Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao , c'è qualcuno che questa sera vuole fare il raid la caduta di un re ?

Ho il salvataggio a normale dopo le maliarde.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho una domanda importante e non so a chi domandare.

Se volessi vendere la mia copia di Destiny Il Re dei Corrotti in edizione leggendaria (quella che dunque faceva scaricare credo le espansioni tramite codice) cosa mi rimarrebbe all'atto pratico?

Nel senso, perdo solo l'ultima espansione? Perdo gioco base ed espansione? Perdo il gioco base? In altre parole se un domani volessi giocarci senza il disco che mi troverei a vendere cosa avrei disponibile? Tutto? Niente? Una parte?

Un grazie infinito a chi mi risponderà.

Se volessi vendere la mia copia di Destiny Il Re dei Corrotti in edizione leggendaria (quella che dunque faceva scaricare credo le espansioni tramite codice) cosa mi rimarrebbe all'atto pratico?
Niente, tutto il contenuto è legato al supporto fisico.

Niente, tutto il contenuto è legato al supporto fisico.

Nel senso che il disco contiene il primo Destiny? Se acquistassi dallo store il solo Destiny poi mi ritroverei comunque le espansioni e il re dei corrotti no, che sono tramite codice?

Nuove informazioni in arrivo su Destiny: Rise of Iron

Ci sono ancora molte cose che non sappiamo su Destiny: Rise of Iron ma presto avremo tante novità. Lo sviluppatore Bungie ha infatti annunciato una speciale diretta in programma per il 20 luglio, un livestream chiamato “Cosmodrome Winter Tour”. Sfortunatamente è stato già confermato che non avremo occasione di visitare le Plaguelands, ma sicuramente verranno svelati molti altri dettagli interessanti.

La nuova espansione Destiny: Rise of Iron arriverà sul mercato a settembre in versione PS4 e Xbox One, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti al riguardo.

Spaziogames

Nel senso che il disco contiene il primo Destiny? Se acquistassi dallo store il solo Destiny poi mi ritroverei comunque le espansioni e il re dei corrotti no, che sono tramite codice?
no; mi spiego meglio. i contenuti di Destiny attualmente sono 4:

Gioco Base: Destiny

Espansione: L' oscurità dal profondo

Espansione: Il casato dei Lupi

Espansione: Il Re dei Corrotti

Tutti i contenuti di Destiny sono acquistabili sia in formato fisico sia in formato digitale e anche separatamente. Se li acquisti tramite disco hai bisogno del disco per farli partire, se li acquisti in formato digitale vengono legati al tuo account.

Se tu hai comprato "Destiny Il Re dei Corrotti Edizione leggendaria" hai comprato tutti e 4 i contenuti in versione fisica in un solo disco, il che vuol dire che tutti e 4 i contenuti sono legati al disco, quindi per giocare a tutti i contenuti devi avere il disco. Se vendi il disco non ti rimane niente.

Ultima modifica da un moderatore:
no; mi spiego meglio. i contenuti di Destiny attualmente sono 4:
Gioco Base: Destiny

Espansione: L' oscurità dal profondo

Espansione: Il casato dei Lupi

Espansione: Il Re dei Corrotti

Tutti i contenuti di Destiny sono acquistabili sia in formato fisico sia in formato digitale e anche separatamente. Se li acquisti tramite disco hai bisogno del disco per farli partire, se li acquisti in formato digitale vengono legati al tuo account.

Se tu hai comprato "Destiny Il Re dei Corrotti Edizione leggendaria" hai comprato tutti e 4 i contenuti in versione fisica in un solo disco, il che vuol dire che tutti e 4 i contenuti sono legati al disco, quindi per giocare a tutti i contenuti devi avere il disco. Se vendi il disco non ti rimane niente.
Il punto è che l'oscurità dal profondo, il casato dei lupi e il re dei corrotti non sono su disco, ho dovuto inserire un codice che poi mi ha fatto partire il download completo dei tre contenuti.

Quindi ipoteticamente se questi tre contenuti sono digitali il disco presumo contenga solo il gioco base no? So che per far girare tutti i contenuti occorre anche il supporto fisico (perchè presumo contenga il gioco base) ma il mio dubbio era in relazione al fatto che se decidessi di acquistare il solo gioco base in formato digitale, poi non dovrebbe richiamarsi in automatico anche le due espansioni e il re dei corrotti?

In altre parole, so che vendendo il disco non potrei usare più niente ma se prendessi un domani la versione digitale dallo store o il solo Destiny base (che ormai si trova a 5 euro) dovrei comunque poter tornare ad avere tutti i contenuti è esatto?

Il punto è che l'oscurità dal profondo, il casato dei lupi e il re dei corrotti non sono su disco, ho dovuto inserire un codice che poi mi ha fatto partire il download completo dei tre contenuti.
Quindi ipoteticamente se questi tre contenuti sono digitali il disco presumo contenga solo il gioco base no? So che per far girare tutti i contenuti occorre anche il supporto fisico (perchè presumo contenga il gioco base) ma il mio dubbio era in relazione al fatto che se decidessi di acquistare il solo gioco base in formato digitale, poi non dovrebbe richiamarsi in automatico anche le due espansioni e il re dei corrotti?

In altre parole, so che vendendo il disco non potrei usare più niente ma se prendessi un domani la versione digitale dallo store o il solo Destiny base (che ormai si trova a 5 euro) dovrei comunque poter tornare ad avere tutti i contenuti è esatto?
In teoria si, col gioco base dovrebbero funzionare tranquillamente le espansioni in digitale

Ah, ok, non avevo capito che l'edizione leggendaria fosse disco + 3 codici. Allora si, un domani prendendo solo il gioco base, riusciresti a giocare tranquillamente. Ma perdonami, chi è il pollo che ti comprerebbe il gioco senza i codici a più di 5€ ?

Ah, ok, non avevo capito che l'edizione leggendaria fosse disco + 3 codici. Allora si, un domani prendendo solo il gioco base, riusciresti a giocare tranquillamente. Ma perdonami, chi è il pollo che ti comprerebbe il gioco senza i codici a più di 5€ ?
Più che altro era per avere tutto in DD senza dover mettere ogni volta il disco, che alla fine avrei anche regalato per 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però ho visto che sullo store il solo Destiny base è come scomparso, c'è scritto solo provalo gratis ma la versione con il prezzo è sparita, a questo punto mi tengo il disco e paCienz ;p

Destiny: Il supporto per le versioni PS3 e Xbox 360 terminerà presto.

Brutte notizie in arrivo per i giocatori di Destiny su old gen: lo sviluppatore Bungie ha annunciato che a partire dal 16 agosto 2016, le versioni per console di vecchia generazione (PlayStation 3 e Xbox 360) non riceveranno più nuovi aggiornamenti o contenuti.

Nel giorno sopraindicato, il processo d'importazione verrà reso disponibile sulle console PlayStation 4 e Xbox One e a partire da quella data i progressi di gioco non saranno condivisi tra console di diversa generazione. Ecco l'elenco dei cambiamenti per i giocatori old gen:

I giocatori sulle console di vecchia generazione avranno fino alle 02:00 PDT (ore 11:00 italiane) del 16 agosto 2016 per ricevere il codice della maglietta dei momenti di trionfo anno 2 e acquistarla sulla pagina dei momenti di trionfo su Bungie.net.

Dopo la data sopracitata, i giocatori sulle console di vecchia generazione non potranno più accedere ai dati del personaggio su Bungie.net, inclusi il completamento del registro dei momenti di trionfo anno 2 e il codice della maglietta.

I giocatori possono continuare a compiere progressi di gioco e ottenere le ricompense dei momenti di trionfo anno 2 fino al 20 settembre 2016 sulle console di vecchia generazione.

I giocatori che completano il registro dei momenti di trionfo anno 2 sulle console di vecchia generazione possono generare un codice per la maglietta solo se effettuano l'importazione dell'account su PlayStation 4 o Xbox One prima del 4 ottobre alle 23:59 PDT (ore 8:59 del 5 ottobre in Italia).

ATTENZIONE: L'importazione dell'account è una procedura che divide il progresso tra le console di diversa generazione. L'importazione può essere effettuata una sola volta.

La disponibilità degli eventi ricorrenti e delle attività di Destiny cambierà per le console di vecchia generazione a partire dal mese di agosto 2016.

Le attività come lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride saranno disponibili per le console di vecchia generazione fino al mese di agosto 2016.

L'acquisto di argento non sarà più disponibile sulle console di vecchia generazione a partire dal 16 agosto 2016.

I giocatori potranno ancora acquistare oggetti dalla società commerciale Everversum con l'argento posseduto sul proprio account.

Spaziogames

A me dispiace di più per chi lo ha giocato fino ad ora e non a possibilità di prendersi la nuova console,secondo me ci perderanno qualcosa,a meno che non diventi anywhere

Destiny: Rise of Iron will change the Cosmodrome – forever.

Destiny: Rise of Iron introduces a whole new area, but it also remixes existing locations to a much greater extent than we’ve seen in the past.

Bungie showed off some of the changes coming with Destiny: Rise of Iron in a livestream last week, but if you missed it or can’t be bothered watching the whole thing, Destiny expert Arekkz has put together a hand side-by-side comparison video showing off the new Cosmodrome right by the existing one.

It’s not a perfect 1:1 recreation because some of the geometry differs enough to make that impossible, and of course Bungie only showed us a small slice of what’s in Destiny: Rise of Iron. It’s still super cool to see the refresh.

Destiny: Rise of Iron releasees in September for PS4 and Xbox One. For other news from last week’s stream, check out Light level 355 Vanguard, faction, foundry and Siva gear from Rise of Iron, and the Iron Lord armour sets which tie in with Rise of Iron’s theme.

Fonte: http://www.vg247.com/2016/07/25/destiny-rise-of-iron-cosmodrome-side-by-side-comparison/

Ultima modifica:
A me dispiace di più per chi lo ha giocato fino ad ora e non a possibilità di prendersi la nuova console,secondo me ci perderanno qualcosa,a meno che non diventi anywhere
Non è titolo M$, difficile che diventi Anywhere; nel caso dovesse arrivare su PC sarebbe(ro) Bungie e Activision a portarlo direttamente. Io la vedo dura, cmq si vedrà

Listata la Destiny Collection su Amazon ed al momento non si sa cosa conterrà ed dice che dovrebbe uscire il 18 agosto

An unannounced Destiny collection has appeared on Amazon.
The mammoth retailer has listed Destiny: The Collection for release on the PS4 and Xbox One on August 18 – that’s one month ahead of the game’s next expansion, Rise of Iron. There are no details as to what the collection includes, but if it’s real I would say it’s likely to contain all of the DLC to date along the next expansion Rise of Iron for free or for a reduced price.

However, Activision has not said anything that even vaguely hints at this collection existing, so take this information with several pinches of salt.

Destiny released back in September 2014 and has so far received four massive expansions: The Dark Below, House of Wolves, The Taken King and Rise of Iron in September.
http://www.dualshockers.com/2016/07/28/destiny-the-collection-appears-on-amazon/

È arrivato il tuo momento Ax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Patch 2.3.1 Known Issues: BEAVER Errors and Nightfall Strike Specific Drops

Increase in BEAVER Error Codes

We have recently identified an issue causing players to receive BEAVER error codes at an increased rate.

This issue was introduced in Destiny Update 2.3.1, and is causing complications regarding NAT settings.

• If a player has a Strict NAT, they may encounter BEAVER error codes when connecting to other players

• If a player with Moderate NAT is matchmaking into an activity where another player has a Strict/Moderate NAT, this can result in BEAVER error codes.

While we are continuing to investigate this issue, it can potentially be reduced by ensuring your personal NAT is Open.

For information on how to troubleshoot your NAT settings, please see this section of our Network Troubleshooting Guide:

https://www.bungie.net/en/Help/Troubleshoot?oid=13612

We greatly apologize for the inconvenience. We will update this thread when more information is available.

Strike Specific Rewards: Nightfall Issue

Destiny Player Support is aware of reports that players are not receiving strike specific loot upon defeating the final boss of this week’s Nightfall Strike. Nightfall Post Game Carnage Report Rewards are NOT impacted by this issue, nor is the Vanguard Heroic Strike Playlist. We have forwarded reports to the appropriate party for investigation, and will provide updates when available.

Due giorni e piu che non posso giocare, e questo é il motivo.

Se non riuscite a connettervi non dipende dal vostro NAT, é un problema relativo alla 2.3.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rise of Iron cover di Settembre di Gameinformer

2016-09-cover-front-610.jpg

2016-09-cover-spread-800.jpg

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/08/02/september-cover-revealed-destiny-rise-of-iron-77532.aspx

Ma il dlc é diventato prenotabile sullo store? O ancora no?:morristend:
È attualmente comparsa la scritta 'Solo Bundle', credo quindi che a breve sarà disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione. Posto qui un piccolo riassunto di cosa ci troveremo con I Signori del Ferro. E comunque: Aculeo. Fighissimi anche i nuovi artefatti e gli ornamenti per personalizzare le esotiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro