Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LamerrrrFatta la volta e preso il terzo set dell'armatura hezeni. Ho 40 strane monete xur dammi qualcosa de buono te prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se oggi xur ha il buon cuore di non vendere un elmo per il titano forse forse potrei livellarmelo anche io il titano per fare 2 volte il raid... Eddai xur non ci deludere!!!!!!!!!(null)
compare tra 2 ore... di certo ora non lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa dove sta stavolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualsiasi aggiornamento su destiny avviene alle 11 di mattina... (taglie giornaliere, missioni settimanali etc...)E io che lo cercavo ieri sera a mezzanotte![]()
Aggiornatemi tra due ore bah :adri:
scusa ma non e' il caso di rifarlo prima al 26 cosi' magari droppa qualcosa e poi, a tempo perso, provare a farlo al 30?@BadBoy e @Vendetta... martedi lo tentiamo al 30 il raid?
Si certo. Mi sono espresso male. Farlo prima al 26, droppare il droppabile e a tempo perso tentarlo ancora al 30, visto che dovrebbe droppare ancora ;pscusa ma non e' il caso di rifarlo prima al 26 cosi' magari droppa qualcosa e poi, a tempo perso, provare a farlo al 30?voi 3 + me, vendetta e potremme chiedere a cangio (Quello di ieri) che sicuramente ci serve!
cosi' si :game:Si certo. Mi sono espresso male. Farlo prima al 26, droppare il droppabile e a tempo perso tentarlo ancora al 30, visto che dovrebbe droppare ancora ;p
ma LOL!sto xur è un truffatore... se era una vendita reale lo avevo già denunciato per truffa...
Ciao io sono livello 27 mago, se volete ci sarei anch'io la mia tag è: LaxCA;pcosi' si :game:
Quello è il cecchino che hai te? che si ricarica da solo?ma LOL!è l' unico modo per ottenere roba esotica senza sbattersi con le taglie! magari ci fosse tutti i giorni!!!
noooooooooooooooooooooooooooo
xur dovrebbe vendere
elmo per titano (Quello con le corna di energia)
veste per mago
rompighiaccio (cecchino)
elmo e rompighiaccio ce l'ho... mi comprero' la veste...