Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerco gente per fare Oryx in normal

Ero interessato ad acquistare il gioco versione re dei corrotti so che ci sono armi da scaricare con codici sono fondamentali?

Ho trovato il gioco usato con codici utilizzati lo prendo o meglio acquistarlo nuovo per utilizzare queste armi?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

Ero interessato ad acquistare il gioco versione re dei corrotti so che ci sono armi da scaricare con codici sono fondamentali? Ho trovato il gioco usato con codici utilizzati lo prendo o meglio acquistarlo nuovo per utilizzare queste armi?

i codici sono per armi inutili, sei sicuro che i codici usati siano solo quelli per le armi? No perché il gioco contiene anche i codici dei 3 dlc(quelli dello scorso anno+ il re dei corrotti) e se quelli sono usati ti ritroveresti il gioco base del 2014 tra le mani :sad2:

Ho la possibilità di iniziare a giocarci solo sulla 360, c'è ancora qualcuno che ci gioca? Ne vale la pena iniziare adesso?

i codici sono per armi inutili, sei sicuro che i codici usati siano solo quelli per le armi? No perché il gioco contiene anche i codici dei 3 dlc(quelli dello scorso anno+ il re dei corrotti) e se quelli sono usati ti ritroveresti il gioco base del 2014 tra le mani :sad2:
Alla fine preso nuovo da amazon

qualcuno disponibile di sera dopo le 21.30 per fare raid hard mode, cala la notte o la volta di vetro per l'arma esotica?

qualcuno disponibile di sera dopo le 21.30 per fare raid hard mode, cala la notte o la volta di vetro per l'arma esotica?
Dovrei averti già aggiunto ( the tower mi sa )

Aggiungimi comunque. Mrbrolo. CApita che manchino persona quando organizziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente per fare oryx ( il boss finale ) serve essere almeno 311, con tocco del male.

Per fare l'incursione si può essere anche più bassi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei averti già aggiunto ( the tower mi sa )Aggiungimi comunque. Mrbrolo. CApita che manchino persona quando organizziamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente per fare oryx ( il boss finale ) serve essere almeno 311, con tocco del male.

Per fare l'incursione si può essere anche più bassi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, the tower, ma non mi avevi ancora aggiunto...ora lo faccio io e ti mando un messaggio

allora se manca qualcuno fammi sapere (io di solito gioco con un amico, ma se sono da solo mi aggrego volentieri..oppure se sei da solo tu mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S. al momento sono 306 con tocco del male

Si sale di luce. Per pryx serve essere più alti per stare tranquilli. Per tutte le altre fasi 306/310 va bene. Capita spesso servano due persone.

Intanto ci aggiungiamo ;-)

- - - Aggiornato - - -

Hai anche il fuso?

Hai anche il fuso?
il fuso provo a prenderlo stasera se troviamo un terzo super esperto che ce lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (abbiamo già fallito 2 volte)

in alternativa ho uno sguardo perso a 311

il fuso provo a prenderlo stasera se troviamo un terzo super esperto che ce lo fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (abbiamo già fallito 2 volte)in alternativa ho uno sguardo perso a 311
Se vuoi sono on e proviamo a prenderlo ;-)

Ieri alle 22.00 ero online dopo che il messaggio parlava delle 2 di notte bungie sempre più come sctivision..

[h=2]Rivelata la data per la patch di novembre :cat:[/h]

Bungie
, tramite un messaggio su
Twitter
, ha comunicato che la nuova patch per
Destiny
sarà disponibile dal prossimo 17 novembre alle 19:00 (ora italiana). I giocatori dovranno effettuare nuovamente il login dopo aver applicato la patch. La software house ha inoltre dichiarato che lo Stendardo di Ferro tornerà nello stesso giorno e saranno implementati nuovi sistemi di ricompensa.

Ricordiamo che
Destiny
è disponibile per Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox One e Xbox 360.

Potete trovare tutte le notizie e articoli relativi allo sparatutto sviluppato da
Bungie
all'interno della nostra
scheda gioco
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Salve,

cerco volontari arruolabili "esperti" per organizzare Raid Hard Mode durante la settimana in orari serali dalle 22:00 in poi

gamertag: dagiux

Salve, vorrei provare a fare Oryx in hard per la prima volta...

ci sarebbe qualcuno esperto e disponibile ad aiutarmi questo weekend sabato o domenica pomeriggio?

Grazie

Chissà perchè quando si arriva alla parte del dechatlon il lag aumenta,quando arrivi alle maliarde nemmeno un beetle

Bungie anticipa dettagli sulle novità di dicembre per Destiny

Bungie ha anticipato alcune delle novità che, nel prossimo mese di dicembre, arriveranno nel suo Destiny, MMO attualmente disponibile su PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4. Il community manager David Dague ha anticipato che vedremo innanzitutto nuove armi esotiche – due per la seconda stagione, ed altre che saranno upgrade di quelle della prima.

La compagnia ha anche annunciato tweak per la performance delle armi, il PvP più bilanciato nel Crogiolo e alcuni cambiamenti per la classe Titan.

Gli aggiornamenti stanno venendo pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del gioco, che quindi vi consigliamo di seguire.

Per saperne di più su Destiny, invece, potete leggere i nostri approfondimenti dedicati.

Gli engrammi se non li raccolgo a fine partita me li trovo comunque nell'inventario?

Spesso non li vengo ucciso per cercare si prenderli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro