Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È gia disponibile da questa mattinama il mercante con armature e armi esotiche lo troviamo domani?
ah ok allora non sono l'unico che non ci ha capito una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParere personale: meh.
Il gioco diverte ed è interessante la questione delle taglie, molto più divertenti che seguire la storia. A proposito di storia qualcuno ci ha capito qualcosa?
Sono totalmente d'accordo.Il genere su cui punta Destiny è un genere particolare. La ripetitività c'è ed è a tratti invasiva. Ma quando si supera il 24 arrivando al 26 Destiny cambia pelle ; missioni difficili dove il gioco di squadra è fondamentale. Fatevi gli assalti a livello 28 o le missioni settimanali con diversi teschi attivati poi vediamo se è solo spara spara, con le armi da adottare in base agli scudi nemici da scegliere un modo strategico. Molti inclusa la recensione di spazio non hanno capito che tipo di gioco sia Destiny. Non lo voglio difendere ed è vero che è ripetitivo ma credetemi che il titolo ha una profondità maggiore di quello che sembra.
Guarda non sono d'accordo su questo discorso e la frase che ho sottolineato diciamo che rappresenta proprio quello che non quadra. Noi abbiamo vissuto l'esperienza di Halo con Bungie e naturalmente sappiamo cosa sanno fare bene e cosa no, qui però il discorso è diverso e parte della base: dichiarare e realizzare un gioco che esula dagli Halo fin li sviluppati per poter fare qualcosa di enormenete diverso, ovvero un fps simil MMO-rpg. Se hai queste intenzioni è chiaro che dai un messaggio emblematico agli acquirenti, quindi tu che acquisti sai che genere di gioco compri. Questa è la vera differenza da quello che scrivevi. Non parliamo di un fps fantascientifico con storia principale e multiplayer, ma di un gioco completamente diverso che implementa il pvp come proposta al resto del prodotto. In un mmo-rpg il multiplayer competitivo non è l'elemento centrale, lo sono il sistema di crescita del personaggio, le ricompense, la coop e l'esplorazione. In questo Bungie si è dimostrata appunto limitata, acerba e questo nonostante ben cinque anni di sviluppo.Il gioco è stai realizzato dagli sviluppatori di Halo, c'è la traccia di Halo in tutto, quindi non capisco cosa aspettavate sinceramente.Se al posto dei guardiani mettete gli spartan cosa avete? Un Halo dove invece di avere armi e armor prestabilite, ognuno ha il suo armamentario personale.
Questo per dire cosa? Quando si giocava su Halo, finita la campagna single player cosa si faceva? Multiplayer a manetta. E li, a differenza di Destiny, giocavi per vincere la partita, non avevi altri sproni del tipo, trovare oggetti, personalizzare il proprio guardiano ecc.. Si ok, avevi il livello con il cambio di laghetto (wow), ma poi? Basta.
Quindi davvero non capisco, è un Halo potenziato secondo me, non capisco perché lamentarsi.
Se poi uno mi dice "Questo non è Halo, e lo hanno spacciato per molto di più, ecco perché l'ho preso. A me Halo faceva cagare." Allora dico ok, ci può stare, ma Bungie è famosa per questi tipi di gioco, forse era meglio pensarci 2 volte prima di acquistarlo.
A me sinceramente degli assalti, raid (manco so che sono), open world e menate varie non interessa nulla, io voglio giocare in Multi e vincere le partite con 20 kill, basta, non interessa altro.
Ma questo è il pensiero degli ormai assodati Halo players credo, siamo sempre stati abituati a questo da Bungie, ecco perché dico che se il matchmaking funziona ed è equilibrato il gioco non necessita di altro.
Bisogna avere, secondo me, meno aspettative da parte di una casa di sviluppo famosa per un gioco come Halo dove il 99% del gioco è incentrato sul multiplayer competitivo nudo e crudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Correggetemi se sbaglio.:morristend:
Anch'io l'ho comprato per il multi versus (non coop) on line...peccato non funzioni e la cosa grave che c sono gli stessi problemi che aveva in beta... e questo è inaccettabile!Il gioco è stai realizzato dagli sviluppatori di Halo, c'è la traccia di Halo in tutto, quindi non capisco cosa aspettavate sinceramente.Se al posto dei guardiani mettete gli spartan cosa avete? Un Halo dove invece di avere armi e armor prestabilite, ognuno ha il suo armamentario personale.
Questo per dire cosa? Quando si giocava su Halo, finita la campagna single player cosa si faceva? Multiplayer a manetta. E li, a differenza di Destiny, giocavi per vincere la partita, non avevi altri sproni del tipo, trovare oggetti, personalizzare il proprio guardiano ecc.. Si ok, avevi il livello con il cambio di laghetto (wow), ma poi? Basta.
Quindi davvero non capisco, è un Halo potenziato secondo me, non capisco perché lamentarsi.
Se poi uno mi dice "Questo non è Halo, e lo hanno spacciato per molto di più, ecco perché l'ho preso. A me Halo faceva cagare." Allora dico ok, ci può stare, ma Bungie è famosa per questi tipi di gioco, forse era meglio pensarci 2 volte prima di acquistarlo.
A me sinceramente degli assalti, raid (manco so che sono), open world e menate varie non interessa nulla, io voglio giocare in Multi e vincere le partite con 20 kill, basta, non interessa altro.
Ma questo è il pensiero degli ormai assodati Halo players credo, siamo sempre stati abituati a questo da Bungie, ecco perché dico che se il matchmaking funziona ed è equilibrato il gioco non necessita di altro.
Bisogna avere, secondo me, meno aspettative da parte di una casa di sviluppo famosa per un gioco come Halo dove il 99% del gioco è incentrato sul multiplayer competitivo nudo e crudo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il discorso pubblicità conta soprattutto per chi non sapeva cosa fosse Bungie e Halo, noi invece si. Credo che si sia trattato alla fin fine, di fidarsi troppo di Bungie che pur essendo uno studio dalle qualità indiscusse ha inciampato su una progetto del tutto nuovo dai suoi standard e soprattutto ambiziosissimo. Cioè, noi su questo forum lo abbiamo seguito bene lo sviluppo del titolo e dagli imput che davano gli sviluppatori immaginavano qualcosa di esponenzialmente più grande. Non c'è dubbio che sia un buon gioco, ma parliamo di obbiettivi dichiarati di tutt'altra caratura. Qui trattiamo della volontà precisa di creare una piattaforma durevole nel tempo e con una sua community, ma con questi presupposti devono lavorare in maniera massiccia per evitare l'esodo verso titoli importantissimi da qui a febbraio perchè questa base non c'è.Secondo me Destiny ha riempito un pò i sogni di alcuni giocatori credendo chissà a che cosa. La colpa e i meriti sono del marketing che come sempre gonfia le cose facendo veramente sognare i videogiocatori. Il problema però è anche un pò di chi abbocca alle menate dei media. Io Destiny sapevo benisso cos'era e non mi ha deluso perché non seguo mai ciò che dice uno spot televisivo. Comunque Bungie a parte la storia ha tirato fuori un titolo ottimo, certamente ha le sue pecche ma lo considero uno dei migliori giochi degli ultimi anni. I titoli che meritano vere bastonate sono ben altri.
Anche io sono nella tua situazione ma sono andato avanti inserendo nella lista amici tag trovati nei forum e talvolta trovo compagni occasionali nella Torre. Se vai nel menu del tuo personaggio , nella prima voce a sinistra avrai anche l'elenco di tutti quelli che attualmente sono nella Torre. Io mando l'invito a tutti quelli che sono all'incirca al mio livello e almeno un compagno di avventura lo trovo sempre :-) se vuoi taggarmi io sono skymouth Nb gioco senza cuffia :-)Il gioco è stai realizzato dagli sviluppatori di Halo, c'è la traccia di Halo in tutto, quindi non capisco cosa aspettavate sinceramente.Se al posto dei guardiani mettete gli spartan cosa avete? Un Halo dove invece di avere armi e armor prestabilite, ognuno ha il suo armamentario personale.
uno dei migliori giochi degli ultimi anni:Secondo me Destiny ha riempito un pò i sogni di alcuni giocatori credendo chissà a che cosa. La colpa e i meriti sono del marketing che come sempre gonfia le cose facendo veramente sognare i videogiocatori. Il problema però è anche un pò di chi abbocca alle menate dei media. Io Destiny sapevo benisso cos'era e non mi ha deluso perché non seguo mai ciò che dice uno spot televisivo. Comunque Bungie a parte la storia ha tirato fuori un titolo ottimo, certamente ha le sue pecche ma lo considero uno dei migliori giochi degli ultimi anni. I titoli che meritano vere bastonate sono ben altri.
Va bene tutto, ma gioco senza anima proprio no, poi comunque è una opinione personale quello dell'utente, c'è poco da dire come della tua del senz'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif