Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lucio come faccio a unirmi al gruppo del forum?
Clicca sul link che ti ha quotato Manuel, dovresti riuscire a mandare la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stiamo viaggiando paralleli allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preordinata l'espansione,peccato che sia rimasto fermo e parecchio ma secondo me nerferanno il gjghalla perchè per chi preordina il dlc se lo ritrova disponibile quindi mi sá che ci saranno armi veramente più forti

Anteprima di Destiny: I Signori del Ferro

t5v4zw4.png

Giunti allo stand di Activision, abbiamo effettuato un hands-on di Destiny, giunto in fiera con il suo nuovo DLC I Signori del Ferro, la cui uscita è attesa per il 20 settembre. Per l’occasione è stata allestita una sala lan in miniatura dove abbiamo potuto affrontare, grazie all’introduzione delle partite private, un match 6vs6 nella nuova modalità PVP supremazia.*

In pratica, una situazione ideale per mostrare le due grosse novità di questo DLC, accompagnate da un nuovo assalto cooperativo. Partiamo dunque dalle partite private che, a grande richiesta, dopo molti mesi dall’uscita, ci permetteranno di creare dei match fatti in casa. Inutile spiegare nel dettaglio le possibilità che questa modalità offre ai giocatori che non devono più per forza sfidarsi con avversari scelti dalla sorte, ma che al contrario possono anche mettere alla prova le proprie abilità fra di loro.*

Articolo Completo

Ho abbandonato il gioco per la mancanza di tempo da dedicargli, poi trovo il thread apposito nuovamente in cima alle discussioni e mi risale la scimmia:sisi:

Se a qualcuno va di fare da babysitter a me e mad stasera volevamo provare qualche assalto un poco più complesso e se resta tempo le prove di Osiride.

Daje!!! Quando vi ricapita l'occasione di condividere un'esperienza unica di gioco con due moderatori :godo:

Se a qualcuno va di fare da babysitter a me e mad stasera volevamo provare qualche assalto un poco più complesso e se resta tempo le prove di Osiride.
Se volete un po' aiuto io ci sono se si tratta di fare roba pve perché ultimamente il pvp di sto gioco mi sta alterando "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

P.S. La tua firma mi ha fatto sganasciare dal ridere, specie i "valori" della linea :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete un po' aiuto io ci sono se si tratta di fare roba pve perché ultimamente il pvp di sto gioco mi sta alterando "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
P.S. La tua firma mi ha fatto sganasciare dal ridere, specie i "valori" della linea :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi dovremmo partire intorno alle 22... Aggiungi me o Mad.

Belle partite raga.. e che risate :game::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Invitate quando volete a disposizione

Belle partite raga.. e che risate :game::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Meglio puntare sulla simpatia :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ohh Ture senza dubbio!

Devo solo aggiungerti tra gli amici che forse l ultima volta mi sono dimenticato.

Grande Texas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quando vuoi sei il benvenuto:sisi:

Facciamo solo inviti vip, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io dopo averlo brutalmente abbandonato dopo 1 mese al lancio l'ho ripreso approfittando dell'offerta per tutte le espansioni. Sono l'altro ieri arrivato al 40, per ora con poco più di 200 luce. Mi sono divertito un po' nel crogiolo cercando di riprendere un po' la mano con l'ottima giocabilità di Destiny.

Noto con mio sommo dispiacere che non hanno più poi implementato il Matchmaking con le modalità di gioco che alla fine sono le più importanti.

Lo trovo stupido e insensato. Ho capito che c'è bisogno di tattica e un gruppo affiatato per certe sfide ma non vedo assolutamente il senso di vietare a priori di crearsi un team casuale.

Detto questo raggiungendo il 40 ora ovviamente ho accesso a sfide più sensate e "remunerative". Quando ci siete fate un fischio che si prova a fare qualcosa insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vi funziona il sito della bungie? Io non riesco a fare il login a causa di un errore da due o tre giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro