Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè prima mi dava gli errori (centipede e compagnia bella) solo in alcuni casi, tipo in pvp in controllo o scontro.. mentre in schermaglia o rissa mi faceva giocare, così come anche in pve erano rare le disconnessioni.
Da stasera invece crasha in continuazione, ovunque.
Mettere in commercio giochi con problemi come questi è una truffa bella e buona.
Io e il mio gruppo siamo due titani e uno stregone (tutti al 27)Si cercano due tre persone a livello 27/28 per partire dal terzo step della volta di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
arruolati. noi siamo due fissi e la mattina 3 sempre.Io e il mio gruppo siamo due titani e uno stregone (tutti al 27)
Assolutamente no.Cercando informazioni su internet non sono riuscito a capire una cosa: i server 360 e one sono condivisi? Cioè se lo prendo per la 360 posso giocare con miei amici che l'hanno preso per la one?
Non ti abbiamo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ti ho nella lista amici. Anche io sono livello 25. Ormai ho perso contatto col gruppo di testa :morristend:Quando vuoi! Anche stasera magari.
No no ci mancherebbe, tranquillo, é solo che voi avete proprio più ore di gioco all attivo. Io avrò fatto 20 25 ore massimo.Non ti abbiamo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ora mi sono un po staccato dal gioco per impegni vari e gioco altro nel poco tempo che posso.
E' un FPS, come può non essere il multicompetitivo la parte fondamentale in un gioco di questo genere dove il 90% del tempo viene passato a "mira-spara-granata-spara"?Guarda non sono d'accordo su questo discorso e la frase che ho sottolineato diciamo che rappresenta proprio quello che non quadra. Noi abbiamo vissuto l'esperienza di Halo con Bungie e naturalmente sappiamo cosa sanno fare bene e cosa no, qui però il discorso è diverso e parte della base: dichiarare e realizzare un gioco che esula dagli Halo fin li sviluppati per poter fare qualcosa di enormenete diverso, ovvero un fps simil MMO-rpg. Se hai queste intenzioni è chiaro che dai un messaggio emblematico agli acquirenti, quindi tu che acquisti sai che genere di gioco compri. Questa è la vera differenza da quello che scrivevi. Non parliamo di un fps fantascientifico con storia principale e multiplayer, ma di un gioco completamente diverso che implementa il pvp come proposta al resto del prodotto. In un mmo-rpg il multiplayer competitivo non è l'elemento centrale, lo sono il sistema di crescita del personaggio, le ricompense, la coop e l'esplorazione. In questo Bungie si è dimostrata appunto limitata, acerba e questo nonostante ben cinque anni di sviluppo. Poi non sono d'accordo neanche sul confronto con Halo perchè anche in questo Destiny risulta essere inferiore. Meccaniche da "gunplay" identiche, ma tutta la strategia negli scontri e la varietà delle missioni e delle armi non esiste più! Per non parlare delle fondamenta della trama avulse da qualsiasi fascino ed interesse, cose che Halo incarnava nel suo spirito e nel mondo ricreato.
La cosa veramente paradossale è che con tutta le potenzialità che ti consente questo genere di giochi, Bungie non è riuscita minimamente a riprodurre neanche una cicca di quello che è l'universo Halo e questo è stato un motivo di delusione per me assoluto.
Destiny non è Halo nè come genere dichiarato, nè come erede spirituale. Destiny è un progetto ambizioso che non ha rispettato l'offerta promessa.
Ciao ragazzi sono stregone livello 24, vorrei fare gli assalti settimanali.Il mio gamertag è : Lax CA. Per la ONE.
non è che se un gioco è un fps deve per forza essere competitivo...... destiny è stato pensato per la coop, anzi il pvp potevano proprio risparmiarseloE' un FPS, come può non essere il multicompetitivo la parte fondamentale in un gioco di questo genere dove il 90% del tempo viene passato a "mira-spara-granata-spara"?Se poi vogliamo dire che hanno aggiunto qualcosa di contorno per aumentarne la profondità ok, ma pretendere che un FPS dia le stesse possibilità di un mmorpg online classico mi sembra un po azzardato.
Ripeto, secondo me hanno fatto un bel lavoro, semplicemente la gente, sempre secondo me, è andata un po troppo in la con i sogni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif