e mi metto intanto al pc, tanto anche se arrivo ultimo ho le stesse possibilità di drop del primo".Ieri ho finito la campagna principale e poi tra ieri e oggi ho fatto anche tutti gli assalti e ora sono al livello 20...ma, onestamente, mi ha già stufato...nonostante la possibilità di droppare nuovi equipe (armi, armature etc) non credo che troverò ulteriori stimoli a proseguire...Il problema della ripetitività di ambienti e nemici è davvero troppo troppo marcata, ihmo. Il livello di esplorazione poi è davvero inesistente...alla fine sono tutti pianeti "morti"...c'è solo "carne da macello" da triturare costantemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la fase esplorativa fosse stata più articolata, vasta e remunerativa sarebbe stato interessante...ma alla fine sono ambienti apparentemente vasti, ma che in realtà sono solo grossi "contenitori vuoti"...
Personalmente non ho la minima intenzione di comprare le due espansioni in programma...non credo valgano il prezzo del biglietto...:morristend:
Probabilmente lo venderò prima che si svaluti, in vista di titoli ai miei occhi molto più validi ed interessanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occasione sprecata e un gioco che, ihmo, valuterei su un voto vicino al 7...gioco senza infami e senza lode.
Dovrei esserci, salvo imprevisti, nella seconda metà del pomeriggio! Se vi trovo liberi e lo sono anche io in quel momento, vi scrivo! Se vi va bene un 23 di livello :morristend:Arrivato al grado 3 della monarchi!!!!! Come regalo mi hanno dato un shotgun leggendario (ed daje), domani mercante esotico!!!! Bio se cerchi ho capito che a sto gioco il drop non serve! Ho comprato i guanti leggendari, mi hanno regalato lo shot con i gradi, domani spero di comprare un pezzo esotico e i marchi per un altro pezzo leggendario... Se aspettava che droppasse ero anche al 20! Conviene fare taglie per salire di grado e comprarsele le cose! Domani alle 13 inizio la playlist per salire anche in avanguardia! A me è Rino manca il terzo chi ci aiuta???
Non so che tipo di errori ti da ogni volta, ma posso dirti che io ho risolto il marionberry aprendo le porte del router al gioco. Qui il link: http://www.bungie.net/it/Help/Article/11930Ma voi riuscite a giocare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Confermo il super ****!Ragazzi stasera super ****, ho droppato un busto viola liv 20 e un fucile da cecchino sempre viola che si chiama boss finale, ora sono al liv 23 ma alla fine, appena potenzio il busto passo a 24...