Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le taglie di eris c'è un modo per trovare dove andare o devo girare tutto il cosmodromo??? (Per esempio taglia occhi di crota)
Inviato dal mio dito!
ecco

• Servo del Cuore – Cuore di Crota: Raffineria
  • Servo della Mano – Mano di Crota: Complesso Lunare
  • Servo degli Occhi – Occhi di Crota: Complesso Terrestre

ecco
  • Servo del Cuore – Cuore di Crota: Raffineria
  • Servo della Mano – Mano di Crota: Complesso Lunare
  • Servo degli Occhi – Occhi di Crota: Complesso Terrestre
Ok grazie, in pratica devo trovare questi posti e cercare...

Inviato dal mio dito!

Ok grazie, in pratica devo trovare questi posti e cercare...
Inviato dal mio dito!
te lo giri tutto e li trovi :kappe: complesso lunare e terrestre sono attaccati, il terzo e' facile

Stasera allora vado alla ricerca, sperando che mi funzioni destiny...dovrei fare anche la settimanale, se qualcuno mi volesse aiutare... vero hypnos?!?

Inviato dal mio dito!

Stasera allora vado alla ricerca, sperando che mi funzioni destiny...dovrei fare anche la settimanale, se qualcuno mi volesse aiutare... vero hypnos?!?
Inviato dal mio dito!
:rickds::rickds:

se ti funziona si... devo farlo anche io

:rickds::rickds:se ti funziona si... devo farlo anche io
Ieri veramente, a parte qualche casuale disconnessione, era la prima volta che mi è successo di non riuscire a giocare...speriamo non succeda più

Inviato dal mio dito!

anche io devo ancora fare la settimanale!!!!!

sto fatto che ora crota non si fa piu' tutto in 10 min con i glitch ma tocca metterci addirittura 40 min per farlo senza mi ha scombussolato i piani e sono rimasto fuori di una settimanale con un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no finalmente il 21 esce crota ad hard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mrbrolo sei prenotabile per il 21? calcolando che e' mercoledi e tu LAVORI si potrebbe organizzare per la sera... io tommy e vendetta ci siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ok dovrei averle... , è un fucile di precisione giusto? Non sono molto esperto...
Inviato dal mio dito!
è il miglior fucile di precisione! oltre al danno disumano rigenera in automatico i colpi quindi non ti servono sintesi e puoi tranquillamente camperare contro i boss

è il miglior fucile di precisione! oltre al danno disumano rigenera in automatico i colpi quindi non ti servono sintesi e puoi tranquillamente camperare contro i boss
Ok allora mi sa che lo prendo

Inviato dal mio dito!

costa 17 monete...

oltre al danno come ha detto badboy la cosa fantastica è che rigenera le munizioni.

Domandona, siccome un mio amico ha appena preso destiny ne volevo approfittare per fare la storia con un secondo personaggio, meglio il titano o lo stregone?

Inviato dal mio dito!

Domandona, siccome un mio amico ha appena preso destiny ne volevo approfittare per fare la storia con un secondo personaggio, meglio il titano o lo stregone?
Inviato dal mio dito!
A mio avviso sono le due classi che sono indispensabili per fare la volta di verto, quindi iniziane uno e poi fai anche l'altro. Il cacciatore anche se mi piace abbastanza non è particolarmente brillante in questo tipo di evento, va meglio per il multiplayer con pistola d'oro. Lo stregone può rianimarsi da solo con radianza ed il titano può creare una barriera protettiva utilissima per se stesso e per i membri della squadra

Spero solo che il rompighiaccio non sia esclusiva dlc o mollo il gioco definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Inviato dal mio dito!
stregone tutta la vita....

Tutte due per me che non ho molto tempo è impossibile...uscirà destiny2 quando li avrò potenziati...il cacciatore l' evevo scelto subito e per coerenza l' ho tenuto...mi sa che vado di stregone allora

Inviato dal mio dito!

Spero solo che il rompighiaccio non sia esclusiva dlc o mollo il gioco definitivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima facciamo La Volta di Vetro poi puoi pure abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro