Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro...:tragic::tragic::tragic::tragic:
Su su, ci vuole positività!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo ben equipaggiati tutti ( tranne kele ) e spacchiamo tutto e tutti.

P.S: ieri volta al 26...droppato morte rossa e epilogo

Su su, ci vuole positività!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiamo ben equipaggiati tutti ( tranne kele ) e spacchiamo tutto e tutti.

P.S: ieri volta al 26...droppato morte rossa e epilogo
ovviamente tutti droppano i doppioni dell'epilogo ed io...neanche l'ombra

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:

Manca poco. Manca poco. Domani squadra pronta. SpacchiamoIl **** a crota.
o Crota lo spaccherà a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ovviamente tutti droppano i doppioni dell'epilogo ed io...neanche l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho:
Doppione? È il sesto xd.

Giulio,

Lo spacchiamo noi. Prima o poi rhuuhuaaaaaa

Ragazzuoli, cerco clan. Me ne serve uno numeroso, in cui ci sia gente più o meno a tutte le ore perché a volte mi ritrovo a giocare alle 10 di mattina, altre alle 22.

Sono stato in un clan ma erano sempre in sei e giocavano fra di loro. I rimanenti dovevano fare squadre da due o tre, e così la volta l'ho fatta solo due volte come rimpiazzo... (in più ero senza cuffie decenti e non sentivo un cavolo: adesso sono auricolarmente tuttapposto!)

Se avete spazio, Timmy Bauer è tutto per voi!

(sto anche portando su altri due personaggi nuovi, quindi disponibile anche per missioni scarse...)

Ragazzuoli, cerco clan. Me ne serve uno numeroso, in cui ci sia gente più o meno a tutte le ore perché a volte mi ritrovo a giocare alle 10 di mattina, altre alle 22.Sono stato in un clan ma erano sempre in sei e giocavano fra di loro. I rimanenti dovevano fare squadre da due o tre, e così la volta l'ho fatta solo due volte come rimpiazzo... (in più ero senza cuffie decenti e non sentivo un cavolo: adesso sono auricolarmente tuttapposto!)

Se avete spazio, Timmy Bauer è tutto per voi!

(sto anche portando su altri due personaggi nuovi, quindi disponibile anche per missioni scarse...)
Se sei su One aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domani potrò finalmente fare il mio primo acquisto di armi presso un rivenditore. Io prediligo i fucili a fusione ed i fucili a pompa come armi secondarie, come primarie fucili ricognizione ed automatici. Avendo raggiunto il grado tre nell'avanguardia, nel crogiolo e nella Nuova monarchia mi chiedevo quale fosse secondo voi un giusto investimento. Ho addocchiato il 77mago come fucile a fusione, il Bieco cittadino ed il ConquistatoreVIII come fucili automatici. Voi quale mi consigliereste?

Domani potrò finalmente fare il mio primo acquisto di armi presso un rivenditore. Io prediligo i fucili a fusione ed i fucili a pompa come armi secondarie, come primarie fucili ricognizione ed automatici. Avendo raggiunto il grado tre nell'avanguardia, nel crogiolo e nella Nuova monarchia mi chiedevo quale fosse secondo voi un giusto investimento. Ho addocchiato il 77mago come fucile a fusione, il Bieco cittadino ed il ConquistatoreVIII come fucili automatici. Voi quale mi consigliereste?
Tra gli automatici assolutamente Prezzo Ombra :kappe:

Manca poco. Manca poco. Domani squadra pronta. SpacchiamoIl **** a crota.
:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

io ho rimesso il disco di destiny dentro la one

:.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

p.s. ma io che ho riscattato il pass, come faccio ad avere il dlc? ho la one in risparmio energetico quindi non mi scarica nulla senza che glielo chieda io... devo andare nello store e lo trovo gratis?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche problema per i server di Destiny

Bungie sta riscontrando qualche problema con i server di Destiny, proprio nel giorno in cui verrà lanciata la prima espansione del gioco, Oscurità dal Profondo. “Stiamo indagando in modo attivo su alcune questioni che riguardano Destiny. Fino a quando queste non saranno risolte potrebbero verificarsi delle interruzioni.” ha fatto sapere Bungie.

Per il momento non è chiaro quale sia questo problema ma pare scongiurato il fatto che si tratti di un attacco hacker anche se diversi utenti hanno segnalato come i serve siano inattivi o come siano stati espulsi da una sessione di gioco.

Spaziogames

Oggi esce il dlc, ho provato a connettermi e l'assalto settimanale e Cala la notte sono ESCLUSIVE per i possessori del dlc. ASSURDO!!! Adesso manco ai contenuti di cui potevamo usufruire in precedenza siamo liberi di giocare.

Ora vado a mangiare poi vado sul sito di Destiny ad insultare pesantemente gli sviluppatori

Oggi esce il dlc, ho provato a connettermi e l'assalto settimanale e la volta di verto sono ESCLUSIVE per i possessori del dlc. ASSURDO!!! Adesso manco ai contenuti di cui potevamo usufruire in precedenza siamo liberi di giocare.Ora vado a mangiare poi vado sul sito di Destiny ad insultare pesantemente gli sviluppatori
la volta esclusiva di chi acquista il dlc mi sembra alquanto impossibile.... se l'assalto settimanale (guarda caso) è proprio l'assalto nuovo contenuto nel dlc mi sembra logico che sia esclusiva di chi acquista il dlc ma il raid vecchio (volta di vetro) non puo' essere esclusiva di chi acquista il DLC...

la volta esclusiva di chi acquista il dlc mi sembra alquanto impossibile.... se l'assalto settimanale (guarda caso) è proprio l'assalto nuovo contenuto nel dlc mi sembra logico che sia esclusiva di chi acquista il dlc ma il raid vecchio (volta di vetro) non puo' essere esclusiva di chi acquista il DLC...
Prova a connetterti e verifica di persona. L'assalto settimanale e cala la notte sono bloccati. Io non concepisco come possano togliere dei contenuti. Ci sta che aggiungano col dlc delle playlist o degli assalti speciali per lo acquista ma levare contenuti ai non possessori è vergognoso. Sono sempre più schifato

Prova a connetterti e verifica di persona. L'assalto settimanale e cala la notte sono bloccati. Io non concepisco come possano togliere dei contenuti. Ci sta che aggiungano col dlc delle playlist o degli assalti speciali per lo acquista ma levare contenuti ai non possessori è vergognoso. Sono sempre più schifato
dopo mi connetto ma ho acquistato il pass quindi dovrei avere accesso a tutto... quindi non posso verificare... certo che se tolgono contenuti ad un gioco gia' carente sotto questo punto di vista sono davvero vergognosi...

come ti ripeto il cala la notte è un assalto a rotazione, se ora c'e' un'assalto in piu' e capita quello come cala la notte mi sembra logico che non puo' essere fatto da chi non acquista il dlc (certo che l'assalto di questa settimana e' proprio il nuovo assalto puzza un po'....) è la volta che non mi spiego...

non e' che e' il problema di cui parlava prima spazio?

Inizialmente ho sbagliato io a scrivere. La volta di vetro si può fare anche senza dlc, ma l'assalto settimanale ed il Cala la notte sono bloccati. Sui forum Bungie si è scatenata una pioggia di post di persone giustamente scocciate di questo taglio di contenuti. Capisco benissimo l'esclusiva del dlc ma dovrebbe aggiungere contenuti/armi/playlist e via dicendo per i possessori e non levare contenuti ai non possessori. Pazzesco veramente indecente. Spero che almeno fixino in modo da concedere a chi non compra il dlc di poter completare l'assalto settimanale ed il Cala la notte su mappe che non necessitano del dlc altrimenti credo che in molti molleranno il gioco

Qui uno dei topic del sito Bungie http://www.bungie.net/it/Forum/Post/83318435/0/0

Inizialmente ho sbagliato io a scrivere. La volta di vetro si può fare anche senza dlc, ma l'assalto settimanale ed il Cala la notte sono bloccati. Sui forum Bungie si è scatenata una pioggia di post di persone giustamente scocciate di questo taglio di contenuti. Capisco benissimo l'esclusiva del dlc ma dovrebbe aggiungere contenuti/armi/playlist e via dicendo per i possessori e non levare contenuti ai non possessori. Pazzesco veramente indecente. Spero che almeno fixino in modo da concedere a chi non compra il dlc di poter completare l'assalto settimanale ed il Cala la notte su mappe che non necessitano del dlc altrimenti credo che in molti molleranno il gioco
Qui uno dei topic del sito Bungie http://www.bungie.net/it/Forum/Post/83318435/0/0
eh appunto e' come ti dicevo io... sara' capitato l'assalto del DLC come settimanale...

eh appunto e' come ti dicevo io... sara' capitato l'assalto del DLC come settimanale...
Eh certo...che caso eh...maledetti bastardirottinculofiglidiputtanaschiavideisoldi

giocato ieri un po il DLC... le missioni storia le avro finite al livello massimo (28 o 30) in mezz'ora tutte e 3... poi per "sbloccare l'assalto" e quindi poter giocare anche il cala la notte o l'assalto settimanale ti da da fare un altro paio di missioncine nel cosmodromo (trova e uccidi tizio)... poi ho fatto l'assalto... diciamo che sono rimasto un po deluso in quanto gran parte di queste missioni si svolge in luoghi gia presenti nel gioco originale e solo piccoli pezzi sono stati aggiunti... carine le armi e le armature: ora anche avanguardia crogiolo etc vendono armature con luce massima 33 pero' presumo che maxando tutte le armature si arrivi al 31 e per il 32 serve l'armatura del nuovo raid un po come succedeva prima che si arrivava massimo al 29 e per il 30 serviva l'armatura della volta... MrBrolo potrebbe confermare visto che ha un pezzo del nuovo raid ( :bah!: )... cmq le parti aggiunte dal dlc dei livelli hanno un'atmosfera spettacolare... sono abbastanza soddisfatto se si calcola che un gioco oggi costa 70 euro e magari ha una durata di 10-15 ore questo dlc a 20 euro mi regalerà sicuramente piu' ore di divertimento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro