Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ragazzi io anche la farei ma sono a 215 e non riesco a salire sto facendo assalti e crogiolo a nastro e becco niente,mio fratello due partite prima e gli hanno dato esotica e leggendaria

Eh ragazzi io anche la farei ma sono a 215 e non riesco a salire sto facendo assalti e crogiolo a nastro e becco niente,mio fratello due partite prima e gli hanno dato esotica e leggendaria
Prova con gli assalti dell avanguardia.

Se ne fai di seguito, senza tornare in orbita, aumenta la probabilità di ottenere leggendarie.

Che livello luce siete voi altri, Mad_Sound, zeroday e Olorin?
Io attualmente sono al 288, ma non dovrei avere problemi a raggiungere il 290, di solito cambio spesso equipaggiamento quindi a volte ho meno luce del normale ma sempre sopra il 280

Ma non ho capito una cosa,la barra punti luce sotto,più la si aumenta si sale di un punto luce?

Non so se avete notato ma sull'assalto di marte quello della mente bellica corrotta se notate,nella parte dei super vex gialli escono all'infinito e danno una bella botta di engrammi..che sia un bug? Hihi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ho capito una cosa,la barra punti luce sotto,più la si aumenta si sale di un punto luce?Non so se avete notato ma sull'assalto di marte quello della mente bellica corrotta se notate,nella parte dei super vex gialli escono all'infinito e danno una bella botta di engrammi..che sia un bug? Hihi
la barra azzurra una volta raggiunto il livello 40 serve per darti particelle di luce... la completi e ti da 3 particelle... i punti luce li prendi sono con l'equipaggiamento!

Ma in pratica senza dlc ora nn si può fare più nulla? Che pena..
In veritá destiny è un business per 10 anni ma i dlc tra qualche mese li trovi a 10€ se non sei accanito vai sul sicuro così

Un modo per fare punti facili
Se intendi il livello di luce, devi trovare oggetti rari (di colore blu) con elevati valori di attacco o difesa, a quel punto li puoi usare in due modi: o li equipaggi o li usi per potenziare i pezzi leggendari

Se intendi il livello di luce, devi trovare oggetti rari (di colore blu) con elevati valori di attacco o difesa, a quel punto li puoi usare in due modi: o li equipaggi o li usi per potenziare i pezzi leggendari
Ma il massimo è 280? O cè anche il 310 di difesa/attacco,ieri ho fatto un assalto eroico con due tipi,erano dei mostri,in 15minuti abbiamo fatto il khel,poi mi sono ricordato che il lasso di tempo era per il fuso martellante,che non ho ottenuto

Credo che il max sia 310

Ma il massimo è 280? O cè anche il 310 di difesa/attacco,ieri ho fatto un assalto eroico con due tipi,erano dei mostri,in 15minuti abbiamo fatto il khel,poi mi sono ricordato che il lasso di tempo era per il fuso martellante,che non ho ottenuto
Il fuso martellante mi pare si ottenga solo in una missione storia (non ricordo quale ) solo quando questa è la giornaliera, in pratica trovi un finale alternativo; ad ogni modo facendo assalti, cala la notte e corte di Oryx dovresti trovare parecchi engrammi per poi sperare che il criptarca li trasformi in oggetti sopra al 280, comunque le varie attività danno ricompense buone solitamente non contando gli engrammi

Credo che il max sia 310
Si dovrebbe essere 310, anche perché nell'incursione si trovano oggetti sopra i 300 di difesa/attacco, non mi pare sopra i 310

Pubblicità
Pubblicità
Indietro