Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosa che mi avrebbe fatto prendere anche questo DLC dopo aver amato questo gioco per 2 anni... pero' quando ho sentito un paio di amici che la sera stessa dell'uscita erano al boss e aver letto la notizia del raid finito in 3 ore e mezzo in solamente 3 guardiani.... bah lascio perdere... i miei guardiani torneranno con destiny 2
Diciamo comunque, Bad, che quelli che l'han finito in 3 ore e mezzo, solamente in 3 guardiani é un po da prendere con le pinze.

Non ho visto prove tangibili di questa cosa, anche perché una parte richiede sicuramente minimo 5 guardiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, aggiungici il fatto che quelli che son riusciti a finirlo anche in 6, son quelli che son stati li da martedì a venerdì a livellare come pazzi.. Non godendosi un solo pezzo di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché a me non me l ha data sta scintilla?
Guarda bene Ax, dovresti averla dall'amministratrice.

Questi 10 anni sono volati!!
Non ci credo [Cit.]

Fottuti cacciatori a vuoto :rickds:

Diciamo comunque, Bad, che quelli che l'han finito in 3 ore e mezzo, solamente in 3 guardiani é un po da prendere con le pinze.Non ho visto prove tangibili di questa cosa, anche perché una parte richiede sicuramente minimo 5 guardiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, aggiungici il fatto che quelli che son riusciti a finirlo anche in 6, son quelli che son stati li da martedì a venerdì a livellare come pazzi.. Non godendosi un solo pezzo di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è che ci voglia poi tanto a salir di livello, basta fare un po' di assalti al 350, però ho visto gente che dopo due giorni era arrivata ben oltre il 365 e quelli sì che devono aver nerdato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo non credo che il dlc valga i soldi spesi a meno che non venga supportato nei prossimi mesi con nuovi assalti, imprese e modalità

No cioè....raid.....di 6 player uno solo droppa due esotici,cioè insomma.....insomma......il morte rossa a 365...... Non ci credo

Ma mi spiegate a cosa serve la forgia degli arconti? Perché non credo proprio che serva droppare a luce più alta, visto che ho trovato oggetti con luce uguale o inferiore alla mia, e per di più il drop è completamente casuale (alcuni giocatori droppano, altri no ) 30€ spesi bene mi dicono dalla regia :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi confermate che sta scintilla non c'é a tutti?.io al secondo personaggio avrei usato la scintilla...

Quindi mi confermate che sta scintilla non c'é a tutti?.io al secondo personaggio avrei usato la scintilla...
Dovreeti farti 2 o 3 pg per avere i due oggetti quelli del 30-40 ma il primo pg da quel che so deve essere giá al 40.

Perchè poi creando il secondo o terzo pg in automatico l'amministratrice ti dà l'oggetto uno solo e per un solo pg

Ma mi spiegate a cosa serve la forgia degli arconti? Perché non credo proprio che serva droppare a luce più alta, visto che ho trovato oggetti con luce uguale o inferiore alla mia, e per di più il drop è completamente casuale (alcuni giocatori droppano, altri no ) 30€ spesi bene mi dicono dalla regia :bah!:
io ho fatto ieri 1 ora di forgia, mi ha droppato oggetti a luce 352 e io ero luce 350..infatti ora sono 351 e mezzo..sicuramente gli assalti o farmare omnigul rende di più ma anche la forgia ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io ho fatto ieri 1 ora di forgia, mi ha droppato oggetti a luce 352 e io ero luce 350..infatti ora sono 351 e mezzo..sicuramente gli assalti o farmare omnigul rende di più ma anche la forgia ha il suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il problema è che io sono al 365 e l'unica cosa che mi ha dato sopra a questo livello è il patto degli stregoni, ma con la stessa luce di quello che ho già :morris82: e la stessa cosa è successa a due ragazzi con cui gioco; se non altro ogni tanto droppa degli oggetti unici

Dipende da che infusione della Siva offri, in quella verde non é che fai chissà ché.

Da notare, comunque, che mettono a disposizione un martello per sconfiggere i nemici se lo portate al Boss e uccidete il boss con quello non droppa.

Ah, nella forgia c'è un'arma leggendaria, un cecchino, che si droppa solo lì. Ed è una bomba.

Ripeto: se offrite le infusioni verdi, probabilmente ve lo potrà droppare ma é davvero randomica la cosa.

Dipende da che infusione della Siva offri, in quella verde non é che fai chissà ché.Da notare, comunque, che mettono a disposizione un martello per sconfiggere i nemici se lo portate al Boss e uccidete il boss con quello non droppa.

Ah, nella forgia c'è un'arma leggendaria, un cecchino, che si droppa solo lì. Ed è una bomba.

Ripeto: se offrite le infusioni verdi, probabilmente ve lo potrà droppare ma é davvero randomica la cosa.
Io ho sempre droppato uccidendo il boss solo col martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I drop come è sempre stato sono totalmente casuali. Si possono droppare due esotici contemporaneamente come si può rimanere a bocca asciutta o comunque con drop con nessuna utilità(se non quella di smontarli per i materiali). Non c'è una regola, in genere al termine di ogni assalto ed alla conclusione positiva della Forgia si ottiene sempre qualcosa più o meno utile. Gli engrammi blu si trasformano sempre in oggetti con luce 340 salvo che da uno di essi esca un oggetto leggendario che avrà come luce +1/+3 rispetto alla luce che avete quando lo decriptate. Gli engrammi leggendari sono sempre di luce pari o superiore alla luce che si ha al momento della decriptazione. Gli esotici sono gli unici che potrebbero essere di luce parecchio superiore specialmente se li droppate nel raid nuovo(che non è semplice e poco ispirato come ho sentito descrivere da alcuni, a mio parere). Invece gli oggetti blu e viola che droppate negli assalti sono sempre pari o superiori di +1/+4 rispetto alla vostra luce.

Questo ultimo dlc mi ha fatto ritornare di prepotenza sul titolo e lo giudico il migliore sotto diversi aspetti, uno su tutti il fatto che non annulla i progressi fatti finora grazie alle infusioni di armi ed armature. Forse un po cortina la storia ma almeno si hanno dei riferimenti precisi su cose che erano state appena accennate in passato e che rimanevano un po avvolte nella nebbia dell'immaginazione. La nuova zona di pattuglia è più che decente come grandezza, nuove armi ed armature con possibilità di personalizzazione, nuovo inventario riorganizzato, una nuova modalità multiplayer che mi piace e nuove mappe multy anch'esse di un certo livello. Io ho avuto una buona impressione, adesso mi sto concentrando molto sugli assalti per alzare la luce del mio pg poi passerò ad affrontare per intero anche il raid(che ho fatto parzialmente)

Dipende da che infusione della Siva offri, in quella verde non é che fai chissà ché.Da notare, comunque, che mettono a disposizione un martello per sconfiggere i nemici se lo portate al Boss e uccidete il boss con quello non droppa.

Il non dimenticare l'ho già droppato; il fatto del manufatto non lo sapevo, ma ho visto, con diverse offerte siva, rilasciati oggetti proprio a chi ammazzava i boss col manufatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shacky se tu mi scrivi,che un pg in un giorno droppa "casualmente" 8 esotiche a 365 e leggendari da 350 io sono proprio sfigato!

Shacky se tu mi scrivi,che un pg in un giorno droppa "casualmente" 8 esotiche a 365 e leggendari da 350 io sono proprio sfigato!
Io in genere non sono particolarmente fortunato con gli esotici anche se una sola volta mi è capitato di dropparne due contemporaneamente. Per il resto se si fanno gli assalti, gli eventi casuali durante le pattuglie, la forgia ed il raid il drop è sicuro. Poi c'è anche il crogiolo che con il tre di ori può droppare esotico. In due giorni con queste attività da 343 son passato a 362 di luce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro