Destiny | Disponibile | SG: 7.5 | DLC "The Taken King": 8,5 | DLC I Signori del Ferro: 7.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una metà delle cose non si può fare perché serve il plus. .ma c'abbiamo da fare noi e solo noi che li paghiamo ancora sti giochi!

Ladri! !

Una metà delle cose non si può fare perché serve il plus. .ma c'abbiamo da fare noi e solo noi che li paghiamo ancora sti giochi! Ladri! !
Ladri?

Un titolo completamente online, che richiede il gold... Con tanto, comunque, di video sparsi in giro per la rete.. E dai dei ladri random?

Guarda che probabilmente quando l'hai comprato, non sapevi nemmeno cosa stavi comprando.

Ma poi.. il plus.. non é su PS?:rickds:

Ladri?Un titolo completamente online, che richiede il gold... Con tanto, comunque, di video sparsi in giro per la rete.. E dai dei ladri random?

Guarda che probabilmente quando l'hai comprato, non sapevi nemmeno cosa stavi comprando.

Ma poi.. il plus.. non é su PS?:rickds:
No ladri e basta invece.

Capisco il multiplayer, chiedono il pizzo e tonto chi je lo paga, ma la coop si e perché gli assalti etc no?

E eeeeehg. Non si fa cosi.

No ladri e basta invece.Capisco il multiplayer, chiedono il pizzo e tonto chi je lo paga, ma la coop si e perché gli assalti etc no?

E eeeeehg. Non si fa cosi.
Qualsiasi componente online si è sempre pagata tramite l'abbonamento gold.

Il PSN si è allineato dal lancio di PS4 perciò sarebbe l'ora di svegliarsi invece di dare ancora dei ladri facendo i finti tonti :asd:

Ma poi, cioe' sto discorso da cracker regge fino ad un certo punto.

Siamo nel 2017, non nel 2007.

Destiny é uguale per tutte le piattaforme.

Informati prima di comprare un gioco.

É un titolo COMPLETAMENTE online, che richiede il Gold.

La co-op si e gli assalti no?

Semplice: perche gli assalti, i raid, i cala la notte richiedono una squadra, comunicazione e non han il matchmaking.

Ho preso un mese di plus a 90 centesimi che mi e' arrivata la mail con la.promo dallo store.

Ho fatto lo sforzo e seppur ingiusto dover ripagare una cosa gia' sborsata al momento dell'acquisto del gioco ho fatto lo sforzo.

Quindi ora ho un mese di tempo.

deduco pero' che non ci giocate più in molti. Comprensibile.

A me cmque sta piacendo.

Certo servono persone in lista amici io per ora ho solo americani per cooppare ma sono educati e mi ci trovo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi c'è qualcuno che domani vorrebbe fare l'incursione Furia Meccanica? Dovremmo giocare alla sera tardi.

Ragazzi c'è qualcuno che domani vorrebbe fare l'incursione Furia Meccanica? Dovremmo giocare alla sera tardi.
Mi accodo alle domande precedenti riguardo alla difficoltà e all'ora, personalmente dovrei avere uno stregone al 400 e con il cacciatore sono lì se non ricordo male, però il raid non l'ho mai finito

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 2130 va bene? Mandatemi le tag.
330 è impossibile fare il raid per te.

- - - Aggiornato - - -

Mi accodo alle domande precedenti riguardo alla difficoltà e all'ora, personalmente dovrei avere uno stregone al 400 e con il cacciatore sono lì se non ricordo male, però il raid non l'ho mai finito
Nemmeno io l'ho mai finita.

In realtà col gruppo sto discutendo su a quale difficoltà affrontarla. C'è chi l'ha fatta tutta e chi come me no...

Voi a che difficoltà vorreste farla?

Nemmeno io l'ho mai finita.

In realtà col gruppo sto discutendo su a quale difficoltà affrontarla. C'è chi l'ha fatta tutta e chi come me no...

Voi a che difficoltà vorreste farla?
Io l'ho giocato a normale e conosco le meccaniche dei boss, a difficile mi andrebbero spiegate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro