F
Falo
Ax aggiungi me che devo ancora sviluppare un minimo il personaggio :sad2:Lucio come faccio a unirmi al gruppo del forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ax aggiungi me che devo ancora sviluppare un minimo il personaggio :sad2:Lucio come faccio a unirmi al gruppo del forum?
Dove sei arrivato?Ax aggiungi me che devo ancora sviluppare un minimo il personaggio :sad2:
Clicca sul link che ti ha quotato Manuel, dovresti riuscire a mandare la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLucio come faccio a unirmi al gruppo del forum?
Sono al 40 con 225 di luce. Devo alzare proprio quel valore. (E devo finire le ultime missioni del re dei caduti)Dove sei arrivato?
Se volete un po' aiuto io ci sono se si tratta di fare roba pve perché ultimamente il pvp di sto gioco mi sta alterando "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSe a qualcuno va di fare da babysitter a me e mad stasera volevamo provare qualche assalto un poco più complesso e se resta tempo le prove di Osiride.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe volete un po' aiuto io ci sono se si tratta di fare roba pve perché ultimamente il pvp di sto gioco mi sta alterando "leggermente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
P.S. La tua firma mi ha fatto sganasciare dal ridere, specie i "valori" della linea![]()
Invitate quando volete a disposizioneSe a qualcuno va di fare da babysitter a me e mad stasera volevamo provare qualche assalto un poco più complesso e se resta tempo le prove di Osiride.
Meglio puntare sulla simpatiaBelle partite raga.. e che risate :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ohh Ture senza dubbio!Invitate quando volete a disposizione
Grande Texas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif quando vuoi sei il benvenutoBelle partite raga.. e che risate :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Facciamo solo inviti vip, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngInvitate quando volete a disposizione