Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i codici sono per armi inutili, sei sicuro che i codici usati siano solo quelli per le armi? No perché il gioco contiene anche i codici dei 3 dlc(quelli dello scorso anno+ il re dei corrotti) e se quelli sono usati ti ritroveresti il gioco base del 2014 tra le mani :sad2:Ero interessato ad acquistare il gioco versione re dei corrotti so che ci sono armi da scaricare con codici sono fondamentali? Ho trovato il gioco usato con codici utilizzati lo prendo o meglio acquistarlo nuovo per utilizzare queste armi?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
Alla fine preso nuovo da amazoni codici sono per armi inutili, sei sicuro che i codici usati siano solo quelli per le armi? No perché il gioco contiene anche i codici dei 3 dlc(quelli dello scorso anno+ il re dei corrotti) e se quelli sono usati ti ritroveresti il gioco base del 2014 tra le mani :sad2:
Dovrei averti già aggiunto ( the tower mi sa )qualcuno disponibile di sera dopo le 21.30 per fare raid hard mode, cala la notte o la volta di vetro per l'arma esotica?
si, the tower, ma non mi avevi ancora aggiunto...ora lo faccio io e ti mando un messaggioDovrei averti già aggiunto ( the tower mi sa )Aggiungimi comunque. Mrbrolo. CApita che manchino persona quando organizziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente per fare oryx ( il boss finale ) serve essere almeno 311, con tocco del male.
Per fare l'incursione si può essere anche più bassi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fuso provo a prenderlo stasera se troviamo un terzo super esperto che ce lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (abbiamo già fallito 2 volte)Hai anche il fuso?
Se vuoi sono on e proviamo a prenderlo ;-)il fuso provo a prenderlo stasera se troviamo un terzo super esperto che ce lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (abbiamo già fallito 2 volte)in alternativa ho uno sguardo perso a 311
ok va benissimo...però penso dobbiamo aspettare alle 22 che i server non funzionano...per te va bene?Se vuoi sono on e proviamo a prenderlo ;-)