Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Portato un titano a livello 26 così posso fare la volta di vetro con ricompense due volte. Poi me la faccio anche senza ricompense tanto :rickds::rickds:

Fatta la volta e preso il terzo set dell'armatura hezeni. Ho 40 strane monete xur dammi qualcosa de buono te prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta la volta e preso il terzo set dell'armatura hezeni. Ho 40 strane monete xur dammi qualcosa de buono te prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lamerrrr

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se oggi xur ha il buon cuore di non vendere un elmo per il titano forse forse potrei livellarmelo anche io il titano per fare 2 volte il raid... Eddai xur non ci deludere!!!!!!!!!

Ma dove sta stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove sta stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
compare tra 2 ore... di certo ora non lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E io che lo cercavo ieri sera a mezzanotte :rickds:

Aggiornatemi tra due ore bah :adri:

E io che lo cercavo ieri sera a mezzanotte :rickds:
Aggiornatemi tra due ore bah :adri:
qualsiasi aggiornamento su destiny avviene alle 11 di mattina... (taglie giornaliere, missioni settimanali etc...)

@BadBoy e @Vendetta... martedi lo tentiamo al 30 il raid?
scusa ma non e' il caso di rifarlo prima al 26 cosi' magari droppa qualcosa e poi, a tempo perso, provare a farlo al 30?

voi 3 + me, vendetta e potremme chiedere a cangio (Quello di ieri) che sicuramente ci serve!

scusa ma non e' il caso di rifarlo prima al 26 cosi' magari droppa qualcosa e poi, a tempo perso, provare a farlo al 30?voi 3 + me, vendetta e potremme chiedere a cangio (Quello di ieri) che sicuramente ci serve!
Si certo. Mi sono espresso male. Farlo prima al 26, droppare il droppabile e a tempo perso tentarlo ancora al 30, visto che dovrebbe droppare ancora ;p

Si certo. Mi sono espresso male. Farlo prima al 26, droppare il droppabile e a tempo perso tentarlo ancora al 30, visto che dovrebbe droppare ancora ;p
cosi' si :game:

sto xur è un truffatore... se era una vendita reale lo avevo già denunciato per truffa...

sto xur è un truffatore... se era una vendita reale lo avevo già denunciato per truffa...
ma LOL!

è l' unico modo per ottenere roba esotica senza sbattersi con le taglie! magari ci fosse tutti i giorni!!!

noooooooooooooooooooooooooooo

xur dovrebbe vendere

elmo per titano (Quello con le corna di energia)

veste per mago

rompighiaccio (cecchino)

elmo e rompighiaccio ce l'ho... mi comprero' la veste...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con si ottengono le taglie esotiche per avere il casco del terzo uomo e quella per la piastra pettorale col lupo in basso rilievo (classe cacciatore)? Sono favolosi -_-

Ultima modifica da un moderatore:
ma LOL!è l' unico modo per ottenere roba esotica senza sbattersi con le taglie! magari ci fosse tutti i giorni!!!

noooooooooooooooooooooooooooo

xur dovrebbe vendere

elmo per titano (Quello con le corna di energia)

veste per mago

rompighiaccio (cecchino)

elmo e rompighiaccio ce l'ho... mi comprero' la veste...
Quello è il cecchino che hai te? che si ricarica da solo?

quel cecchino che vende Xur (Rompighiaccio) è na cosa fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro