Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri sera ho giocato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Stasera chi c'è per fare la nuova eroica settimanale?

Eh io avendo visto l'andazzo ho preferito giocare ad altro. Se mi vedete online contattatemi pure per giocare a destiny. Stasera dovrei esserci dalle 18 alle 22, cosi proviamo la settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi droppo i guanti... lo giuro
giuri anche per me che vorrei tanto ma tanto ma tanto droppare gli stivali?

p.s. io ho 2 guanti... possiamo fare sempre il discorso di "io dietro e te davanti" :rickds::rickds::rickds:

a me servono quei cazz di Stivali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

incredibilmente ieri sera dopo mezzanotte sono riuscito a completare 6/7 partite nel crogiolo senza essere mai stato disconnesso.. che abbiano sistemato??

Raga mi è appena uscito lo stesso errore di ieri :bah!:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

incredibilmente ieri sera dopo mezzanotte sono riuscito a completare 6/7 partite nel crogiolo senza essere mai stato disconnesso.. che abbiano sistemato??
partite 6vs6?

io le 6vs6 non riesco a finirle mentre le 3vs3 le finisco senza problemi....

partite 6vs6?io le 6vs6 non riesco a finirle mentre le 3vs3 le finisco senza problemi....
fino a ieri appunto avevo il tuo stesso problema, poi ha funzionato bene anche nel 6vs6. stasera riprovo e vediamo cosa succede....

di nuovo problemi in europa... cmq basta leggere qui

https://twitter.com/BungieHelp

tutto si puo' dire tranne che bungie faccia cattiva assistenza...
Tutto si può dire che l'assistenza di Bungie è a random. Da quando è uscito il gioco gli errori ai server ci sono SEMPRE e sono anche pessimi

Grazie a MrBrolo e al suo gruppo che ieri mi ha invitato facendomi provare l'ebrezza di sconfiggere Atheon nella volta, grazie mille. Tutti ingambissimi. Complimenti a tutti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie a MrBrolo e al suo gruppo che ieri mi ha invitato facendomi provare l'ebrezza di sconfiggere Atheon nella volta, grazie mille. Tutti ingambissimi. Complimenti a tutti.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
possiamo quindi nominare ufficialmente MrBrolo come lo sverginatore ufficiale della volta...

possiamo quindi nominare ufficialmente MrBrolo come lo sverginatore ufficiale della volta...
SAN BROLO DEI RAID. Ormai è leggenda. Atheon lo teme ormai, anche Sauron e Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SAN BROLO DEI RAID. Ormai è leggenda. Atheon lo teme ormai, anche Sauron e Voldemort //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahah

Io voglio fare quel chezz di raid al 30!!! sono riuscito a finirlo, non si sa come, 1 sola volta

ahahahahah
Io voglio fare quel chezz di raid al 30!!! sono riuscito a finirlo, non si sa come, 1 sola volta
aiutami stasera a prendere le scarpette e ti accompagno volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro