Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi alle 11... livello 3 che intendi? che sei al livello 3 del personaggio o di qualche fazione?

oggi alle 11... livello 3 che intendi? che sei al livello 3 del personaggio o di qualche fazione?
se vuole comprarsi arma credo intenda livello 3 dell'avanguardia....

anche io aspetto con ansia xur per capire il potenziamento delle cose esotiche e per prendere urna...

certo che chi non ha espansione è proprio tagliato fuori... ieri missione del giorno era una delle espansioni... tra l'altro al 30

se vuole comprarsi arma credo intenda livello 3 dell'avanguardia....
anche io aspetto con ansia xur per capire il potenziamento delle cose esotiche e per prendere urna...

certo che chi non ha espansione è proprio tagliato fuori... ieri missione del giorno era una delle espansioni... tra l'altro al 30
Questa è la triste verità per un gioco che già non brilla per varietà

Comunque Xur se non ricordo male richiede strane monete o particelle di luce per i suoi oggetti, i marchi di avanguardia e crogiolo si spendono nelle fazioni a condizione di avere anche il grado richiesto nella rispettiva fazione. Se vuoi potenziare armi o armature esotiche devi comprare l'oggetto che serve all'ultimo step del potenziamento e costa 7 strane monete. Io l'ho comprato settimana scorsa per portare al max l'elmo dello stregone.

Poi però mi sono rotto le palle visto che non potevo fare le attività che danno le ricompense buone per il pg di livello alto ed ho iniziato il titanide. Penso che terminerò le tre classi e poi addio Destiny visto che si paga tutto, anche l'aria che respiri

Questa settimana troveremo Xur nella sala del crogiolo e questo è quello che potremo acquistare:

Nuovi elementi

• Ali della rovina / Guanti lunghi Titano / 13 Monete strane
  • Simbionte Acliofago / Casco Cacciatore / 13 Monete strane
  • Vesti del morsovuoto / Armatura torace Stregone / 13 Monete strane
  • Verità / Lanciarazzi / 17 Monete strane
  • Frammento esotico / Materiale / 7 Monete strane
  • Engramma esotico / Casco / 23 particelle di luce

Potenziamenti Armatura

• Maschera del terzo uomo / Casco Cacciatore / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Spina del giovane Ahamkara / Guanti lunghi Cacciatore / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Armamentarium / Armatura torace Stregone / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Nessun piano di riserva / Guanti lunghi titano / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Luce oltre la nemesi / Casco Stregone / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Spezzasoli / Guanti lunghi Stregone / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen

Potenziamenti Armi

• Suros REGIMEN / Fucile automatico / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Morte Rossa / Fucile a impulsi / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Ultima parola / Cannone portatile / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Aculeo / Cannone portatile / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Rompighiaccio / Fucile da cecchino / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen
  • Signore del tuono / Mitragliatrice / 1 Frammento Esotico + 7000 lumen

Intendevo livello 3 dell avanguardia, personaggio cacciatore, l ' arma che vorrei comprare è il cannone portatile, costa 150 marchi! Poi ho 11 strane monete da spendere da xur

Inviato dal mio dito!

E adesso come si ottiene l'encomio nel crogiolo??? :dho2:
deduco come quello dell'avanguardia; devi salire di grado :kep88:

Ma se l.assalto eroico settimanale non lo posso fare xke non ho l espansione come guadagno le strane monete???

Inviato dal mio dito!

Ma se l.assalto eroico settimanale non lo posso fare xke non ho l espansione come guadagno le strane monete???
Inviato dal mio dito!
questa settimana non puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio dito!
Spera di trovarli negli engrammi blu, oppure ogni tanto le danno come ricompense a fine partita

credo salendo di reputazione

deduco come quello dell'avanguardia; devi salire di grado :kep88:
Eccheccazzo ero appena salito di livello nel patto...adesso mi devo fare un grado per intero...che gioco di merd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga sono salito al 2 livello dell'avanguardia ma non mi ha dato l'encomio, sapete perché ? ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dal livello 3 in poi te lo da
Ma questa boiata l'hanno introdotta col dlc ? Cioè adesso per riuscire a prendere un armamento dell'avanguardia bisogna perdere 2 settimane a fare taglie ?? Non ho parole

Ma questa boiata l'hanno introdotta col dlc ? Cioè adesso per riuscire a prendere un armamento dell'avanguardia bisogna perdere 2 settimane a fare taglie ?? Non ho parole

beh si, prima l'encomio non c'era proprio

Grazie per la risposta, un altro gioco che metto in vendita

Due settimane? io ho fatto un grado con 3 pg giusto ieri. da martedì. E ho dovuto farlo tutto perché ero appena passato di grado. Sapendo cosa fare si sale velocemente. E se in 4 giorni sono riuscito a fare 3 gradi con 3 pg diversi credo che per uno solo non servano due settimane.

Le critiche ci stanno, ma che siano sensate.

Criticare il gioco perché introduce una nuova valuta e ad alcuni non sta bene il modo per ottenere quella valuta non ha senso. Chiede di salire di grado, niente di impossibile.

che mi dite di questo gioco allora ??

dei miei amici ne sono attirati ma ho dei dubbi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi domandina: ma ora la volta (intendo dopo il dlc) da sempre armi a 300 o 331?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro