Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh certo...che caso eh...maledetti bastardirottinculofiglidiputtanaschiavideisoldi
io ti do comunque ragione, chi come me per il momento non ha intenzione di regalare 20/34 euri a bungie deve comunque avere il diritto di giocare senza limitazioni a tutto ciò che era presente al lancio prima dell'espansione. per cui dovrebbe esserci un cala la notte per chi ha l'espansione e per chi non ce l'ha, stessa cosa l'eroica settimanale. Tant'è che nella playlist assalti o nel crogiolo, sono state divise dalle classiche.

Detto questo, secondo voi succederà in un lontano futuro che vengano scontate/rese gratuite?

io ti do comunque ragione, chi come me per il momento non ha intenzione di regalare 20/34 euri a bungie deve comunque avere il diritto di giocare senza limitazioni a tutto ciò che era presente al lancio prima dell'espansione. per cui dovrebbe esserci un cala la notte per chi ha l'espansione e per chi non ce l'ha, stessa cosa l'eroica settimanale. Tant'è che nella playlist assalti o nel crogiolo, sono state divise dalle classiche.
Detto questo, secondo voi succederà in un lontano futuro che vengano scontate/rese gratuite?
dlc gratuiti non penso proprio... scontati sicuramente si

giocato ieri un po il DLC... le missioni storia le avro finite al livello massimo (28 o 30) in mezz'ora tutte e 3... poi per "sbloccare l'assalto" e quindi poter giocare anche il cala la notte o l'assalto settimanale ti da da fare un altro paio di missioncine nel cosmodromo (trova e uccidi tizio)... poi ho fatto l'assalto... diciamo che sono rimasto un po deluso in quanto gran parte di queste missioni si svolge in luoghi gia presenti nel gioco originale e solo piccoli pezzi sono stati aggiunti... carine le armi e le armature: ora anche avanguardia crogiolo etc vendono armature con luce massima 33 pero' presumo che maxando tutte le armature si arrivi al 31 e per il 32 serve l'armatura del nuovo raid un po come succedeva prima che si arrivava massimo al 29 e per il 30 serviva l'armatura della volta... MrBrolo potrebbe confermare visto che ha un pezzo del nuovo raid ( :bah!: )... cmq le parti aggiunte dal dlc dei livelli hanno un'atmosfera spettacolare... sono abbastanza soddisfatto se si calcola che un gioco oggi costa 70 euro e magari ha una durata di 10-15 ore questo dlc a 20 euro mi regalerà sicuramente piu' ore di divertimento...
Eccomi.

Il pezzo del raid ti da luce 36. Servono 4 pezzi a 36 per arrivare al 32. 4 pezzi con luce 33 portano al 31 per l'appunto.

il raid siamo riusciti a fare solamente la prima ricompensa. Fatta tre volte con i tre pg diversi...solo al terzo colpo mi ha droppato i guanti.

Ora aspetto di vedere con xur per il reset delle armi.

Hanno aggiunto TANTISSIME cose. Per arrivare al 32 si dovrà sudare. parecchio.

Sapete dirmi dove si trovano nella mappa la raffineria, il compless lunare e il complesso terrestre nel cosmodromo sulla terra? Sto giocando l'espansione e voglio fare questi missioni secondarie, ma giocando poco a destiny non ho ben in mente i posti

Sapete dirmi dove si trovano nella mappa la raffineria, il compless lunare e il complesso terrestre nel cosmodromo sulla terra? Sto giocando l'espansione e voglio fare questi missioni secondarie, ma giocando poco a destiny non ho ben in mente i posti
Raffineria è nella zona per andare da sepiks, il primo assalto sulla terra.

Gli altri due posti sono dalla parte opposta. dal punto di spawn sulla terra vai a sinistra.

ma adesso fare la volta droppa pezzi di armor con un massimo di 36 di luce (come il nuovo raid)?
davvero? e io che ho il set completo che ci faccio? rimango al 30????

Eccomi.Il pezzo del raid ti da luce 36. Servono 4 pezzi a 36 per arrivare al 32. 4 pezzi con luce 33 portano al 31 per l'appunto.

il raid siamo riusciti a fare solamente la prima ricompensa. Fatta tre volte con i tre pg diversi...solo al terzo colpo mi ha droppato i guanti.

Ora aspetto di vedere con xur per il reset delle armi.

Hanno aggiunto TANTISSIME cose. Per arrivare al 32 si dovrà sudare. parecchio.
cosa vuol dire la roba in neretto?

oh ma io voglio fare il nuovo raid mi conti qualche volta????????????????????????????????? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ogni mappa pattuglia e' un cerchio... vai a destra o sinistra e prima o poi ci arrivi :rickds:

davvero? e io che ho il set completo che ci faccio? rimango al 30????
cosa vuol dire la roba in neretto?

oh ma io voglio fare il nuovo raid mi conti qualche volta????????????????????????????????? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

ogni mappa pattuglia e' un cerchio... vai a destra o sinistra e prima o poi ci arrivi :rickds:
La volta di vetro non credo dia pezzi che portano al 32. Non avrebbe senso.

da quello che ho capito metteranno la volta di vetro al 31. e quella darà drop diversi.

Le armi che si droppano adesso partono di base da 302. se trovi un rompighiaccio ora parte da 302 e devi potenziarlo fino a 331.

Chi aveva già le armi potenziate a 300 potrà da xur resettare le armi. partiranno da 300 e dovrsanno essere ripotenziate.

Non so cosa si dovrà pagare però per il reset.

La volta di vetro non credo dia pezzi che portano al 32. Non avrebbe senso.da quello che ho capito metteranno la volta di vetro al 31. e quella darà drop diversi.

Le armi che si droppano adesso partono di base da 302. se trovi un rompighiaccio ora parte da 302 e devi potenziarlo fino a 331.

Chi aveva già le armi potenziate a 300 potrà da xur resettare le armi. partiranno da 300 e dovrsanno essere ripotenziate.

Non so cosa si dovrà pagare però per il reset.
:shady: si e poi alla seconda espansione tocca ricominciare perche le resettano?

cioe' bungie era cosi a corto di contenuti che per farti giocare e' arrivata a farti resettare le armi? :rickds:

***** destiny mi piace tantissimo, ha un potenziale tale da farti giocare per mesi ma ste cazzate rovinano tutto... cioe' inventarsi altre armi no? devono resettare quelle attuali... mah...

vabbe quando mi svergini sul nuovo raid? :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
:shady: si e poi alla seconda espansione tocca ricominciare perche le resettano?cioe' bungie era cosi a corto di contenuti che per farti giocare e' arrivata a farti resettare le armi? :rickds:

***** destiny mi piace tantissimo, ha un potenziale tale da farti giocare per mesi ma ste cazzate rovinano tutto... cioe' inventarsi altre armi no? devono resettare quelle attuali... mah...

vabbe quando mi svergini sul nuovo raid? :icebad:
Piano.

Ci sono le armi nuove.

Semplicemente le armi nuove saranno più potenti di base.

Se tu sei affezionato a una arma invece che buttarla la puoi resettare ( facendola però partire da 300 ) e potenziarla a 330. ( per esempio un gjallahorn torna utile anche nel nuovo raid ) .

Hanno fatto un favore invece. Così non dobbiamo usare solo le nuove armi-

Chi starà online questa sera per una volta di vetro? PS purtroppo io ancora non ho l'ultima espansione

ieri sera ho fatto il nuovo assalto... bello difficilotto....

una sudata ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rraga, qualcuno per fare l'espansione? davvero da soli è una tristezza

brolo, tu lascia stare che vuoi quelli al 74, io sono al 28 :(

rraga, qualcuno per fare l'espansione? davvero da soli è una tristezza
brolo, tu lascia stare che vuoi quelli al 74, io sono al 28 :(
non è che non voglio quelli al 28. per il raid serve essere almeno al 30. E al 30 ora si arriva comprando le armature dall'avanguardia. 0 sforzo. vai al 30 e ti unisci a noi.

Ultima modifica da un moderatore:
non è che non voglio quelli al 28. per il raid serve essere almeno al 30. E al 30 ora si arriva comprando le armature dall'avanguardia. 0 sforzo. vai al 30 e ti unisci a noi.
io sono al 30 :diabloman::diabloman:

quando mi chiami? :.bip::.bip::.bip::.bip::.bip::.bip:

Quando ti vedo on.Cioè mai.
ma non vado on perche non ho nessuno con cui giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cioe' da solo mi sfascio le balle...

te dimmi:

caro vereluc, collegati a tot ora

e magicamente mi vedrai on 10 min prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma non vado on perche non ho nessuno con cui giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecioe' da solo mi sfascio le balle...

te dimmi:

caro vereluc, collegati a tot ora

e magicamente mi vedrai on 10 min prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
va bene. forse stasera volta al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xur arriva oggi? Non mi ricordo...io sono appena arrivato al livello 3 e vorrrei comprarmi un bel cannone portatile, mi costa 150 marchi però ...mi conviene? O meglio comprare l armatura e sperare di dropparlo? Come armi primarie però non ho niente di potente...

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro