Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuole comprarsi arma credo intenda livello 3 dell'avanguardia....oggi alle 11... livello 3 che intendi? che sei al livello 3 del personaggio o di qualche fazione?
Questa è la triste verità per un gioco che già non brilla per varietàse vuole comprarsi arma credo intenda livello 3 dell'avanguardia....
anche io aspetto con ansia xur per capire il potenziamento delle cose esotiche e per prendere urna...
certo che chi non ha espansione è proprio tagliato fuori... ieri missione del giorno era una delle espansioni... tra l'altro al 30
Intendevo livello 3 dell avanguardia, personaggio cacciatore, l ' arma che vorrei comprare è il cannone portatile, costa 150 marchi! Poi ho 11 strane monete da spendere da xuroggi alle 11... livello 3 che intendi? che sei al livello 3 del personaggio o di qualche fazione?
credo salendo di reputazioneE adesso come si ottiene l'encomio nel crogiolo??? :dho2:
deduco come quello dell'avanguardia; devi salire di grado :kep88:E adesso come si ottiene l'encomio nel crogiolo??? :dho2:
questa settimana non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se l.assalto eroico settimanale non lo posso fare xke non ho l espansione come guadagno le strane monete???
Inviato dal mio dito!
Spera di trovarli negli engrammi blu, oppure ogni tanto le danno come ricompense a fine partitaMa se l.assalto eroico settimanale non lo posso fare xke non ho l espansione come guadagno le strane monete???
Inviato dal mio dito!
credo salendo di reputazione
Eccheccazzo ero appena salito di livello nel patto...adesso mi devo fare un grado per intero...che gioco di merd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdeduco come quello dell'avanguardia; devi salire di grado :kep88:
dal livello 3 in poi te lo daRaga sono salito al 2 livello dell'avanguardia ma non mi ha dato l'encomio, sapete perché ? ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma questa boiata l'hanno introdotta col dlc ? Cioè adesso per riuscire a prendere un armamento dell'avanguardia bisogna perdere 2 settimane a fare taglie ?? Non ho paroledal livello 3 in poi te lo da
beh si, prima l'encomio non c'era proprioMa questa boiata l'hanno introdotta col dlc ? Cioè adesso per riuscire a prendere un armamento dell'avanguardia bisogna perdere 2 settimane a fare taglie ?? Non ho parole
Due settimane? io ho fatto un grado con 3 pg giusto ieri. da martedì. E ho dovuto farlo tutto perché ero appena passato di grado. Sapendo cosa fare si sale velocemente. E se in 4 giorni sono riuscito a fare 3 gradi con 3 pg diversi credo che per uno solo non servano due settimane.Ma questa boiata l'hanno introdotta col dlc ? Cioè adesso per riuscire a prendere un armamento dell'avanguardia bisogna perdere 2 settimane a fare taglie ?? Non ho parole