Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se ero partito con un certo ottimismo, posso dire di essere estremamente deluso alla fine da questo gioco.Sono sempre più convinto che gli unici aspetti positivi del gioco siano il gamepley e il lato tecnico/artistico.

Per me soffre troppo di una mancanza di contenuti, la campagna è desolante per come è stata messa in scena, una vergogna, scritta male e confusa.

Le missioni poi sono troppo veloci e poche.

La Bungie ha perso l'occasione di realizzare un gran bel gioco, voleva creare un universo, ma ha fallito miseramente da questo punto di vista.
Fortunatamente ho giocato il titolo SEMPRE in compagnia e ho avuto modo di godermelo in tutte le sue sfaccettature, culminate con il RAID; una missione che di certo rende particolarissimo e avvalora il PVE....per il resto trovo assolutamente da bocciare la stabilità dei Server, se dovessi attribuire ora un voto gli darei un 8 avvalorato dall'ottimo RAID.

Fortunatamente ho giocato il titolo SEMPRE in compagnia e ho avuto modo di godermelo in tutte le sue sfaccettature, culminate con il RAID; una missione che di certo rende particolarissimo e avvalora il PVE....per il resto trovo assolutamente da bocciare la stabilità dei Server, se dovessi attribuire ora un voto gli darei un 8 avvalorato dall'ottimo RAID.
Mi sono divertito molto a giocarlo con te, la coop è fatta bene, molto bene.

Ma secondo me è hanno fatto certe cavolate che non posso perdonare.

Per me 7/10.

Ora il gioco diventa monotono. Una volta fatto il raid settimanale e l'assalto settimanale... Cosa rimane da fare? Nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora il gioco diventa monotono. Una volta fatto il raid settimanale e l'assalto settimanale... Cosa rimane da fare? Nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fai come stiamo facendo io e vendetta: nuovo personaggio: 2 volte il raid a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ieri con 2 ore di mattina e 3 ore di pomeriggio ho portato il mio nuovo titano dal livello 0 al 16!!!! è bellissimo ricominciare fidati! appena hai 2 personaggi messi bene ti fai: 2 raid a settimana, 2 settimanali (ovvero 9+9 monete a settimana), 2 giornaliere al giorno (2+2 ascendenti)! appena il mio titano arriva al 20 ho gia' le armi e pezzo esotico pronto!

l'unica cosa e' se qualcuno sa se mettendo le armi nel magazzino e prendendole con un altro personaggio rimangono i potenziamenti sbloccati o l'arma si riazzera?

Cos'è il raid e come funziona?
Una missione che dura poco meno di 2 ore nella quale bisogna fare delle cose specifiche, difendere avamposti e uccidere boss.

Devi giocarla con altri 5 amici e collaborare.

fai come stiamo facendo io e vendetta: nuovo personaggio: 2 volte il raid a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifieri con 2 ore di mattina e 3 ore di pomeriggio ho portato il mio nuovo titano dal livello 0 al 16!!!! è bellissimo ricominciare fidati! appena hai 2 personaggi messi bene ti fai: 2 raid a settimana, 2 settimanali (ovvero 9+9 monete a settimana), 2 giornaliere al giorno (2+2 ascendenti)! appena il mio titano arriva al 20 ho gia' le armi e pezzo esotico pronto!

l'unica cosa e' se qualcuno sa se mettendo le armi nel magazzino e prendendole con un altro personaggio rimangono i potenziamenti sbloccati o l'arma si riazzera?
Adesso valuto. Perchè mi scoccia un pochetto ripartire da 0. Anche se ho un titano livello 11 (o livello 13 non ricordo) pronto.

Quindi posso "accumulare" monete e frammenti ascendenti doppi ogni settimana?

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è il raid e come funziona?
il raid e' la missione piu' bella del gioco, l'essenza di destiny, se non hai finito la volta non puoi dire di aver giocato a destiny! è di livello 26, si trova su venere, si gioca in 6 e non c'e' matchmaking quindi solo persone dalla lista amici. e' abbastanza impegnativa e i primi che l'hanno giocata ci hanno messo 14 ore per finirla... naturalmente se non sei minimo 26 non iniziarla proprio

fai come stiamo facendo io e vendetta: nuovo personaggio: 2 volte il raid a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifieri con 2 ore di mattina e 3 ore di pomeriggio ho portato il mio nuovo titano dal livello 0 al 16!!!! è bellissimo ricominciare fidati! appena hai 2 personaggi messi bene ti fai: 2 raid a settimana, 2 settimanali (ovvero 9+9 monete a settimana), 2 giornaliere al giorno (2+2 ascendenti)! appena il mio titano arriva al 20 ho gia' le armi e pezzo esotico pronto!

Ciao bad boy per arma nn c'è problema la puoi depositare nn ti azzera niente..

Un altra cosa con il mio secondo personaggio come faccio a salire in fretta di liv? Cioè quale assalto posso vare? Tu ai detto che fai degli assalti.. Quali? Grazie per la risposta..

Una missione che dura poco meno di 2 ore nella quale bisogna fare delle cose specifiche, difendere avamposti e uccidere boss.
Devi giocarla con altri 5 amici e collaborare.

Adesso valuto. Perchè mi scoccia un pochetto ripartire da 0. Anche se ho un titano livello 11 (o livello 13 non ricordo) pronto.

Quindi posso "accumulare" monete e frammenti ascendenti doppi ogni settimana?
si... puoi fare tutto 2 volte e prendere tutto 2 volte (le monete le prendi con il secondo e le depositi nel magazzino per il primo)

dai fatti il secondo che saliamo insieme!

Ciao bad boy per arma nn c'è problema la puoi depositare nn ti azzera niente..Un altra cosa con il mio secondo personaggio come faccio a salire in fretta di liv? Cioè quale assalto posso vare? Tu ai detto che fai degli assalti.. Quali? Grazie per la risposta..
guarda io ieri ho iniziato la trama e mi sono fatto tutta la terra a livello normale, poi ho sbloccato le taglie e ho fatto solo quelle (avanguardia, regina e crogiolo), le ho fatte tutte e sono arrivato al 16! cmq per salire di fretta si deve fare crogiolo perche ogni partita finita ti da 2.000 di esperienza (a priori, basta finirla) + quei 3-4-5000 punti delle kill in game + ti fai le taglie...

si... puoi fare tutto 2 volte e prendere tutto 2 volte (le monete le prendi con il secondo e le depositi nel magazzino per il primo)dai

guarda io ieri ho iniziato la trama e mi sono fatto tutta la terra a livello normale, poi ho sbloccato le taglie e ho fatto solo quelle (avanguardia, regina e crogiolo), le ho fatte tutte e sono arrivato al 16! cmq per salire di fretta si deve fare crogiolo perche ogni partita finita ti da 2.000 di esperienza (a priori, basta finirla) + quei 3-4-5000 punti delle kill in game + ti fai le taglie...
Grazie mille!!! Ma si posso depositare le taglie fatte per altro personaggio??

Destiny: Bungie pensa di introdurre il matchmaking nei raid

Bungie sta seriamente valutando la possibilità di inserire un sistema di matchmaking per i Raid ( o incursioni ) di Destiny. La questione, come dichiarato da David "Deej" Dague, è piuttosto complicata:

"Il Raid è stato progettato per squadre solide in grado di impegnarsi nella risoluzione di situazioni complesse ed esplosive. Non possono esserci anelli deboli e Vault of Glass lo ha ampiamente dimostrato: per questo inizialmente abbiamo deciso di non inserire un sistema di matchmaking. Naturalmente i nostri giocatori sono riusciti a sorprenderci, completando il raid anche con perfetti estranei... Stiamo discutendo in merito all'opportunità di inserire il matchmaking, non abbiamo ancora preso decisioni definitive in merito."

Destiny: Bungie pensa di introdurre il matchmaking nei raidBungie sta seriamente valutando la possibilità di inserire un sistema di matchmaking per i Raid ( o incursioni ) di Destiny. La questione, come dichiarato da David "Deej" Dague, è piuttosto complicata:

"Il Raid è stato progettato per squadre solide in grado di impegnarsi nella risoluzione di situazioni complesse ed esplosive. Non possono esserci anelli deboli e Vault of Glass lo ha ampiamente dimostrato: per questo inizialmente abbiamo deciso di non inserire un sistema di matchmaking. Naturalmente i nostri giocatori sono riusciti a sorprenderci, completando il raid anche con perfetti estranei... Stiamo discutendo in merito all'opportunità di inserire il matchmaking, non abbiamo ancora preso decisioni definitive in merito."
Ok un conto fare matchmaking assalto settimanale ecc.., ma non per il raid volta di vetro!! Ti voglio vedere quando su sei giocatori sei unico italiano!

Ok un conto fare matchmaking assalto settimanale ecc.., ma non per il raid volta di vetro!! Ti voglio vedere quando su sei giocatori sei unico italiano!
Io ormai so a memoria cosa devo fare quando sono nella volta di vetro. Se ci entra gente che SA cosa deve fare non ci sarà problema:sisi:

il fatto è che anche sapendo tutti cosa si deve fare un minimo di dialogo sul dove mettersi ecc va fatto.... bisogna dire però che effettivamente si può fare pure in inglese

il fatto è che anche sapendo tutti cosa si deve fare un minimo di dialogo sul dove mettersi ecc va fatto.... bisogna dire però che effettivamente si può fare pure in inglese
Secondo me sarà cosa buona e giusta. trovarsi in 6 non è poi così facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

chissa se finalmente risolvono i problemi di molti

Salve a tutti Guardiani! Bungie ha da poco rilasciato un Hot Fix che farà sicuramente felici molti di voi, in particolare chi ha sempre avuto problemi di connessione e quindi non ha goduto appieno del gioco.L’Hot Fix di questa volta andrà quindi ad aggiustare la parte tecnica del gioco, ovvero tutti quei problemi di connessione cui molti utenti sono stati vittima. Tale operazione che sarà messa in atto alle 7:00 AM Pacific (circa alle ore 16:00 italiane) del 07/10/2014, interromperà le varie attività di Destiny, ovvero i server andranno in manutenzione per diverse ore, non permettendo così di giocare.CORREZIONI AL CLIENT:

• Aggiunti più dati nei sistemi per il login nel Matchmaking
  • Migliorata la gestione dell’impossibilità di connessione (errore Beaver)
  • Migliorato il login per impedire le disconnessioni dai server
  • Aggiunti dei tool interni per favorire il tempo di rilascio
  • Sistemato il Roster System in modo che possa permettere a Bungie di sistemare la frequenza degli aggiornamenti Roster su Xbox One
  • Risolto il bug che permetteva di realizzare velocemente quick scope con alcune armi (magnetismo automatico sui nemici una volta premuto il grilletto)

CORREZIONI AI SERVER:

• Fix sulla sicurezza
  • Miglioramenti delle prestazioni dei server
  • Ridotta la frequenza dei “Ritorni in Orbita” (crash)
  • Migliorato il sistema per la diagnosticazione dei problemi di connettività
  • Risolte alcune cause che portavano ad “Errore Centipede” per alcuni giocatori

Bene per oggi questo è tutto. Speriamo che da domani molti nostri lettori potranno iniziare a godere appieno di questo titolo che Bungie ci ha donato. Fateci sapere se questo Fix ha risolto i vostri problemi o meno. Come ribadiamo, i lavori avranno inizio alle ore 16:00 italiane circa di domani, Martedì 7 Ottobre. Stay Tuned!

Certo che fare l'aggiornamento il giorno che tutti si organizzano per fare la volta di vetro:bah!::bah!::bah!:

Vabbè... dovrò fare in fretta il cala la notte prima delle 4

Certo che fare l'aggiornamento il giorno che tutti si organizzano per fare la volta di vetro:bah!::bah!::bah!:Vabbè... dovrò fare in fretta il cala la notte prima delle 4
cioe' ti stai organizzando per la volta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro